Visualizza la versione completa : Quale Combinazione coi Neon Askoll..??
Ciao Raga, sto per allestire un Nano Reef in un Teneriff 67 della Askoll, e volevo un consiglietto sui Neon.. Quale combinazione per voi e' la migliore fra: 2 Marine GLo, o un Marine Glo, e un Life Glo?? oppure accetto anche consigli da voi.. premetto che non ho intenzione di mettere plafoniere esterne. Voglio utilizzare il coperchio originale, avente in dotazione 2 Neon da 15W... poi ne ho aggiunto uno io da 8W Blu Attinico.. Ciao Grazie!!
a, premetto che ho intenzione di partire con solo pesci... invertebrati si vedra' piu avanti... ora non ho esperienza e non voglio fare un passo troppo lungo rispetto alla gamba.. Ciao Grazie ancora a tutti!!
firstbit
05-04-2006, 19:19
un nano di solo pesci non è una buona idea... già un solo pesce in un nano secondo me non ci va ma più di uno inizia a diventare folle!
in ogni caso quella illuminazione è del tutto insufficiente... ti conviene scoperchiare la vasca e farti un nuovo parco luci ;-)
ok... grazie del Consiglio.. ma.... cavolo mi piaceva tanto il coperchio del Tenerif... col suo bel Timer per i neon..
firstbit
05-04-2006, 22:18
eh lo so... ma fidati che scoperchiando la vasca ne guadagnerai sia dal punto di vista dell'illuminazione che da quello della salute generale della vasca. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |