Visualizza la versione completa : Consiglio scelta test e informazione su un sito
Lucrezia
26-08-2012, 11:54
Salve!
E' da molto che non scrivo qui :)
Allora,finalmente mi sono decisa a prendere dei test a reagente su internet in modo da poter fare ogni volta che voglio le misurazioni senza andare dal negoziante. Leggendo una discussione che c'è sul forum ho comparato i risultati delle varie marche e ho deciso di prendere il kit completo della Sera (ph,gh,kh,no2) a 22 euro su aquariumline. Secondo voi faccio bene a prenderlo di questa marca? Sennò quale altra mi consigliate? Non vorrei spendere molto.
L'unico problema è che non c'è il test no3 quindi devo comprarlo separatamente. Ho visto quello repurato migliore,della jbl,ma costa troppo (sui 13 euro); mi consigliate uno di buona qualità ma con un prezzo più basso?
Ultima domanda: per chi ha già fatto acquisti su aquariumline,in quanto sono arrivati gli ordini?
Grazie!
Ciao,quelli della Sera sono abbastanza buoni come test,io ordino spesso su aquariumLine ma diciamo che la velocità non è il loro forte,certe volte ho aspettato anche 10 giorni,però si risparmia rispetto ad altri siti.
Io ho sempre usato i test sera percio per gli altri non so dirti.
Acquisto spesso sul sito e il tutto arriva nel giro di 3/4 giorni
Lucrezia
26-08-2012, 12:19
Okay grazie mille non c'è fretta,aspetterò anche una settimana :-)
Rimane però il dubbio sull'acquisto dei nitrati #24
Io uso i test a reagente della Jbl e mi trovo benissimo, sono precisi, l'unica pecca è che costano molto.. Ho fatto un ordine Giovedì su aquariumline e dovrò aspettare fino a martedì..
Ti consiglio di leggere questo articolo molto interessante: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119534
Lucrezia
26-08-2012, 14:43
L'articolo che mi hai postato è proprio quello dal quale mi ero basata :-)) Facendo un rapporto qualità- prezzo quelli della sera mi erano sembrati buoni :-)
Lucrezia
27-08-2012, 09:55
Allora ragazzi ieri ho fatto l'ordine però da come c'è scritto sulle informazioni per il pagamento bisogna aspettare che mi dicano se il prodotto che ho ordinato è disponibile prima di pagare (pago con paypal), quindi in pratica sono arrivata all'ordine ma appena prima di pagare ho chiuso la pagina. La mail non mi è ancora arrivata e se vado sul mio account su informazioni ordine ci sono i prodotti che ho ordinato,il costo totale e mi dice nella voce stato ordine paypal_attesa. Che significa? Ho sbagliato a fare l'ordine o devo ancora aspettare che mi rispondano?
blackstar
27-08-2012, 10:00
aspetta qualche giorno e se non ti rispondono mandagli una mail... cmq è strano che abbia fatto così... (il prodotto risultava disponibile al momento dell'acquisto?)
Lucrezia
27-08-2012, 10:06
Sisi risultava disponibile ma c'è scritto su ordini e pagamento di aspettare la loro mail per la conferma della disponibilità del prodotto prima di pagare con ogni forma di pagamento anticipato. Mah,aspetterò! :-))
blackstar
27-08-2012, 10:11
mi sembra strano perchè ho fatto un ordine da loro di recente e questa cosa non me l'hanno chiesta, ho pagato anche io con paypal ma immediatamente e la roba è arrivata in meno di una settimana... magari col discorso delle ferie e della promozione per le spese di spedizione hanno difficoltà ad aggiornare il sito....
Lucrezia
27-08-2012, 10:13
Dici di contattarli allora? Magari mando una mail?
..:Blackcloud:..
27-08-2012, 11:07
2 gg per elaborare l'ordine, dopodiche con gls arriva dopo 2 giorni, in giorni "non festivi"
Acquariomania e velocissima a elaborare l'ordine ma molte volte utilizza corrieri sda che ci mette una vita a conegnare, invece bartolini, gls, tnt sono affidabili.
Quindi fai bene a optare per aquariuline !
P.S.: io uso quelli askoll perche non costano molto ma sono abbastanza precisi, almeno per i miei bisogni !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |