Visualizza la versione completa : Problemi pastiglia
Nel mio acquario ho 2 Caridine e 3 Coeydoras, prima gli somministravo una pastiglietta della tetra a sera e loro si abbuffavano felicemente. Da quando però mi sono nati 12 avvannotti di Guppy i Cory quando butto la pastiglia non la guardano nemmeno. Aspettano che si sciolga e poi di notte quando spengo le luci completamente vanno a mangiare i resti sul fondo. Forse esagero con le dosi? E gli avannotti, a causa dei quali ho dovuto inserire un'avvannatteria che mi occupa metà vasca, possono avere influenzato in qualche modo??
GRAZIE ;-)
RamPrealpino
04-04-2006, 22:35
i valori dell'acqua sono rimasti gli stessi?
non è ke l'inquinamento derivante dalla nutrizione degli avvannotti ti ha alterato qualcosa?
o più sempplicemente, non è ke alimentando i guppy butti troppo cibo in vasca e i cory hanno sempre la panza piena?
;-)
ciao ciao
scusa se mi intrometto,nn vorrei essere antipatica,e anche perchè cambio discorso.. ma perchè hai aggiunto l'avanottiera nel acquario e nn li lasci liberi sti poveri pescetti?? così cè piu spazio x tutti... tanto chi si deve salvare si salva... fidati!!!ciao e scusa ancora
ho giò provato più volte senza avannoteria ma è sempre finita male, senza sopravissuti; per questo almeno stavolta ho deciso di salvare i nuovi arrivati... ;-)
Fracasty
06-04-2006, 09:18
Perdona la domanda, ma sono le due caridine a mangiarti gli avanotti? Cmq ti consiglio di tenerli al massimo un paio di settimane in sala parto, e poi di spostarli in "libertà", perchè così cresceranno più sani e forti, oltre che più belli! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |