PDA

Visualizza la versione completa : Piccolo dubbio sui ramirezi

Giovanni91
26-08-2012, 15:07
Salve gente
Volevo avere da voi un parere su questo quasi problema
Premetto che vorrei inserire dei ramirezi nella mia vasca però il problema è il seguente, ho delle red cherry, siccome non vorrei che diventassero cibo, volevo chiedere a voi esperti del settore quante probabilità ci sono che se dei piccoli di ramirezi (avanotti appena nati) crescano e diventino adulti sempre in compagnia delle red cherry , le mangino???
Premetto che gli avanotti mi saranno regalati da un mio amico che ha avuto parecchie deposizioni
Grazie

davide.lupini
26-08-2012, 15:24
Salve gente
Volevo avere da voi un parere su questo quasi problema
Premetto che vorrei inserire dei ramirezi nella mia vasca però il problema è il seguente, ho delle red cherry, siccome non vorrei che diventassero cibo, volevo chiedere a voi esperti del settore quante probabilità ci sono che se dei piccoli di ramirezi (avanotti appena nati) crescano e diventino adulti sempre in compagnia delle red cherry , le mangino???
Premetto che gli avanotti mi saranno regalati da un mio amico che ha avuto parecchie deposizioni
Grazie

in percentuale? il 100% magari faranno fatica a mangiarsi le adulte ma se si mettono di buzzo buono è facile che si pappino pure quelle

Giovanni91
26-08-2012, 19:58
quindi proprio nessuna speranza nella convinvenza.....peccato peccato peccato

davide.lupini
26-08-2012, 20:41
parliamo di predatori, piccoli, ma pur sempre predatori.

Giovanni91
26-08-2012, 23:05
e vb grazie lo stesso, vedrò in qualche altra specie allora