Visualizza la versione completa : come estrapolare un'immagine dal mio album?
Ciao ragazzi,ho un problema,per un guasto al pc si sono cancellate tutte le foto che avevo fatto ai miei acquari e salvato sul pc,dato che ne avevo messo qualcuna qui sul mio profilo sapete dirmi come fare per salvarle nuovamente sul mio pc?Se clicco sulla foto e poi su salva si salva l'indirizzo della foto per cui per vederla bisogna usare internet,si può salvare solo la foto?Grazie a chi mi darà una mano:-)
blackstar
28-08-2012, 10:28
se fai click col tasto destro sull'immagine che vuoi salvare ti si apre un menu a tendina... una della voci è 'Salva immagine con nome...' penso faccia al caso tuo....
no se faccio come hai detto non compare salva l'immagine con nome,solo salva l'immagine,ma poi non posso aprirla come si apre una semplice foto sul pc
Mirko_81
28-08-2012, 10:39
fai tasto destro - proprietà, ti copi l'indirizzo con estensione *.jpg lo incolli in una pagina nuova e ti salvi la foto sempre con tasto destro - salva immagine con nome
grazie Mirko molto gentile,adesso provo!
Mirko_81
28-08-2012, 11:32
ci sei riuscito? :-)
a dirti la verità no ma andavo di fretta,più tardi riprovo e poi ti faccio sapere:-)
Fatto,non sono riuscita a farlo come mi hai detto tu perchè l'estensione "jpg"non c'era,l'ho aggiunta io e si è salvata#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |