Visualizza la versione completa : Dolore al pollice
marco torino
27-08-2012, 16:34
Salve a tutti come da titolo ho male al pollice esattamente all adduttore del pollice guardando una figura Dell anatomia umana vi spiego come e successo due settimane fà sono caduto e mettendo le
Mani avanti ho sbattuto il pollice e di per se lo muovo ma quando vado a far pressione di qualcosa tenendo con indice e pollice mi fa male boh cosa devo fare andare al pronto soccorso per una lastra oppure da un fisioterapista o aspettare che passi da solo
Sent from my iPhone using Tapatalk
dr.vittorio
27-08-2012, 16:52
Se vai dal fisioterapista comunque ti chiederà di fare la radiografia !!!
primoleo
27-08-2012, 17:28
Ciao. L'atteggiamento giusto in questi casi è rivolgersi al medico di base non sottovalutando il problema.
Marco se vuoi ti dò l'indirizzo di una chiropratica (nonchè biologa e medico) eccezionale..proprio in gamba..40 euro senza fattura..e ti mette a nuovo..Lorna un giorno era bloccata, non muoveva neanche più un braccio..dopo una settimana di iniezioni niente...25 minuti da sta donna e stava bene...
40 euro senza fattura..
Per la caccia alle streghe di Monti, questo è lo spirito giusto!!!! #rotfl##rotfl#
Marco, vai al pronto soccorso e digli che sei caduto oggi , cosi fai tutto li senza problemi ......e metti per favore il controllo ortografico nel telefonino che a leggere i tuoi messaggi a volte si diventa scemi :-D
marco torino
27-08-2012, 22:22
Ivano ce l'ho il controllo ortografico eheh sono proprio io che scrivo male allora mi conviene andare al pronto soccorso per una lastra e vedranno loro cosa fare al massimo pago il ticket poi se non lo sistemano andrò dalla dottoressa di Buddha ( sará bona questa?? Ihih )
Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora? Sei stato al pronto?
Io ti consiglio di aspettare. Da quello che dici sembra più una contusione che altro....fosse stata frattura avresti avuto un gran dolore!!
Tieni fermo il dito, magari usa un antinfiammatorio locale (lasonil, momentdol, etc) due applicazioni al giorni per tre-quattro giorni e vedi come va!!#36#
Potresti provare a dare da mangiare a una murena...
v5Kebe3uQ5A
Scherzo ovviamente, in bocca al lupo ;-)
ma , io ti consiglierei di tenerlo in un posto al caldo .........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |