Visualizza la versione completa : Lista partecipanti all'acquisto Controllo di temperatura III
Continuate da qua:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=52330&postdays=0&postorder=asc&start=120
;-)
Hai ragione, juan!
Quagliamo...e ricapitoliamo!
1) Nicorally sta ancora cercando dalla 1^ ditta un termostato a due uscite. Se ci fai sapere a che punto sei...
2) Big Blue vende il modello FK 401A a €. 69 (10 pezzi €. 67,5 l'uno);
3) Lunati a Roma vende il FantiniCosmi modello L02AI2A a €. 69,43 + prezzo del trasformatore (10 pezzi ulteriore 7-8 % di sconto);
4) Se qualcuno ha altre idee, le proponga velocemente.
Quindi, nuova lista di acquisto:
1) Tarlo
2)
3)
P.S. Aggiornate la lista...
Bha io ancora non ho capito che cosa abbiamo deciso, anzi ancora non abbamo deciso niente :-( :-( :-( :-( cmq io lo prendo sicuramente, è da decidere se prendere quello di nico, bigblue o il fantini...
mi aggiungo!
l'importante è di non averlo a settembre! #23
Nico quando puoi aspetto la ricarica.Grazie 1000 ;-)
nico io aspetto il termostato....ma l'hai spedito? #24
1) Nicorally sta ancora cercando dalla 1^ ditta un termostato a due uscite. Se ci fai sapere a che punto sei...
3) Lunati a Roma vende il FantiniCosmi modello L02AI2A a €. 69,43 + prezzo del trasformatore (10 pezzi ulteriore 7-8 % di sconto);
Nuova lista di acquisto:
1) Tarlo
2) alemaz
3) juan
4)
5)
Se per voi va bene, quando arriviamo a dieci, si ordina da Lunati...
Tarlo, ma cosa vuoi ordinare da Lunati?????
I bonifici sono stati fatti a Nico, i soldi ce li ha lui.
Qui non arrivano nè i termostati di chi gli ha dato l'ok, nè risposte a quelle che credo siano delle lecite domande...
SupeRGippO
05-04-2006, 13:52
Rama... io ho ricevuto 4 termostati da NICO per i 4 di roma che lo volevano...
il mio e' montato e funziona a perfezione... anche quello di ASRAMAN...
Sto apsettando di consegnare quello di DISCOLO e di SHOX...
lo dico solo per correttezza di informazione ;-)
Bene, per correttezza di informazione io invece mi stò incazzando... #36#
SupeRGippO
05-04-2006, 13:56
non e' un mio problema :-D :-D :-D
ao schjerzo frate'... lo sai ;-)
regà non ho più seguito il post ma che succede?Nicorally non risponde?Forse non ha visto il nuovo post
anche io ho fatto richiesta e ho inviato un MP a nicorally, ma nada ... boh
planetbaz
06-04-2006, 16:49
a per non saper ne leggere ne scrivere io vado al negozio di sedano e gli faccio na piazzata...
mi ha messo in croce per farmi fare il bonifico... magari sono pure in combutta..
uno di sti giorni arrivo..
SupeRGippO
06-04-2006, 16:55
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
planetbaz
06-04-2006, 17:02
non ridere.. cè ne pure per te.. so che stai dalle parti di ostia.. eri uno che spingeva nell'acquisto..
Io sono nato a genova.. ai genovesi nun je dovete toccà le tasche..
SupeRGippO
06-04-2006, 17:12
io infatti me lo sono comprato e me lo sono fatto spedire...
funziona a perfezione...
che ti devo dire ?
io sono soddisfatto... ;-)
planetbaz
06-04-2006, 17:22
secondo me hai intascato una parte anche tu... vi siete divisi la torta tu nico e sedano..
azz regà...anche io non l'ho ancora ricevuto....ma porca toria ho pagato oltre un mese fà....
NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
se se io me so intascato un pezzo de c.... mo te lo stavo a dì...... me dovrebbe rifare la ricarica per il rimborso ma non si è più sentito,mi aveva anche detto ok!!
SupeRGippO
06-04-2006, 23:26
sedano... caccia i sordi :-D
inizio a mostrare i prima dubbi............
SupeRGippO
07-04-2006, 12:46
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Ho ricevuto adesso una telefonata da NICORALLY...
purtroppo e lontano da casa... dal lavoro e dal PC per un grave problema in famiglia che non sto a precisare....
Ma mi chiedeva la cortesia di informarvi che appena possibile rimanda i soldi a quanti devono averli e mi diceva anche di aver spedito stamattina qeulli che doveva spedire compreso quello di GOBE che era tornato indietro per misure non consentite.
a questo punto aspettate e soprattuto Auguro a NICO che tutto vada per il meglio.
;-)
Fagli gli auguri anche da parte nostra !!!
azz mi dispiace....! Allora attendo fiducioso!
Grazie mille sia a nico che a supergippo
PS: ah superggì... GABE no GOBE...!!! :-D :-D :-D :-D
pacco appena ricevuto...tutto ok, grazie mille! Appena tstato posterò le mie impressioni di funzionamento!
sentite, una domanda, anche io ero interessato all'oggetto, premetto che non ho
spedito soldi a nessuno quindi per me nessun problema, se non altro che
interesserebbe anche a me ... come poter fare per avello ??
SupeRGippO
11-04-2006, 00:07
manda un messaggio a NICORALLY appena puo' leggerlo te lo fai spedire...
manda un messaggio a NICORALLY appena puo' leggerlo te lo fai spedire...
Beh si in effetti questa sembrerebbe la soluzione + ovvia, ma come è già stato
detto al momento Nico ha problemi suoi che non gli permettono di avvicinarsi
al forum ... e se poi passa un mese ?? Io ovviamente chiedevo se qlc altro ha
informazioni e/o contatti per quell'aggeggino a mio avviso interessante !
Nuova lista di acquisto:
1) Tarlo
2) alemaz
3) juan
4)
5)
Stiamo cercando di fare una nuova lista...
grazie mille Tarlo, cerco il post allora ...
prometeo
12-04-2006, 09:54
Faccio parte sempre della lista di romani che aspettano il rimborso da Nicorally...comunque mi chiedevo se non fosse meglio, visto il costo del Fantini Cosmi con il trasformatore, acquistare un PLC e a parte la sonda per la temperatura? Nessuno si è informato in tal senso?
Un piccolo PLC (una sorta di computerino con minimo 6 ingressi e 6 uscite, vedi anche articolo su Acquaportal) costa fra gli 80 e i 100 euro, una sonda quanto costerà? 20#30 euro?
Però ci ritroviamo qualcosa di MOLTO più completo, che ci evita i 4-5 timer che abbiamo ora, elimina metri e metri di cavi e cavetti...
Che ne pensate? Io entro aprile DEVO comprare qualcosa, ma ho poco tempo per cercare bene, mannaggia! :-(
Beh, prometeo!
PLC e termostato sono due cose completamente diverse!
E' vero che un modulo base PLC si trova anche a 60 €, ma poi è necessario cavetto di collegamento a PC + software per la programmazione.
Per non parlare poi che se vuoi implementare il sistema (e conviene!) devi prendere i moduli di espansione (50 € circa). Il tutto lo devi collegare ad un sistema di prese per comandare tutti gli strumenti.
Il PLC può sostituire i timer, ma quanto ai fili non penso!
Il termostato ti permette controllo e comando automatico della temperatura in vasca e lo puoi inserire su un quadro di comando o semplicemente tenerlo indipendente attaccato a vista!
Non so se mi sono spiegato bene, in quanto le mie nozioni in questo campo non sono eccelse, ma penso di averle interpretate bene!
Piccolo resoconto sul termostato acquistato da nicorally, l'eliwell ID961:
allora...ha diversi parametri da settare ma col manuale alla mano è estremamente semplice....alla fine sono riuscito a farlo funzionare come volevo sulla ventola, cioè:
a 26,6 attacca e a 26,4 stacca.
Il problema del riscaldatore è che questo termostato ha solo un relè che bypassa un contatto, quindi ha isteresi 0 assoluto, cioè nell'istante in cui stacca la ventola attacca il termo....risulta quindi inutile nell'utilizzo a 2 vie!
Chi invece è interessato ad un unico controllo (come me che volevo solo controllre il raffreddamento) è perfetto! preciso, ed il valore di setpoint và a passi di 0,1°, e non 1° come erroneamente riportano le caratteristiche sul sito!
Sono sostanzialmente contento dell'acquisto...per 40€ mi pare un buono strumento! ;-)
mariobros
12-04-2006, 19:19
questi nuovi controller come funzionano? premettendo che di elettronica non ne capisco niente, vi spiego cosa devo fare: io devo mettere in comunione un riscaldatore e un refrigeratore, in modo che se supero i 26,5° attacca il refrigeratore e se scendo sotto i 25,5° attacca il riscaldatore. se questi svolgono questo lavoro mi metto in lista e, non appena nico mi restituisce la ricarica, vi do conferma con un'ennesima ricarica. ciao
x supergippo: confermi, come g@be, che il controller è tarato a 0,1°? o come si diceva è a 1°?
questi nuovi controller come funzionano? premettendo che di elettronica non ne capisco niente, vi spiego cosa devo fare: io devo mettere in comunione un riscaldatore e un refrigeratore, in modo che se supero i 26,5° attacca il refrigeratore e se scendo sotto i 25,5° attacca il riscaldatore. se questi svolgono questo lavoro mi metto in lista e, non appena nico mi restituisce la ricarica, vi do conferma con un'ennesima ricarica. ciao
E' quello che serve a noi ed il FantiniCosmi o quello di BigBlue dovrebbero funzionare proprio così!
Per quanto riguarda la ricarica, aspetta:
io ho proposto il FantiniCosmi perchè ne ho contattato il sito (fantinicosmi.com) e mi sono fatto indicare un negozio dove trovarne i prodotti a Roma. Dopodichè mi ci sono recato (Lunati) e ho chiesto il prezzo del modello con isteresi e a due uscite.
Se riusciamo ad arrivare ad una decina ci dovrebbero fare un ulteriore sconto del 7-8%. Quindi, se confermi, aggiorna la lista!
Prima arriviamo a dieci, prima ordiniamo...
mariobros
13-04-2006, 21:20
il FantiniCosmi o quello di BigBlue dovrebbero funzionare proprio così
è quel dovrebbe che mi ha 'fregato', in senso lato, l'altra volta :-D
appena nico mi restituisce la ricarica, ti confermo la mia partecipazione. non mi va di spendere altri soldi avendo quelli in sospeso.
spero di confermare il prima possibile!
arriveremo mai da qualche parte? #23
Ragazzi non è per fare il guasta feste però oramai sono passati due mesi (penso) e io ho dato i soldi senza avere riscontri, sto aspettando che nico ci faccia sapere qualcosa in modo da dargli il mio numero di paypal per la ricarica e per poi prendere quello che ha trovato Tarlo a roma...però non mi pare serio aspettare 2 mesi e non sapere più nulla da nico...per carità mi dispiace per i problemi che possa avere però almeno un post per sapere che fine ha fatto sarebbe dovuto visto che ha un sacco di soldi sulla paypal...pls qualcuno che sa come contattarlo (escudendo il forum) gli faccia uno squillo e ci aggiorni sul da farsi perchè sta diventando una situazione paradossale...
PS.l'estate si avvicina!!!
Quoto, dopo 2 mesi è troppo davvero. -04
mariobros
16-04-2006, 20:57
è passata anche pasqua... #24
Anch'io aspettavo fiducioso... #07
Ho anche inviato un mp a Nico, senza risposta: basterebbe avere una qualche indicazione: o la restituzione dei soldi o il tempo per la spedizione dell'oggetto.
Supergippo, se hai qualche notizia, informaci tu!! ;-)
Luca
SupeRGippO
18-04-2006, 09:52
assolutamente no....
Ho sentito per telefono NICO quando ho messo il post per suo conto...
non so dirvi altro...
Non ho il numero altrimenti ve lo passavo e vi mettevate daccordo direttamente...
qualcuno dovrebbe averlo... contattatelo...
ma se possibile vista la delicata situazione che mi diceva per telefono...
evitiamo di continuare a sparlare sul post... ;-)
Per carità, se è in problematiche serie, aspetto senza problemi, in fondo non è un apparecchio indispensabile e 40 euro non sono la fine del mondo, ovviamente, purtroppo, vi sono cose ben più serie. E' che avere una scadenza, che so, uno, due, tre mesi, mi permetterebbe di organizzarmi, tutto qui. ;-)
Comunque grazie Supergippo, sempre puntuale! :-)
Ciao
Luca
SupeRGippO
18-04-2006, 19:30
No, a me dispiace aver assunto questo ruolo... ma vi ho riportato solo quanto mi e' stato detto.
Non so dirvi altro... #23
Raga io non so voi ma comincia a rodermi il c...o!!! Non solo per i soldi (che già mi rode abbastanza) ma anche perchè vogliamo arrivare ad agosto? Io non ho attrezzato niente per le ventole perchè aspettavo questo diavolo di controllo ma ora devo incominciare a pensarci perchè a roma comincia a sentirsi un pò di caldo....non è possibile aspettare tutto questo tempo senza una cavolo di notizia!!! Anzi ormai non voglio più notizie, voglio i soldi cosi compro quello che abbiamo trovato a roma!!!
Alemaz, siamo stati palesemente inculati... e dai...
:-D :-D :-D
Symphori
22-04-2006, 22:08
Alemaz, siamo stati palesemente inculati... e dai...
:-D :-D :-D
e questo è molto brutto e doloroso!
ma leggendo le centinaia di discussioni, possibile che di 21 acquirenti vedi
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=47297
nessuno abbia un recapito telefonico un indirizzo ?
cavolo in qualche modo gli avrete inviato i soldi bonifico postpay ricarica telefonica qualche indicazione dovreste avercela no?
Comunque se dovesse essere... è una "sola" ben architettata.
ciao
No regà io non penso assolutamente che sia una sola,io avevo il numero di cell che mi aveva dato Nicorally stesso ma l'ho perso,l'avevo anche sentito per telefono all'inizio.Ora ha i suoi problemi e appena potrà risolverà tutto,state tranquilli.
Lorenzo Viganò
23-04-2006, 09:31
Capisco la vostra inc.....ra, io dico solo la mia esperienza, ho scelto di prendere lo stesso il controller eliwell anche se non era quello che pensavamo e nicorally me lo ha prontamente spedito contattandomi poi via mail per darmi dritte sull'installazione dimostrandosi disponibilissimo. Quello che voglio dire è che avete ragione ad essere alterati per i ritardi e i contrattempi però non mi sembra corretto mettere in discussione la buona fede di Nico, che senso averebbe avuto altrimenti spedire un tot di apparecchi? Ho letto che ha problemi personali piuttosto seri, me ne dispiaccio e scrivo questo post per correttezza nei suoi confronti. Al posto vostro sarei spazientito pure io ma ripeto mi sembra ingiusto pensare ad una fregatura.
Ciaooooooooooooooo
planetbaz
23-04-2006, 10:35
io non sono inca..to, vorrei solo sapere di che mortee dobbiamo morire.. se ci dobbiamo arrangiare o meno insomma
ciao
Per carità io non ho mai messo in discussione la correttezza di nico ( nell'ambito di fregarci i soldi si intende), anche perchè molti di voi lo conoscono bene...però almeno sapere qualcosa....è passato tanto di quel tempo che oramai mi sono stufato di aspettare...
visto che nessuno ha un recapito, bisognerà attivare i moderatori.... #23
vabbè insomma mi pare di capire che oramai ho perso questi cavolo di 40 euro...visto che sono 3 mesi che aspettiamo!! direi che visto che sta arrivando il caldo di comprare quelli che sono stati trovati a roma o da qualunque altra parte e poi di cercare di farci ridare i soldi con calma...All'inizio non mi sarei mai aspettato una situazione del genere!!
planetbaz
30-04-2006, 18:47
i moderatori hanno sicuramente cose più importanti da moderare... e poi anche se li attivi..
io ormai ho deciso di organizzarmi da solo poi prima o poi nico tornerà e in qualche modo rimedierà..
per il resto secondo me è inutile continuare a scrivere post su post.. ciao
Ragazzi se qualcuno ha modo di trovare dei termostati adatti fatelo sapere, così magari ci riorganizziamo. #36#
Quando Nico tornerà si deciderà il da farsi, se da una parte si troverà costretto a ridare i soldi a tutti...beh, noi tanta fretta mi sembra che non ce l'abbiamo avuta, quindi pace...
i moderatori hanno sicuramente cose più importanti da moderare... e poi anche se li attivi..
io ormai ho deciso di organizzarmi da solo poi prima o poi nico tornerà e in qualche modo rimedierà..
per il resto secondo me è inutile continuare a scrivere post su post.. ciao
sarà, ma in qualche modo bisognerà pur fare.
quoto Rama.
io nel frattempo per le ventole mi sono già comprato il deltec però sono sempre interessato.
bha sarà che io non ho soldi da alzarci e prima che arrivi il caldo voglio avere il controllo che ho pagato da tre mesi o in alternativa voglio riavere i soldi per prendere questo di roma...non è possibile che non ci sia un modo per contattarlo...
mariobros
04-05-2006, 14:07
-04 che si fa? facciamo il nuovo gruppo per i 'fantini' e x nico poi si vede?
siamo a maggio e il caldo si avvicina!
Io direi di si, l'importante è che se lo facciamo si faccia PER BENE... -28d#
Possibile che Nico sia sparito così??? Ma non c'è nessuno anche della sua città che lo conosce di persona e può contattarlo?
Io il termostato lo volevo prendere perchè non volevo spendere molti soldi magari nell' AquaTronica (che sarebbe la miglior soluzione), anche perchè vista la situazione ed il caldo in arrivo dovrò ordinare una o due tangenziali e probabilmente il refrigeratore... ormai il gruppo di 6 ventole fà fatica, e aver "buttato" via questi soldi sinceramente mi dà fastidio... proprio perchè come ho scritto mi aspettano nuovi esborsi... -28d#
mariobros
08-05-2006, 18:41
mi sa che qui non si muove nessuno #24
io vorrei capire se devo fare una denuncia o se ci siamo messi nelle mani di un bambino #23 quando chiedevo l'intervento dei moderatori era solo perche lo contattassero loro...magari i suoi problemi lo tengono lontano dal forum o si vergogna di qualcosa...fatto sta che sono sparite diverse centinaia di euro e non ho intenzione di stare con le mani in mano. è necessario che si faccia chiarezza su questa situazione.
come si è alzato il polverone per kratos è giusto intervenire anche qui. non pensiamo ognuno ai nostri 40 euro, ma alla somma totale che qualcuno ha incassato ed è sparito per un totale superiore ai 200 euro. #07 #07
Non posso che quotarti, giando... #07
planetbaz
10-05-2006, 07:23
la somma totale che qualcuno ha incassato ed è sparito per un totale superiore ai 200 euro. #07 #07
Temo che sia qualcosa in più... cmq ognuno di noi ha la ricevuta di versamento su postepay.. basta andare alla polizia postale...
Io direi di fare in modo di fargli avere la notizia che se non si fa vivo ricorreremo a misure drastiche...
Era un po' che non aprivo il topic!
-04 che si fa? facciamo il nuovo gruppo per i 'fantini' e x nico poi si vede?
siamo a maggio e il caldo si avvicina!
Il nuovo gruppo l'avevo proposto dalla prima pagina:
Nuova lista di acquisto:
1) Tarlo
2) alemaz
3) juan
4)
5)
mi sa che qui non si muove nessuno
Mi sono proposto io: cerchiamo di fare un numero, arrivando ad una decina dovremmo avere un ulteriore sconto; dopodichè mi fate avere i soldi ed io vado da Lunati ad ordinare il FantiniCosmi...
Semplice, no?
planetbaz
10-05-2006, 08:35
Io ci sto, mi dici solo se questo modello è uno di quelli che ad una certa temp fa partire le ventole ed ad un'altra il refrigeratore?
grazie
...mi dici solo se questo modello è uno di quelli che ad una certa temp fa partire le ventole ed ad un'altra il refrigeratore?
Questo modello ha due uscite, quindi consente di collegare due apparecchi da controllare. A me serve per controllare termoriscaldatore e refrigeratore, ma penso che si possano collegare tranquillamente ventole e refrigeratore!
planetbaz
10-05-2006, 12:21
allora contatemi
grazie
allora contatemi
Nuova lista di acquisto:
1) Tarlo
2) alemaz
3) juan
4) planetbaz
5)
Se per voi va bene, quando arriviamo a dieci, si ordina da Lunati
mariobros
10-05-2006, 18:43
x tarlo, scusa pensavo si fosse perso tutto.
il mio problema è più che altro economico, nel senso che se nico in tempo utile mi restituisce i soldi do subito la mia disponibilità, altrimenti se ne parla il mese prossimo ( mi sono prefissato un tot al mese per l'acquario e non posso andare oltre), non mi posso permettere di investire altri 70€ avendone 47€ in sospeso.
preferisco essere chiaro subito per evitare inconvenienti.
Appunto, facciamoci ridare i soldi da Nico intanto... #36#
scusate se mi impiccio,
oltre ad avere due uscite controllabili servono 2 livelli di temperatura uno per ogni uscita, altrimenti vi ritrovate che c'è sempre qualcosa acceso, o il termo o le ventole.
per capirci serve che a 25° parta il termostato e a 27° partano le ventole o il refrigeratore. quindi da 25° a 27° non succede nulla.
diversamente se la soglia gestibile è una sola, per esempio 27°, a questa temperatura si accendono le ventole e si spegne il termoriscaldatore, sotto questa temperatura si spengono le ventole e si accende il termoriscaldatore.
spero di essermi capito #23 #23 :-D :-D :-D
mariobros
10-05-2006, 19:48
teoricamente si dovrebbe impostare la temperatura in modo che da 25 in giù si accende il termoriscaldatore e da 26 in su il refrigeratore e tra 25 e 26 non succede niente (ovviamente temperature indicative). o mi sbaglio? ditelo subito se non funziona così!
mariobros
10-05-2006, 19:49
Appunto, facciamoci ridare i soldi da Nico intanto...
come? l'unica cosa è aspettare e sperare di riaverli, io per ora li do per persi...
Appunto, facciamoci ridare i soldi da Nico intanto...
come? l'unica cosa è aspettare e sperare di riaverli, io per ora li do per persi...
No, si può anche richiedere agli admin se Nico è realmente sparito o se il suo Ip risulta essersi collegato al forum e in quale data...
Oppure segnalare la cosa alla Polizia Postale che poi a sua volta contatterà gli amministratori per avere l'identificativo IP e risalire al suo domicilio, così facendo scatta la denuncia.
mariobros
10-05-2006, 20:01
non so se è una cosa fattibile perchè noi non abbiamo garanzie, abbiamo rischiato, quindi non so se ci tengono in considerazione, comunque speriamo bene...
faccio finta di niente, ma mi rode un pò anche perchè ho preso un'altro buco da una che mi ha venduto un conduttivimetro facendolo passare per rifrettometro, quindi altri 35€ buttate che aggiunti ai 47€ di nico... -04 meglio che non ci penso
A me i rimedi drastici non piacciono, ho un limite di tolleranza abbastanza alto, ma passato il limite poi mi inkazzo sul serio...
Nico sà benissimo che ha i nostri soldi e non ci ha dato nemmeno una spiegazione in tutto questo tempo, se si becca una denuncia per furto non credo che caschi dalle nuvole e non capisca chi gliel'ha fatta.... -28d#
planetbaz
10-05-2006, 20:07
A me semmai da fastidio la presa per il culo.. si ho detto culo!! uno può anche avere tanti problemi, ma due parole sul forum non credo che sia cosi impegnativo darle No?
mariobros
10-05-2006, 20:11
bhe, si, in effetti due righe le potrebbe scrivere... a meno che il problema non è tanto serio da fregarsene altamente del forum, per lui mi auguro di no però
uno può anche avere tanti problemi, ma due parole sul forum non credo che sia cosi impegnativo darle No?
il problema è solo questo, quando chiese qualche giorno per rimborsare non ho fatto nessun problema, quando gli ho ricordato di fare il rimborso a distanza di 20 giorni e non ho avuto risposta ho cominciato ad innervosirmi.
mo me rode de brutto -04 -04
fregarsene altamente del forum, per lui mi auguro di no però
si ma gli impegni li deve rispettare comunque, come paga le bollette e fa la spesa per mangiare, si DEVE ricordare anche di noi.
altrimenti ne pagherà stupidamente le conseguenze, perchè se fosse quando chiederà di ritirare le denunce perchè ci restituisce i soldi, saremo noi a fregarcene di lui.
Marco AP
10-05-2006, 21:04
Intervengo perchè mi avete segnalato questa situazione.
Noi purtroppo possiamo fare poco. Se vi ha dato un numero di ricarica poste pay avete anche nome e cognome e quello penso basti per fare la denuncia ed è sicuramente più di un indirizzo IP.
Cmq se guardate nella lista degli utenti connessi vedrete che nicorally si è collegato anche oggi.... quindi traete voi le conclusioni....
In bocca al lupo.
Bene, visto che Nico legge, la presa per il culo mi sembra doppia...
-04 -04 -04 -04 -04
A questo punto esci allo scoperto e scrivi...
Dopo questa non credo che saranno in molti ad avere ulteriore pazienza, trai da solo quale può essere il finale... -28d#
Ops, Nico si è già fatto vivo in Mp...
Nico, visto che leggi... te l'ho già scritto in MP, ulteriori comportamenti scorretti non saranno tollerati.
Basta con gli scherzi, sono estremamente serio, se c'è una cosa che non sopporto sono le prese per il culo, un ulteriore tentativo di fare il furbo lo paghi caro.
Uomo avvisato....
prometeo
10-05-2006, 23:52
Nicorally mi ha scritto, dice: "Ragazzi ma non avete ricevuto i soldi o almeno non siete stati contattati dalla guardia di finanza? Perchè il tipo si è già preso una denuncia e eravamo daccordo con le autorità che vi avrebbe restitutito i soldi, non sentendo più niente da voi pensavo fosse andato tutto bene, ma adesso capisco che non è così.
Domani Ritorno dalla finanza e visto che non voglio passare per un farabutto ladro furbo e quant'altro li anticipo io, spero... Quindi se puoi farmi il piacere di dire alle persone che devono essere risarcite, perchè io tutti i vostri indirizzi me li hanno presi la finanza, di mandarmi le coordinate per il pagamento!
Se puoi farmi questo favore perchè non ho prorpio voglia di passare per una persona poco onesta!
Aspetto tue notizie...
Scusa tanto, ma mi aveva assicurate che sareste stati contattati dalle autorità!
"
Mandiamogli le nostre coordinate bancarie...o per il vaglia, io veramente i dati per il bonifico glili avevo mandati settimane fa...
Nicorally mi ha scritto, dice: "Ragazzi ma non avete ricevuto i soldi o almeno non siete stati contattati dalla guardia di finanza? Perchè il tipo si è già preso una denuncia e eravamo daccordo con le autorità che vi avrebbe restitutito i soldi, non sentendo più niente da voi pensavo fosse andato tutto bene, ma adesso capisco che non è così.
Domani Ritorno dalla finanza e visto che non voglio passare per un farabutto ladro furbo e quant'altro li anticipo io, spero... Quindi se puoi farmi il piacere di dire alle persone che devono essere risarcite, perchè io tutti i vostri indirizzi me li hanno presi la finanza, di mandarmi le coordinate per il pagamento!
Se puoi farmi questo favore perchè non ho prorpio voglia di passare per una persona poco onesta!
Aspetto tue notizie...
Scusa tanto, ma mi aveva assicurate che sareste stati contattati dalle autorità!
"
Mandiamogli le nostre coordinate bancarie...o per il vaglia, io veramente i dati per il bonifico glili avevo mandati settimane fa...
Bha io o sono stupido o mi sono perso qualche passo (e penso di no), quindi sono deficente....Che è spuntato ora di nuovo? che vuol dire la cosa che nico a mandato a prometeo? ne sapete qualcosa? perchè io ero rimasto che nico aveva venduto ormai quelli sbagliati che gli erano arrivati, era in attesa di trovare quelli giusti o di rimborsarci...quindi che cosa centra ora la finanza?
Ragazzi non ho capito nemmeno io,chi si è beccato la denuncia?Nicorally o il suo contatto dei controller?Possibile che Nico sia sparito e che ci abbia rubato i soldi?Abbiamo gli estremi della sua poste pay e quindi è facilmente rintracciabile,possibile che sia così stupido?Ma a quanti oltre me deve ancora ridare i soldi?
non ho capito mica chi è che scrive...la stessa mail l'ha ricevuta rama #24
regà spiegate,facciamo un po di chiarezza please
planetbaz
11-05-2006, 07:30
Dunque dunque:
prima di tutto un grazie a MArco AP per la dritta, se avevo un briciolo di dubbio sulla sua buona fede questo è svanito!
Ora a me non me ne frega una emerita mazza di quello che scrive, possa essere anche il papa in incognito io adesso sono incazzato, fosse anche un euro!!
Senti bene ciccio: un consiglio stupido stupido: entri nel topic, ti scusi per la tua prolungata assenza adducendo la scusa che vuoi, noi si fa finta di crederci e entro il fine settimana ti prodighi per reinviarci il denaro
Altrimenti, ti assicuro che lunedi di buon ora mi presento in caserma e ti denuncio per truffa, si si truffa. E quando fra qualche anno il tuo avvocato mi chiederà di ritirare la denuncia mi metterò a ridere, ma a ridere tanto
Hai capito bene?
Permettimi una piccola considerazione: se vuoi fare un buco oggi come oggi fallo per una cifra diversa, non ti sputtanare per qualche centinaio di euro.
a me devono tornare i soldi...quindi per ora mi pare siamo:
prometeo
giando
alemaz 41 euro
sedano
Aggiungetevi alla lista cosi facciamo un calcolo preciso in euro di quanto deve tornare globalmente...
Dunque dunque:
prima di tutto un grazie a MArco AP per la dritta, se avevo un briciolo di dubbio sulla sua buona fede questo è svanito!
Ora a me non me ne frega una emerita mazza di quello che scrive, possa essere anche il papa in incognito io adesso sono incazzato, fosse anche un euro!!
Senti bene ciccio: un consiglio stupido stupido: entri nel topic, ti scusi per la tua prolungata assenza adducendo la scusa che vuoi, noi si fa finta di crederci e entro il fine settimana ti prodighi per reinviarci il denaro
Altrimenti, ti assicuro che lunedi di buon ora mi presento in caserma e ti denuncio per truffa, si si truffa. E quando fra qualche anno il tuo avvocato mi chiederà di ritirare la denuncia mi metterò a ridere, ma a ridere tanto
Hai capito bene?
Permettimi una piccola considerazione: se vuoi fare un buco oggi come oggi fallo per una cifra diversa, non ti sputtanare per qualche centinaio di euro.
quoto, farò la medesima cosa perchè già ero dubbioso all'inizio della serièta di nico ma mi fidavo di chi lo conosceva, ora visto la presa per il culo appena si decide di denunciarlo io ci sto...
Marco AP
11-05-2006, 11:14
Cmq ragazzi, un consiglio per tutti! Se fossi io, prima di dare dei soldi ad uno sconosciuto (anche se ha 3000 messaggi nel forum può sempre essere uno sconosciuto) mi farei dare nome, cognome, indirizzo e numero di telefono FISSO e che sia facilmente identificabile e rintracciabile! Poi una volta che so come rintracciarlo e so chi è... gli darei i soldi, altrimenti lascerei proprio perdere!
Ciao.
Cmq ragazzi, un consiglio per tutti! Se fossi io, prima di dare dei soldi ad uno sconosciuto (anche se ha 3000 messaggi nel forum può sempre essere uno sconosciuto) mi farei dare nome, cognome, indirizzo e numero di telefono FISSO e che sia facilmente identificabile e rintracciabile! Poi una volta che so come rintracciarlo e so chi è... gli darei i soldi, altrimenti lascerei proprio perdere!
Ciao.
Anche tu hai completamente ragione...cmq penso che sia rintracciabilissimo visto che abbiamo nome, cognome e numero paypal...
mi farei dare nome, cognome, indirizzo e numero di telefono FISSO e che sia facilmente identificabile e rintracciabile!
si ma tanto sempre le guardie lo devono rintracciare, per cui avere queste info non cambia proprio nulla. mica posso prendere la macchina e andare a casa sua...così alla fine i guai li passo io invece di lui.
il problema non sono i 40 euro a testa, ma la presa per il culo. e per evitare che succeda ad altre persone, è meglio denunciarlo che farsi ridare i soldi.
tanto se è maggiorenne e non ha nulla i soldi non rientrano.....e invece di denuncia per truffa, lo denuncio per furto...così l'intervento delle forze dell'ordine è immediato e non gli danno neanche gli arresti domiciliari, e io non rischio una querela per diffamazione.
nicorally hai toppato alla grande, ma avrai tempo per riflettere :-))
prometeo
11-05-2006, 12:38
Io non lo capisco...seguo la cosa mi mi sfugge assolutamente la dinamica.
E' anche vero che siamo tutti diversi, però il suo comportamento non quadra assolutamente ne con una truffa vera e propria (troppo piccolo l'importo e cmq qualche ageggio l'ha spedito) ne con una persona completamente in buona fede (perchè scrive a qualcuno in privato e qui sul post non scrive nulla).
Ieri ci siamo scritti 4-5 PM, botta e risposta sui miei estremi per ridarmi il denaro.
Pensavo stesse facendo la stessa cosa con tutti, ma evidentemente mi sbaglio.
Solo che...se è in malafede perchè chiacchierare con me del rimborso? POteva rimanere nell'ombra. Quindi io ho ancora un po' di speranza...quando ci mette un vaglia postale? #24
prometeo ma spieghi bene la cosa della finanza?chi ha già una denuncia?Nico?
prometeo
11-05-2006, 14:04
Ne so esattamente quanto te...ho riportato il msg così come l'ho ricevuto.
Io però i soldi li ho mandati a lui, che lui vuole denunciare qualcuno a me non importa, il mio referente è lui e da lui rivoglio il denaro. -04
Si sono d'accordo con te!!!
guardate che ci sono anchio nei profanati!!!!!!
mariobros
11-05-2006, 16:21
io ho ricevuto un mp strano che parlava di contatti e di finanza, alla fine mi chiedeva i dati per il rimborso. io gli ho risposto mandandogli i dati della postepay, ora aspetto. vi terrò aggiornati. ciao mario
Ragazzi io ho contattato Nicorally in mp e mi ha risposto,ha detto che non riesce ad entrare sul forum forse perchè è stato bannato,riesce solo a rispondere alle notifiche via email degli mp,cmq si è messo d'accordo con le forze dell'ordine ovvero Finanza e polizia postale di restituire i soldi di tasca sua a tutti.Non ho capito solo come ci sono entrate le forze dell'ordine in questa storia,cmq per ora ha fatto la ricarica a me a Mariobros e a Rama.Io ho controllato e me l'ha fatta veramente,Mariobros,Rama controllate anche voi!Domani ha detto che continua a farle a tutti gli altri!
A me ha restituito i soldi, ho controllato adesso il saldo on-line...
Mi pare di capire che Nico abbia denunciato il suo rivenditore alla GdF, che la GdF abbia i nostri dati e che gli avrebbe però intimato di non scrivere quà (presumo per le indagini in corso).
Altro non mi ha detto... ha scritto che non è in malafede, ma sinceramente uno che si logga e legge ciò che stà succedendo, anche se non può scrivere sul post un MP o una mail potrebbe sempre mandarla, per avvertire perlomeno...
Il fatto che sia uscito allo scoperto solo dopo essere stato sgamato mi dà ancora più noia...
Comunque personalmente non ho esposto denuncia come gli avevo promesso, fiducioso del fatto che a volte si può imparare dagli errori fatti a non commetterli più...
Spero solo che adesso la faccenda si risolva nel modo migliore per tutti quanti.
P.S: Sedano sono contento di rivederti sul forum.... ;-)
planetbaz
11-05-2006, 19:32
ma non dimo fregnacce..
se fosse bannato non si logherebbe
la gdf gli ha detto di non parlarci??
dai su
nico, paga e tiriamo una linea..
io gli ho mandato ora gli estremi.. stiamo a vedere
CIAO FLAVIUCCIOOOOOO SONO CONTENTO PURE IO FRATé!!!!!!!!!!!!Un altra cosa non ho capito,ma poi chi l'ha bannato scusate?Se è stato bannato nessuno si è preso il disturbo di avvertirci? ;-)
planetbaz
11-05-2006, 19:43
cicci, nicorally è loggato anche in questo momento e ci legge allegramente!!
Dai niko vieni qui a farti due chiacchiere in amicizia... almeno poniamo fine a sta fregnaccia
Ecco cosa mi ha risposto Nico quando ho chiesto spiegazioni sul coinvolgimento della guardia di finanza.
Perchè il tipo dei controlli i soldi li ha voluti tutti sin dal primo ordine e poi non l'ho più sentito! Sono andato 2 volte a casa sua non trovandolo e poi l'ho denunciato, ci sono andato la 3 volta alla guardia di finanza del suo paese che ha voluto i vostri nomi e tutto quello che avevo in possesso in quanto avrebbe dovuto fare le ricariche lui e poi io avrei tolto la denuncia, ma ieri sera rama, persona molto molto simpatica, mia ha detto che non era ancora successo niente! Quindi questa mattina sono ritornato dalla finanza, gli ho spiegato tutto, gli ho detto che avrei anticipato io le ricariche perchè se no succedeva un casino e domani devo portagli tutti i fogli delle ricariche! La polizia postale è entrata, da quello che ho capito, perchè i pagamenti erano tutti attraverso carte postey- pay! Sono riuscito più o meno a farti capire il "mazzo"? Non sono ne un furbo ne un ladro ne chissà cos'altro, io piuttosto sono stato fregato!!! Ormai, per colpa di qualcuno che se lo becco anche lui si becca una denuncina, sarò classificato come una persona poco seria in questo forum, più di tanto non m'interessa, l'importante è che abbia la coscienza pulita!!
Penso risulti come loggato perchè è sulla posta personale dato che può rispondere solo agli MP.Ragazzi io voglio sapere da chi è stato bannato!!!nico mi ha appena chiesto se probabilmente possa essere stata la GdF o la Polizia Postale!Marco AP ma è stato bannato da qualcuno dello Staff?Perchè dovrebbe dire che non riesce ad entrare e poi mi risponde agli MP e rimborsa i soldi?Secondo me non riesce ad entrare veramente tranne che per gli mp.Marco AP è possibile una cosa del genere?
Non ho ben capito a cosa alludi definendomi "persona molto molto simpatica", però se ti ho esplicitamente detto che sarebbe partita la denuncia è dipeso solo dal TUO comportamento, non dal nostro che si è dimostrato sempre disponibile nei tuoi confronti.
Hai mai avvertito nessuno????
NO.
Questo basta, IMHO.
Poi posso capire i tuoi mille problemi e ringraziarti per i tanti sforzi, ma di fatto ti sei voluto dimostrare scorreto nei confronti di chi ti ha dato fiducia, perchè i messaggi privati vedo che li usi, e le mail puoi sempre mandarle... io ce l'ho nella firma, non ci voleva nemmeno tanto.
Dare ascolto solo dietro la minaccia di una denuncia... beh, si commenta da solo. #25
planetbaz
11-05-2006, 20:00
Ragazzi ve lo ripeto: nun dimo frescacce.. è loggato, ci legge ma non interviene...
non è stato bannato!
E dai, ma ti sembra possa stare in piedi quel papocchio di stronzate?
e va be che siamo acquariofili ma mica siamo rincojoniti...
E poi sai che cè? adesso chi li ha ripresi me viene pure a giustificarlo? dopo mesi?
e dai
Che vorresti dire che ora che ho ripreso i soldi lo giustifico?Se guardi bene i miei messaggi dietro io ho sempre cercato di giustificarlo,non solo ora che mi ha ridato i soldi!
planetbaz
11-05-2006, 20:03
e guarda caso è uscito adesso..
Planethbaz spiegati meglio
Io non ho giustificato nessuno, leggi bene quello che scrivo... non l'ho solo denunciato.
ma quindi qualcuno i soldi li ha ripresi!!!!
adesso mi stò incazzando anchio e quanto è vero che sono dottore in legge se non mi contatta nessuno in breve lo denuncio io!
qualcun'altro la già denunciato?
chi ha ripreso i soldi?
io domani gli mando gli estremi per la paypal...ora ho scordato il portafogli nel motorino..cmq se non risolvo entro lunedi (cioè soldi accreditati) parte la denuncia, ora non mi interessa più di tutte le spiegazioni che ci da, io voglio solo i miei soldi -04
Tranquilli che secondo me i soldi ce li ridà a tutti,noi tre stiamo già ok,piano piano le farà tutte!
planetbaz
12-05-2006, 07:50
Tranquilli che secondo me i soldi ce li ridà a tutti,noi tre stiamo già ok,piano piano le farà tutte!
tranquilli di che?
piano piano?
che stai dicendo sedano?
il tono accodiscendente che usi è dovuto al fatto che tu li hai ripresi?
Ma la vogliamo far finita?
Io non aspetto neanche lunedi a qesto punto, non pretendo esigo la restituzione del denaro e due parole di scuse!!!
Altrimenti, poverino ci penserà la gdf a far cadere le denuncie contro di lui.. perchè lui è una vittima no? :-D
Ao ma insisti che sono accondiscendente perchè ho ripreso i soldi.Se guardi i messaggi indietro io non ho mai acceso i toni e ho sempre cercato di giustificarlo!Mi devi spiegare se fosse come dici tu io che ci guadagnerei!E basta co ste insinuazioni perchè ora mi sto stancando!Perchè invece di fare illazioni non lo contatti in mp come ho fatto io ieri?Vedrai che ti risponde appena può!O io sono fortunato che mi ha risposto subito?????E non mi rispondere che l'hai già fatto in passato perchè ieri era presente sulla sua posta personale su AP almeno potevi provare a contattarlo!Io gli ho scritto e gli ho spiegato la situazione e appena ha potuto mi ha fatto la ricarica!Provaci pure tu no?
planetbaz
12-05-2006, 14:59
già fatto, a me non mi risponde... anche ieri
calmati.. non ce lo mica con te
planetbaz
12-05-2006, 15:01
poi, io mi incavolo perchè vi reputo abbastanza intelligenti per non dare retta a quelle fregnacce...
ecco perchè mi infastidisce il tuo tono..
poi, se ti vuoi offendere fallo pure #24
Ok scusami ero partito per la tangente... :-)) #12
Piuttosto avete controllato se qualcuno di voi oggi ha ricevuto la ricarica?
planetbaz
12-05-2006, 18:51
adesso controllo....
planetbaz
12-05-2006, 18:53
'na mazza!
:-)
Controllato anche io, gli ho dato i dati stamattina, ancora niente...io aspetto fino a lunedi, poi provvedo #09
neanche a me è stata fatta la ricarica -28d#
mariobros
13-05-2006, 16:00
ragazzi, io ho ricevuto la ricarica. a questo punto penso che conti più la pazienza della rabbia. io non ho mai creduto nella truffa, anche perchè con quella cifra dove vai, e soprattutto perchè chi gli ha chiesto il termostato sbagliato lo ha ricevuto subito. penso che il forum si sia scaldato un pò troppo e abbia inibito nico. ora posso dare disponibilità per il 'fantini', anzi mi sa che siamo in due, però prima voglio chiedere conferma
Lorenzo Viganò
13-05-2006, 16:28
Confermo mariobros, io ho optato per il termostato sbagliato e oltre ad averlo ricevuto subito nicorally mi ha anche aiutato via mail per l'installazione. tutto ciò solo per dire come è andata a me senza assolutamente permettermi di entrare nella vostra situazione
Io ancora non sono stato ricaricato...e tra parentesi gradirei parlare con nico (tramite pm visto che ti ho contattato dandoti il numero ) visto che legge questo post
neanche oggi è arrivata la ricarica #24 #23
planetbaz
15-05-2006, 15:14
ad adesso nulla... giando si và insieme?
le ricariche le ha fatte sempre nel terdo pomeriggio.....diamogli qualche altra ora.
mi sa che siamo rimasti solo io e te... #24 #24
è una telenovela questo rimborso, meno male che parlava di buona fede...vojo proprio vedè -28d#
Allora aggiorno la situazione, alle 6.20 di oggi ancora non ho ricevuto la ricarica, se entro domani non mi ricarica mercoledi vado a denunciarlo, non mi interessa che sia in buona fede. Visto che legge il post speriamo si decida, cmq gli mando un altro pm...
A per informazione, dove devo andare a denunciarlo?? carabinieri o qualcosa di specifico per internet?
planetbaz
15-05-2006, 18:38
i caramba vanno benissimo... io sto andando ora
ciao
ore 18.21 ricevuta la ricarica.....amen -28d#
ore 18.21 ricevuta la ricarica.....amen -28d#
Ora ricontrollo...
edit: io ancora niente...
Allora a che punto siamo?Giando tu ricevuta,gli altri ancora nulla?
prometeo
16-05-2006, 10:41
Io sul conto bancario niente, ma mi ha scritto dicendo che forse faceva un vaglia, e per quello ci vuole qualche giorno in più.
Al momento riesco a pazientare...ho troppe altre cose a cui pensare, calura estiva degli acquari compresa.
Intanto riporto una mia "scoperta": non sottovalutate il raffreddamente anche delle HQI per non far alzare la temp dell'acquario.
Io con le ventoline aggiunte alla plafo tengo 1 grado più bassa l'acqua in vasca, che non è poco! #22
Io sul conto bancario niente, ma mi ha scritto dicendo che forse faceva un vaglia, e per quello ci vuole qualche giorno in più.
Al momento riesco a pazientare...ho troppe altre cose a cui pensare, calura estiva degli acquari compresa.
Intanto riporto una mia "scoperta": non sottovalutate il raffreddamente anche delle HQI per non far alzare la temp dell'acquario.
Io con le ventoline aggiunte alla plafo tengo 1 grado più bassa l'acqua in vasca, che non è poco! #22
Mi pare di capire che almeno a te ha risposto...si vede che non gli sto simpatico....mi sa che se domani non trovo la carta ricaricata gli sarò ancora meno simpatico :-)) :-))
planetbaz
16-05-2006, 13:47
ad oggio io nulla, ma da ieri lui ha una denuncia :-)
Aggiornamento: mi ha risposto assicurandomi che entro oggi avrebbe effettuato la ricarica, io sono ancora in attesa perchè ad ora non è arrivato ancora niente...cmq per quelli che non l'hanno ancora ricevuta e che sopratutto non riescono a contattarlo mandategli un pm con anche la vostra mail cosi vi risponde li...mi pare di aver capito che ha casini con il forum anche se non ho capito come è possibile...
Aggiornamento: mi ha risposto assicurandomi che entro oggi avrebbe effettuato la ricarica, io sono ancora in attesa perchè ad ora non è arrivato ancora niente...cmq per quelli che non l'hanno ancora ricevuta e che sopratutto non riescono a contattarlo mandategli un pm con anche la vostra mail cosi vi risponde li...mi pare di aver capito che ha casini con il forum anche se non ho capito come è possibile...
edit a vevo letto male...la ricarica me la fa domani...attendo esiti positivi...
mariobros
16-05-2006, 20:04
per il nuovo gruppo d'acquisto come mi comporto?
Guarda io direi prima di vedere con il ragazzo che li aveva trovati a roma quanti siamo, perchè cosi quelli di roma risparmiano la spedizione, poi mi sembra di ricordare che più eravamo più sconto ci facevano...cmq la cosa importante è sbrigarsi...oggi in vasca avevo 28 gradi, meno male che normalmente la tengo a 27 cosi lo sbalzo termico d'estate è minore...
ricarica ricevuta, per il nuovo controllo che si fa?
planetbaz hai ricevuto la ricarica?chi manca ancora?
planetbaz
18-05-2006, 07:44
fantastico... sono l'unico che non l'ha ancora ricevuta #24
Guarda io direi prima di vedere con il ragazzo che li aveva trovati a roma quanti siamo, perchè cosi quelli di roma risparmiano la spedizione, poi mi sembra di ricordare che più eravamo più sconto ci facevano...cmq la cosa importante è sbrigarsi...oggi in vasca avevo 28 gradi, meno male che normalmente la tengo a 27 cosi lo sbalzo termico d'estate è minore...
Ragazzi io sono sempre qua!
Mi sembra che la situazione fosse questa:
1) Tarlo (RM)
2) alemaz (?)
3) juan (VA)
4) planetbaz (RM)
5) ... Aggiornate la lista...
Vi vorrei ricordare che da Lunati (negozio segnalatomi dalla FantiniCosmi come uno dei suoi distributori a Roma) mi avevano detto che erano necessarie da una a due settimane per avere il prodotto...
1) Tarlo (RM)
2) alemaz (RM)
3) juan (VA)
4) planetbaz (RM)
5) ... Aggiornate la lista...
sbrighiamoci :-)) :-)) :-))
anchio aspetto......
ho cmomunicato le coordinate bancarie.
se non mi arriva niente entro una settimana denuncio anchio.
Dopo circa tre settimane mi ricollego a questo post e scopro che tutti sono stati rimborsati tranne me!!!
Mandero di nuovo un MP a nicorally, certo che se uno deve ricordarglielo per avere i soldi.....! -04 -04
Riassumete per favore il gruppo di acquisto di Roma, che vorrei aggregarmi anch'io?
Grazie
Luca
planetbaz
20-05-2006, 12:56
carissimo, neanche io ho avuto il rimborso
Riassumete per favore il gruppo di acquisto di Roma, che vorrei aggregarmi anch'io?
1) Tarlo (RM)
2) alemaz (RM)
3) juan (VA)
4) planetbaz (RM)
5) Lupinus ? (?)
... Aggiornate la lista.
planetbaz
22-05-2006, 08:35
no, io mi chiamo fuori, uno perchè ancora devo riavere il mio denaro due perche ho cpomprato l'acquasmart
ciao
BiAndrea
22-05-2006, 10:41
Raga scusate, per gentilezza non fatemi leggere tutte ste pagine: ma quanto si pagava il doppia soglia? semplicemente per fare un confronto con i miei prezzi d'acquisto....
Raga scusate, per gentilezza non fatemi leggere tutte ste pagine: ma quanto si pagava il doppia soglia? semplicemente per fare un confronto con i miei prezzi d'acquisto....
Ricapitolando...
Presso Buccali in via G. Lunati a Roma, negozio autorizzato alla vendita di prodotti FantiniCosmi ed il cui indirizzo l'ho avuto contattando il sito FantiniCosmi, lo venderebbero con un 25% di sconto + IVA!
Ossia:
prezzo di listino €. 77,14
Con sconto 25% € 57,855
Con IVA € 69,426
Mi è stato anche detto anche che se ne acquistiamo un certo numero (tipo una decina) farebbero un ulteriore 5% di sconto!
planetbaz
23-05-2006, 12:21
potremmo chiedere a nicorally di comprarceli lui.. ha degli agganci incredibili..
potremmo chiedere a nicorally di comprarceli lui.. ha degli agganci incredibili..
A questo punto oserei parlare di ami... :-D :-D :-D
Symphori
23-05-2006, 13:13
ciao tarlo,
che per favore potresti indicarmi l'indirizzo preciso di lunati, oggi pomeriggio vorrei andare a comprare il termostato.
Te ne sarei molto grato.
Grazie.
Symphori
23-05-2006, 14:21
Tarlo hai un MP.
Chiedo scusa a tutti!
Il negozio a Roma che vende prodotti FantiniCosmi non si chiama Lunati ma:
Buccali srl forniture elettriche
Via G. Lunati, 43
Tel. 06 55382402
Non so perchè ma avevo memorizzato Lunati...
sono rimasto il solo che non ha preso i soldi!??
Scusate, dopo 55 pagine di argomento, qual'è la conclusione? Questo termostato digitale a doppia soglia in grado di controllare sia il refrigeratore che il riscaldatore esiste? Che modello è? Quanto costa?
planetbaz ma ancora siamo in alto mare per il rimborso??????
planetbaz
31-05-2006, 13:05
Alto mare????? oceano!!!! ben ritrovato.. solo con gippo non mi diverto ad arrabbiarmi
azzo ma possibile che l'ha fatto a tutti tranne che a te?Ma sei il solo o ne mancano altri?
apollo01
03-06-2006, 15:53
Veramente manco anch'io Sedano #07
A me è arrivato il 24 maggio #21 , scusate, ma non ho avuto tempo prima di riscrivere. #12
Per Tarlo, se esiste ancora il gruppo di acquisto, ci sono anch'io, solo che, visto l'arrivo del caldo, occorrerebbe fare presto :-)
Siccome sono di Siena, bisognerebbe poi che tu me lo spedissi. Fammi sapere come pagarti e ti invio il mio indirizzo.
Ciao
Luca
prometeo
13-06-2006, 09:56
Il rimborso non è arrivato neanche a me...ho aspettato qualche giorno un fantomatico vaglia postale ma...NULLA! #07
apollo01
13-06-2006, 10:02
Il rimborso non è arrivato neanche a me...ho aspettato qualche giorno un fantomatico vaglia postale ma...NULLA!
Lo stesso io. Gli ho dato il mio indirizzo ma niente. #18 #18 Peggio per lui, a me 40 euro non cambiano certo la vita ma una denuncia sommata all'altra una vita la rovinano. ;-)
mariobros
22-06-2006, 13:43
incredibile, c'è ancora gente che aspetta il rimborso #07
non mi associo al gruppo d'acquisto poichè ormai sono partito con il refrigeratore e un vecchio termostato a un'uscita, magari tra settembre e ottobre quando le temperature ricomiinciano con il sali/scendi ci penso.
ciao a tutti, in bocca al lupo per il rimborso
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |