PDA

Visualizza la versione completa : che delusione!

claudio_reef84
05-04-2006, 11:46
Ragazzi, ma un certo, innocente, messaggio che serpeggiava in questa pagina, mi sbaglio o è stato eliminato!?

io sono sbigottito ... non pensavo si arrivasse a tanto ...

.. non leggerò ne scriverò più niente su questa branca del forum ...

..però che robbbbbbbbbba!!! -05 -05 -05

...ma café significa che si può parlare di cose come la morte orribile di Tommaso, e quindi uscire fuori tema anche ironizzando su qualche personaggio famoso, nonchè vedere messaggi, molto interessanti tra l'altro, come "i gatti neri portano sfortuna?", oppure che si può ordinare un café e berlo in compagnia?!

..scusate, ma ancora non ci credo! #07

Spero che i moderatori accolgano questo mio sfogo come pura opinione personale e non come una ribellione o una provocazione...io sono vostro ospite, ma siamo in democrazia e volevo esprimere un mio umilissimo dissenso!

Ciao e grazie -98

Pfft
05-04-2006, 11:50
claudio_reef84, magari se specifiche quale messaggio è più utile ..

ma café significa che si può parlare di cose come la morte orribile di Tommaso, e quindi uscire fuori tema anche ironizzando su qualche personaggio famoso, nonchè vedere messaggi, molto interessanti tra l'altro, come "i gatti neri portano sfortuna?", oppure che si può ordinare un café e berlo in compagnia?!

sì... il regolamento dei bar prevede topic di carattere diciamo generico sempre e possibilmente riguardanti l'acquariofilia.
Per tutto il resto c'è la sezione Off-Topic e la sezione Eventi in cui spesso siamo costretti a spostare le discussioni che prendono vene polemiche (se le polemiche sono esagerate i topic vengono chiusi e spesso archiviati o cestinati) ..

claudio_reef84
05-04-2006, 12:04
claudio_reef84, magari se specifiche quale messaggio è più utile ..

ma café significa che si può parlare di cose come la morte orribile di Tommaso, e quindi uscire fuori tema anche ironizzando su qualche personaggio famoso, nonchè vedere messaggi, molto interessanti tra l'altro, come "i gatti neri portano sfortuna?", oppure che si può ordinare un café e berlo in compagnia?!

sì... il regolamento dei bar prevede topic di carattere diciamo generico sempre e possibilmente riguardanti l'acquariofilia.
Per tutto il resto c'è la sezione Off-Topic e la sezione Eventi in cui spesso siamo costretti a spostare le discussioni che prendono vene polemiche (se le polemiche sono esagerate i topic vengono chiusi e spesso archiviati o cestinati) ..

Pfft, ho una grande stima di te e di altra gente come benny, blureef, veliero73, senza citarne molti altri, che siete i veterani di questo forum, sempre disponibili e ottimi consiglieri..come faremmo senza di voi!!! e non è un arruffianamento ci puoi giurare!!!

...non ho controllato su off-topic, ma dico solo che non c'era niente di polemico, si parlava solo di aspetti fisici... io non aggiungo altro per non offendere la vostra intelligenza.

E poi Pfft io non frequento quasi mai reef café proprio perchè raramente sento parlare di acquari... nè ho visto anche uno su san Valentino...figuriamoci!

vedendo quel messaggio non ho resistito ...vabé, però se vedo altri messaggi fuori tema, non è che sono io poi che non voglio capire.

Scusami Pfft, ma io continuo a pensare che fosse anche divertente e che in questa pagina ci stava proprio bene...poi, .......mie opinioni personali.

Ciao Pfft -98

Pfft
05-04-2006, 12:07
claudio_reef84, come ti ho detto su un m.p. se è la discussione sulla "foto di famiglia" due utenti sono riusciti a litigare pesantemente e di conseguenza ha costretto noi dello staff a chiuderla e ad archiviarla.

A noi mod. dispiace sempre dover intervenire se la gente litiga , ma non possiamo fare diversamente se non ci è lasciata altra possibilità.

Comunque se un topic viene cancellato o spostato c'è sempre un motivo... basta chiedere ad un moderatore.

Pfft
05-04-2006, 12:08
Scusami Pfft, ma io continuo a pensare che fosse anche divertente e che in questa pagina ci stava proprio bene...poi, .......mie opinioni personali.

sono perfettamente d'accordo infatti moltissimi topic che andrebbero spostati non lo sono proprio perchè in fondo se non nascono strane discussioni nel reef cafè possiamo anche lasciarli.

claudio_reef84
05-04-2006, 12:40

sono perfettamente d'accordo infatti moltissimi topic che andrebbero spostati non lo sono proprio perchè in fondo se non nascono strane discussioni nel reef cafè possiamo anche lasciarli.

Pfft, chiedo scusa allora!!
...non ne sapevo nulla.... dico ...NULLA!!!

... in questo caso sono pienamente daccordo con te ...asssssssolutamente!!!!!

Ciao e grazie,

come sempre: ;-)

Pfft
05-04-2006, 12:59
claudio_reef84, no problems...