--bianco--
28-08-2012, 09:54
Buongiorno a tutti, mi presento sono Bianco ho 26 anni e da qualche settimana ho deciso che una casa, una fidanzata, una bimba di 16mesi, un matrimonio da preparare e la passione per i bonsai non mi occupavano abbastanza tempo.......e ho ben pensato "perchè non lanciarmi nel mondo dell'acquario ??? ". Detto fatto, l'altro ieri ho comprato e avviato un "wave poseidon riviera 80", per ora contiene solo black box, ghiaia e acqua e attendo che si assesti.
Comunque nel titolo ho scritto eccone un altro, perchè molti di voi avranno pensato "eccone un altro di ignorante dell'acquario che farà domande tipo "ma l'acqua è bagnata??"", percui prepatevi a sopportarmi. Scherzi a parte, sono sicuro di essere arrivato sul forum giusto, vi ringrazio in aticipo
bianco
Comunque nel titolo ho scritto eccone un altro, perchè molti di voi avranno pensato "eccone un altro di ignorante dell'acquario che farà domande tipo "ma l'acqua è bagnata??"", percui prepatevi a sopportarmi. Scherzi a parte, sono sicuro di essere arrivato sul forum giusto, vi ringrazio in aticipo
bianco