Visualizza la versione completa : Magnete puliscivetro Tunze
Ciao ragazzi, ma il magnete tunze è normale che appena inserito (nuovo) faccia bolle e si riempia d'acqua? Questo non crea problemi al magnete? A voi lo fa? Avessi preso quello difettato...
Teoricamente non dovrebbe riempirsi d'acqua, o meglio, non galleggia però non deve neanche riempirsi, ti è percaso caduto??
no, caduto no... però appena immerso ha fatto un filo di bolle da un angolo...
------------------------------------------------------------------------
questo può rilasciare metalli in acqua??
Non ho mai avuto il magnete Tunze quindi non l'ho conosco ma sicuramente non si deve riempire d'acqua.......magari manda un messaggio privato a Gerry, lui usa il tunze da anni oppure chiedi a Gianluca di Aquariumcoralreef
giangi1970
29-08-2012, 14:50
Allora....
Tutti i magneti delle Tunze di qualsiasi prodotto sono a base di neodimio..non di ferrite...
Il che implica che si possono lasciare tranquillamqnte in acqua senza che rilascino nessuna sostanza...
Il fatto che si sia riempito di acqua puo' succedere.....ma non da' comunque problemi...
Anche io ho il Tunze e ogni volta che lo metto in acqua escono le bollicine, penso sia normale. Comunque io mai avuto problemi... almeno a causa del magnete :-D:-D
Grazie ragazzi, buono a sapersi!!!
K-Killer
29-08-2012, 18:25
Ciao ragazzi, ma il magnete tunze è normale che appena inserito (nuovo) faccia bolle e si riempia d'acqua? Questo non crea problemi al magnete? A voi lo fa? Avessi preso quello difettato...
Papo anche il mio lo fa tranquillo.....
per me è normale...Comunque è un ottimo magnete,peccato che non galleggia cacchiarola...!!!
Comunque gratta che è un piacere :-)
Si, anche il mio ogni volta fa le bolle, non da problemi (almeno il mio non me ne ha mai dati)
ciao GErry
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |