Visualizza la versione completa : Protocollo Dennerle
Il protocollo Dennerle prevede di inserire il 15 del mese una pastiglia di E15 ed il 30 del mese il liquido V30 oltre a S7 ogni settimana.
Quello che mi domando è non sarebbe meglio devidere le dosi del V30 e dell'E15 per 4 e fare una somministrazione settimanale per avere una fertilizzazione più costante? oppure crea problemi?
berto1886
25-08-2012, 16:08
funziona bene così... perchè cambiarlo? :-)) se hai una vasca un pò spinta puoi passare ad usare l'A1 o l'A1 NPK al posto dell'S7 :-)
Il protocollo Dennerle prevede di inserire il 15 del mese una pastiglia di E15 ed il 30 del mese il liquido V30 oltre a S7 ogni settimana.
Quello che mi domando è non sarebbe meglio devidere le dosi del V30 e dell'E15 per 4 e fare una somministrazione settimanale per avere una fertilizzazione più costante? oppure crea problemi?
Ho provato anch'io a dimezzare le dosi e a fertilizzare settimanalmente per quasi 4 mesi!
Il risultato è stato una crescita pressoché invariata delle piante rispetto a prima e un leggero insorgere di alghe;quindi sono ritornato indietro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |