PDA

Visualizza la versione completa : Quale Combinazione coi Neon Askoll..??

SMM
04-04-2006, 22:00
Ciao Raga, sto per allestire un Nano Reef in un Teneriff 67 della Askoll, e volevo un consiglietto sui Neon.. Quale combinazione per voi e' la migliore fra: 2 Marine GLo, o un Marine Glo, e un Life Glo?? oppure accetto anche consigli da voi.. premetto che non ho intenzione di mettere plafoniere esterne. Voglio utilizzare il coperchio originale, avente in dotazione 2 Neon da 15W... poi ne ho aggiunto uno io da 8W Blu Attinico.. Ciao Grazie!!

SMM
04-04-2006, 22:09
a, premetto che ho intenzione di partire con solo pesci... invertebrati si vedra' piu avanti... ora non ho esperienza e non voglio fare un passo troppo lungo rispetto alla gamba.. Ciao Grazie ancora a tutti!!

SMM
05-04-2006, 18:49
Nessuno sa aiutarmi ??

firstbit
05-04-2006, 19:19
un nano di solo pesci non è una buona idea... già un solo pesce in un nano secondo me non ci va ma più di uno inizia a diventare folle!

in ogni caso quella illuminazione è del tutto insufficiente... ti conviene scoperchiare la vasca e farti un nuovo parco luci ;-)

SMM
05-04-2006, 21:03
ok... grazie del Consiglio.. ma.... cavolo mi piaceva tanto il coperchio del Tenerif... col suo bel Timer per i neon..

firstbit
05-04-2006, 22:18
eh lo so... ma fidati che scoperchiando la vasca ne guadagnerai sia dal punto di vista dell'illuminazione che da quello della salute generale della vasca. ;-)