PDA

Visualizza la versione completa : mangimi omega sea

darby86
26-08-2012, 12:56
salve qualkuno ha mai provato i mangimi della omega sea???

AULO73
27-08-2012, 00:13
salve qualkuno ha mai provato i mangimi della omega sea???

Ciao, si ne ho provati 2 in fiocchi.....Omega one cichlid flakes e super kelp flakes,sono fiocchi molto grezzi ma anche graditissimi ai pesci! prima o poi proverò anche i pellets.....dipende,poi a quali pesci dovresti darli.

darby86
27-08-2012, 11:21
una vasca con tropicali d'acqua dolce,una vasca per il marino solo pesci...che mi consigli???

Luca_fish12
27-08-2012, 12:17
una vasca con tropicali d'acqua dolce,una vasca per il marino solo pesci...che mi consigli???

Che siano per pesci va bene, ma dipende quali! :-))

Dicci le specie precise perchè l'alimentazione dipende soprattutto da quello! :-)

darby86
27-08-2012, 12:25
Neon,e poecilie varie,come pulitori corrydoras e hypoancistrus.vasca marina ho un epathus,amphireon ocellaris,e dascillus melanurus....

Luca_fish12
27-08-2012, 12:36
Per i marini conviene chiedere nella parte del forum salata! :-)

Per quelli dolci, sarebbe da sistemare la popolazione perchè hai pesci incompatibili come valori dell'acqua.
Che hypancistrus hai? per i corydoras puoi dare le pasticche da fondo apposite e qualche mangime congelato che affonda (chironomus, tubifex), per i poecilidi varia molto con granulari piccoli e fiocchi (anche se non li preferisco), dando sempre una buona parte di cibo vegetale, anche fresco come piselli e spinaci... Una dieta simili va bene anche per i neon ma non nello stesso acquario dei poecilidi! :-)