PDA

Visualizza la versione completa : Plafo a led

toymmy
25-08-2012, 14:51
Ciao a tutti vi chiedevo un consiglio in merito ad una plafo a led non avendo nessunissima esperienza in merito vi chiedevo che marca prendere, vi ricordo le misure della vasca 100x50x50 ho prevalentemente sps quindi mi serve una performante, e da quanti watt? Adesso monto una ati 8x39w grazie.

Sjd
25-08-2012, 14:57
potresti provare con i moduli mazarra p, prendendone 2, oppure vertex-acqualiving per andare sul sicuro..oppure fatti fare un bel preventivo da bizetashop!
se posso, perchč vuoi cambiare la tua plafo t5 con i led?

toymmy
25-08-2012, 15:11
Ho visto che scalda veramente troppo e poi abbassare il consumo, sto ancora valutando se cambiarla,ecco perche mi serve il vostro aiuto,che differenza ci sarebbe tra le t5 e i led? Ho visto veramente delle belle vasche con i led!!

Maurizio Senia (Mauri)
25-08-2012, 16:10
Ho visto che scalda veramente troppo e poi abbassare il consumo, sto ancora valutando se cambiarla,ecco perche mi serve il vostro aiuto,che differenza ci sarebbe tra le t5 e i led? Ho visto veramente delle belle vasche con i led!!

I T5 sono in questo momento superiori hai Led se vuoi allevare SPS di ogni tipo.......;-)

toymmy
25-08-2012, 17:03
Grazie mauri si a me piacciono gli sps e piu forte di me aspetterņ qualcosa di piu performante... Grazie a tutti.

Maurizio Senia (Mauri)
25-08-2012, 17:13
Grazie mauri si a me piacciono gli sps e piu forte di me aspetterņ qualcosa di piu performante... Grazie a tutti.

E vero il Calore e abbastanza forte e ti penalizza scaldando la vasca nei mesi caldi, che qui da noi durano 3/4 mesi......ma ti aiutano molto nei mesi freddi facendoti consumare meno corrente per riscaldare......se fai la media annuale dei consumi ti costa meno mantenere una T5.;-)

fb74
25-08-2012, 17:36

E vero il Calore e abbastanza forte e ti penalizza scaldando la vasca nei mesi caldi, che qui da noi durano 3/4 mesi......ma ti aiutano molto nei mesi freddi facendoti consumare meno corrente per riscaldare......se fai la media annuale dei consumi ti costa meno mantenere una T5.;-)

..non voglio tornare alla solita polemica sui consumi dei led ma posso affermare che se in inverno tieni la vasca a 22.5-23 gradi il riscaldatore attacca veramente poco ed i consumi si riducono notevolmente..