Visualizza la versione completa : Nuovo Allestimento...
DawnOfWar
29-08-2012, 22:37
ho riallestito un mio vecchio acquario da 84 L lordi, misure 75 cm di lunghezza, 35 cm di altezza e 32 cm di larghezza...ora avendo a disposizione solo acqua dura, avrei bisogno di sapere quali pesci ci starebbero bene dentro, però evitando i vari poecilidi come guppy, molly, platy ecc.. che ne ho avuti e ne ho fin troppi.... mi piacerebbe qualcosa di più particolare, naturalmente che stia comodo in una vasca come la mia e che richieda acqua dura....
Grazie fin da subito per le risposte :-)):-)):-))
Pesci arcobaleno?
Melanotaenia praecox, Pseudomugil furcatus (popondetta) o Iriatherina werneri ad esempio
DawnOfWar
29-08-2012, 23:16
mhh il problema è che dove mi rifornisco io non gli ha...ed è un allevamento di discrete dimensioni....altri consigli? :-)):-))
balantio
30-08-2012, 01:29
Se ti piacciono i ciclidi, puoi tentare con i pelvicacromis pulcher che si adattano ad un ampio range di valori io ne allevai e ne riprodussi molti anni fa tendoli in acqua dura....
DawnOfWar
30-08-2012, 10:48
si effettivamente volevo andare sui ciclidi...intanto mi segno il Pelvicachromis pulcher e la prossima volta che vado controllo se lo ha :-)):-)) nel caso gli avesse cosa metto? una coppia? un maschio con due femmine? e altri pesci che potrebbero starci senza troppi problemi? :-)):-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |