Takashi_Amano
25-08-2012, 14:55
Salve a tutti, premetto che forse la domanda susciterà il sorriso beffardo dei più, o probabilmente verrò bollato come visionario o esagerato, ma la mia è una legittima perplessità che mi attanaglia da qualche giorno; mi spiego, sto per allestire il mio ennesimo acquario d'acqua dolce ( tutto bello nuovo nuovo e scintillante ), dopo una lunga pausa da questo meraviglioso hobby, con terra knott che, come chi ha avuto modo vedere, riporta la sua bella scritta a caratteri cubitali MADE IN JAPAN. Bene, ok, e se fosse radioattiva?????? Ovviamente per via di Fukushima....
Sarei molto ma molto più tranquillo se sapessi che lo stock che ho preso io magari fosse stato importato prima della tragedia, ma ahimè chi può dirlo? E poi è passato più di un anno da fukushima, quindi è molto probabile che i sacchetti in mio possesso provengano da lì da meno tempo.
Qualcuno si è seriamente documentato in tal senso? Ha avuto modo di saperne di più?
Chiaro che la stessa potenziale problematica riguarda anche i prodotti ADA.
Grazie a chi vorrà darmi una mano a capire senza prendermi per pazzo #19
Sarei molto ma molto più tranquillo se sapessi che lo stock che ho preso io magari fosse stato importato prima della tragedia, ma ahimè chi può dirlo? E poi è passato più di un anno da fukushima, quindi è molto probabile che i sacchetti in mio possesso provengano da lì da meno tempo.
Qualcuno si è seriamente documentato in tal senso? Ha avuto modo di saperne di più?
Chiaro che la stessa potenziale problematica riguarda anche i prodotti ADA.
Grazie a chi vorrà darmi una mano a capire senza prendermi per pazzo #19