Visualizza la versione completa : taleazione di Heteractis magnifica. meravigliosa
superpozzy
30-08-2012, 23:26
quanto vorrei averne una così, di questo colore...
guardate come la taleano! e come si riprende....
ps: sconsigliato ai deboli di cuore... :-))
http://youtu.be/7Z6kSRws7z0
dr.vittorio
30-08-2012, 23:35
Fa un po senso vederlo anche se per l'anemone è un processo naturale.
Comunque l'animale è da far girare la testa....#17
io adoro la magnifica #12 peccato non ne possa mettere una nel nuovo nano che farò...#07
ALGRANATI
31-08-2012, 07:22
bellissimo.
comunque quando le anemoni si dividono in natura è impressionante perchè si stracciano proprio......i 2 pezzi si allontanano fino a che il tessuto non si lacera e si stacca.
Paolo Piccinelli
31-08-2012, 07:33
magari se usava un bisturi invece che un taglierino... #23
Bel video! a quanto pare le heteractis prediligono stare sul vetro, anche la mia è fissa li da quando la ho presa! Dite che se uno prova a casa a taleare così l'anemone rischia di perderlo?? La mia per il nanetto sta diventando troppo grossa!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bellissimo animale, anche a me piacerebbe averne uno in vasca, ma la paura che mi si posizioni sul vetro, magari proprio quello frontale, mi fa passare la voglia di inserirlo
dimaurogiovanni
31-08-2012, 10:41
pienamente d'accordo !
La mia per il nanetto sta diventando troppo grossa!
quanto è grande il tuo nano?
K-Killer
31-08-2012, 10:54
Che splendida anemone! Direi ipnotica :-)
camiletti
31-08-2012, 11:19
Ma non ha paura vhe la parte tagliata non di netto gli vada in cancrena e muia l'anemone?
bartsimpson
31-08-2012, 11:35
Non c'è effettivamente una parte tagliata, entrambe sono metà bocca e metà piede, la mitosi è il loro normale processo riproduttivo, certo effettuato in condizioni sfarorevoli potrebbe creare danni ma se l'animale sta bene non c'è nessun problema. Immagina le aiptasie che si moltiplicano anche schiacciandole e sbriciolandole... (bastarde! :mad: )
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
primoleo
31-08-2012, 11:41
Fa parte della lunga lista di quegli animali che adoro ma che non posso avere! Ufff..... #07
pienamente d'accordo !
Se ha la lama nuova non c'è molta differenza , in più penso che con un'animale così grosso , con un bisturi devi fare più tagli cosa difficile ;-) meglio un taglio netto.
Animale splendido che non metterò mai più in vasca..l'operazione è da farsi a
Proprio rischio...mica è così ovvio che finisca bene...
Per rispondere alla domanda il mio nano è 30 litri, Buddha quindi no dico che se la taleo rischio??? Ps per il discorso bisturi basta prendere un lama 35 ...
Quando è pronta di divide da sola..forzarla può andare male..
Ok grazie mille!😃
non èun po' piccola come vasca per una magnifica? #24
Direi che è un pò piu che piccola... Ma mi piaceva troppo! Appena cresce un altro pò la riporto dal negoziante!
Sent from my iPad using Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |