PDA

Visualizza la versione completa : pet company hawaii 60

Hiraya
27-08-2012, 15:31
volevo prendere una vasca per far crescere gli avanotti in pace e mi è capitata questa vasca in vendita non molto lontano da casa mia
conosco gia che il petcompany fa schifo per via dell'illuminazione e filtro
ma visto che dovrei tenerci solo gli avanotti senza piante e con filtri ad aria potrebbe andar bene? o potrei aver qualche brutta sorpresa lo stesso?
tra acquario mobile e credo riscaldatore verrebbe solo 50€ (usato)

dave81
27-08-2012, 16:49
perchè no? tanto devi usarlo solo come "nursery":-)

Hiraya
27-08-2012, 16:58
piu che altro mi preoccupa lo spessore dei vetri che non vorrei fosse troppo sottile,visto che lo userei per gli avanotti di ciclidi qualche piccola roccia vorrei metterla

dave81
27-08-2012, 16:59
non lo devi riempire di rocce ovviamente, che ciclidi sono? magari puoi evitare le rocce e mettere qualche legno.

Hiraya
27-08-2012, 17:06
pseudotropheus saulosi, ho gia preso il rio 300 per mettere i genitori e visto che c'ero volevo farlo maturare gia da adesso non si sa mai :-D

dave81
27-08-2012, 17:26
ho capito, Malawi insomma, le femmine sono gialle e i maschi sono blu, se non sbaglio. comunque qualche roccia la puoi anche mettere, ma senza esagerare. puoi rinforzare il fondo con una lastra di plexiglas. ma io non metterei niente perchè si tratta solo di una nursery, anche perchè se ci metti molte rocce togli acqua ai pesci