Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio scelta test e informazione su un sito

Lucrezia
26-08-2012, 11:54
Salve!
E' da molto che non scrivo qui :)
Allora,finalmente mi sono decisa a prendere dei test a reagente su internet in modo da poter fare ogni volta che voglio le misurazioni senza andare dal negoziante. Leggendo una discussione che c'è sul forum ho comparato i risultati delle varie marche e ho deciso di prendere il kit completo della Sera (ph,gh,kh,no2) a 22 euro su aquariumline. Secondo voi faccio bene a prenderlo di questa marca? Sennò quale altra mi consigliate? Non vorrei spendere molto.
L'unico problema è che non c'è il test no3 quindi devo comprarlo separatamente. Ho visto quello repurato migliore,della jbl,ma costa troppo (sui 13 euro); mi consigliate uno di buona qualità ma con un prezzo più basso?
Ultima domanda: per chi ha già fatto acquisti su aquariumline,in quanto sono arrivati gli ordini?
Grazie!

dony
26-08-2012, 12:11
Ciao,quelli della Sera sono abbastanza buoni come test,io ordino spesso su aquariumLine ma diciamo che la velocità non è il loro forte,certe volte ho aspettato anche 10 giorni,però si risparmia rispetto ad altri siti.

Tartaz
26-08-2012, 12:12
Io ho sempre usato i test sera percio per gli altri non so dirti.
Acquisto spesso sul sito e il tutto arriva nel giro di 3/4 giorni

Lucrezia
26-08-2012, 12:19
Okay grazie mille non c'è fretta,aspetterò anche una settimana :-)
Rimane però il dubbio sull'acquisto dei nitrati #24

Lisa :)
26-08-2012, 14:15
Io uso i test a reagente della Jbl e mi trovo benissimo, sono precisi, l'unica pecca è che costano molto.. Ho fatto un ordine Giovedì su aquariumline e dovrò aspettare fino a martedì..

Ti consiglio di leggere questo articolo molto interessante: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119534

Lucrezia
26-08-2012, 14:43
L'articolo che mi hai postato è proprio quello dal quale mi ero basata :-)) Facendo un rapporto qualità- prezzo quelli della sera mi erano sembrati buoni :-)

Lucrezia
27-08-2012, 09:55
Allora ragazzi ieri ho fatto l'ordine però da come c'è scritto sulle informazioni per il pagamento bisogna aspettare che mi dicano se il prodotto che ho ordinato è disponibile prima di pagare (pago con paypal), quindi in pratica sono arrivata all'ordine ma appena prima di pagare ho chiuso la pagina. La mail non mi è ancora arrivata e se vado sul mio account su informazioni ordine ci sono i prodotti che ho ordinato,il costo totale e mi dice nella voce stato ordine paypal_attesa. Che significa? Ho sbagliato a fare l'ordine o devo ancora aspettare che mi rispondano?

blackstar
27-08-2012, 10:00
aspetta qualche giorno e se non ti rispondono mandagli una mail... cmq è strano che abbia fatto così... (il prodotto risultava disponibile al momento dell'acquisto?)

Lucrezia
27-08-2012, 10:06
Sisi risultava disponibile ma c'è scritto su ordini e pagamento di aspettare la loro mail per la conferma della disponibilità del prodotto prima di pagare con ogni forma di pagamento anticipato. Mah,aspetterò! :-))

blackstar
27-08-2012, 10:11
mi sembra strano perchè ho fatto un ordine da loro di recente e questa cosa non me l'hanno chiesta, ho pagato anche io con paypal ma immediatamente e la roba è arrivata in meno di una settimana... magari col discorso delle ferie e della promozione per le spese di spedizione hanno difficoltà ad aggiornare il sito....

Lucrezia
27-08-2012, 10:13
Dici di contattarli allora? Magari mando una mail?

..:Blackcloud:..
27-08-2012, 11:07
2 gg per elaborare l'ordine, dopodiche con gls arriva dopo 2 giorni, in giorni "non festivi"

Acquariomania e velocissima a elaborare l'ordine ma molte volte utilizza corrieri sda che ci mette una vita a conegnare, invece bartolini, gls, tnt sono affidabili.

Quindi fai bene a optare per aquariuline !

P.S.: io uso quelli askoll perche non costano molto ma sono abbastanza precisi, almeno per i miei bisogni !