Visualizza la versione completa : red cherry e octocinclus
marculin84
05-04-2006, 13:34
Qualcuno mi sa dire se posso convivere o se l'octo mangia i piccoli di red cherry?
Volevo metterli insieme ma non trovo nientre al riguardo, grazie
Jalapeno
05-04-2006, 18:36
Pesce grande mangia pesce piccolo o in questo caso piccola caridina.
peccato che l'otocintlus è vegetariano.. quindi non mangia nessuna caridina.. inoltre è molto goffo nel muoversi quindi non riesce a prenderle...
Jalapeno
05-04-2006, 21:00
Anche i pesci vegetariani se capita uno spuntino tenero pappano avannotti ecc. ;-)
Anche i pesci vegetariani se capita uno spuntino tenero pappano avannotti ecc. ;-)
Inoltre sara' goffo ma riesce ad appendersi a discus o altri pesci e ciucciarseli che e' un piacere.
Ciao Enrico
Jalapeno
05-04-2006, 21:05
Cioè oltre a mangiarsi le larve e avannotti ciuccia i discus? ma che ciuccia? il muco protettivo?
Cioè oltre a mangiarsi le larve e avannotti ciuccia i discus? ma che ciuccia? il muco protettivo?
All'inizio pensavo di si ma poi l'ho visto spesso attaccato a pesci con scaglie grosse per cui probabilmente aspira parassiti e batteri e nel caso dei discus o di pesci a scaglie molto piccole anche quelle.
Ciao Enrico
Potrebbe mangiarle, ma cmq l'OTO è un pesce tranquillo, qualcuna si salverà di sicuro, non penso le predi attivamente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |