PDA

Visualizza la versione completa : Misuratore Redox.....quale?

Simone69
26-08-2012, 16:43
Ciao a tutti,
come da titolo ho questo piccolo dilemma. Ormai da mesi tengo sotto controllo il potenziale redox con il sms 510 della Millwaukee al quale è collegato un ozonizzatore.
Ieri fortunatamente mi sono accorto che il 510 ha smesso di funzionare come dovrebbe.....l'elettrovalvola su cui è attaccato l'ozonizzatore non stacca più e quindi ho rischiato di mandare tutto a putt......!!
Ho contattato il venditore che mi ha detto di riportare il 510 che lo avrebbe spedito direttamente alla casa madre per farlo riparare.......morale della favola......rimango senza misuratore per 2/3 mesi se tutto va bene. Ho deciso di comprarne uno nuovo e di tenere quello riparato come scorta.
Cosa mi consigliate......un nuovo Milwaukee o quello della Ruwal ?
Grazie in anticipo........

IVANO
27-08-2012, 09:15
Se ti sei trovato bene con il Milwaukee continua con quello .......perchè cambiare.........

Simone69
27-08-2012, 17:46
Il problema è proprio questo......mi si è rotto dopo 5 mesi.... Volevo sapere se c'è qualche altro prodotto più affidabile

giangi1970
27-08-2012, 17:53
Spetta..
ti si e rotto il misuratore o ti e' andata in vacca la sonda???
Perche' se e' la sonda ci sta',lo so' che e' una grandissima delusione,che dopo 5 mesi sia andata...
Molte sonde non vengono garantite per piu' di 6 mesi...non ricordo se quelle redox...

IVANO
27-08-2012, 18:43
Il problema è proprio questo......mi si è rotto dopo 5 mesi.... Volevo sapere se c'è qualche altro prodotto più affidabile

Ma scusa, allora è IN GARANZIA??

Simone69
28-08-2012, 12:19
La sonda è OK........ almeno sembra..... il problema è il misuratore..... non chiude l'elettrovalvola.
Arrivato al valore impostato la luce rossa smette di lampeggiare ma l'elettrovalvola rimane aperta.....non si sente il click di chiusura.
Ho parlato con il negozio dove l'ho acquistato e mi ha detto di rispedirla.....è in garanzia !!!
Nel frattempo ne vorrei acquistare uno nuovo.......mi stuzzicava il Ruwal.......ma non so se c'è di meglio.

IVANO
28-08-2012, 13:45
Rimani su quello che hai, è un ottima marca........anche se adesso hanno l'assistenza in Ungheria se non erro........grande caxxata da parte della casa madre.........

Simone69
28-08-2012, 13:51
Rimani su quello che hai, è un ottima marca........anche se adesso hanno l'assistenza in Ungheria se non erro........grande caxxata da parte della casa madre.........

E' per questo che devo comprarne un'altro.......chissà quanto tempo passerà prima di riaverlo indietro riparato !!