Visualizza la versione completa : Macchinata per l'Acquabeach...
Ragazzi sto organizzando una macchinata per l'Acquabeach...per sabato...chi è delle mie zone e vuole venire dovrei avere 3o4 posti...così abbattiamo i costi ;-)
blackstar
25-08-2012, 01:17
anto ma tu non stavi a pisa??#24
anto ma tu non stavi a pisa??#24
Eh...una volta #07
blackstar
25-08-2012, 15:34
peccato... sennò ero dei tuoi... mi sa che cmq ti rubo l'idea e provo ad organizzare una macchina anche io...
Io ci sono!!! Prenotato!!!
L'anno scorso avevo cercato di fare anche io car-sharing ma mi han bidonato tutti!!!!
Se trovo il topic ci sono 3 o 4 persone delle nostre parti che possiamo contattare!! :)
Io ci sono!!! Prenotato!!!
L'anno scorso avevo cercato di fare anche io car-sharing ma mi han bidonato tutti!!!!
Se trovo il topic ci sono 3 o 4 persone delle nostre parti che possiamo contattare!! :)
Grande Ale!Un posto è tuo allora #70
Marco AP
27-08-2012, 16:41
Bravi!
A proposito.. ho letto che volevi andare/tornare...
e invece se ci fermassimo per la notte?
No per la notte...facevo solo giornata intera e stop mi dispiace :-(
Ciao!
Non sono ancora sicuro di avere il giorno libero al lavoro ma se me lo danno (entro venerdì il gran capo padrone mi risponderà) e sono di strada il sabato mi aggrego anche io se fai toccata e fuga senza fermarti per la notte.
Anche perché non ho la minima idea di dove sia la fiera e come raggiungerla ahahaha
Al limite per voi sabato o domenica fa differenza??
Al limite per voi sabato o domenica fa differenza??
Domenica purtroppo sono sicuro che non avrò il giorno libero #07
Se puoi andare domenica non farti problemi ;-) Tanto in qualche modo se ho il sabato libero ci arrivo a Cesena dovessi prendere l'autostradale:-D
EDIT: Comunque vedo di farti sapere il prima possibile, senza impegno da parte tua :-) se trovi altri 3 sicuri prendi pure loro :-)
No non lo so ancora...ci sta più il sabato...fammi sapere
No non lo so ancora...ci sta più il sabato...fammi sapere
ok! Spero di saperlo già domani, ma il gran Cap.Suprem.Caval.Ing.Dott.Arch.Grand.Licantrop del mio capo è più sfuggevole di un otocinclus :-))
Ciao! Se c'é ancora posto mi aggregherei volentieri :-)
Ciao! Se c'é ancora posto mi aggregherei volentieri :-)
Ciao si c'è ancora posto...tu preferiresti sabato o domenica?
#70Io se devo scegliere dico sabato, ma mi adeguo senza nessunissimo problema...
#70Io se devo scegliere dico sabato, ma mi adeguo senza nessunissimo problema...
Bene dai meglio così ;-)
Vediamo se si aggiunge qualcun altro...te Ale ci sei allora?
onlyreds
31-08-2012, 09:52
Bravo Anto, ottima iniziativa.
Io parto venerdì pomeriggio e torno domenica. ho 2 posti. se qualcuno ha bisogno di uno strappo (andata o ritorno o entrambi) non c'è problema...
Io parto venerdì pomeriggio e torno domenica. ho 2 posti. se qualcuno ha bisogno di uno strappo (andata o ritorno o entrambi) non c'è problema...
Grazie per la disponibilità #70
Io alla fine ci sono il sabato #27 naturalmente se c'è ancora posto #70
Valuto l'ipotesi, soprattutto se trovo un "coinquilino" con cui dividere l'albergo! :)
Ragazzi vi confermo i 3 posti liberi per sabato...chi viene di sicuro che glieli "tengo prenotati"?
Ragazzi vi confermo i 3 posti liberi per sabato...chi viene di sicuro che glieli "tengo prenotati"?
Io ci sono, se non è un problema.
Poi sentiamoci eventualmente per MP per vedere come fare a trovarsi.
Ok , quindi rimangono 2 posti ragazzi...fatevi sotto :-)
onlyreds
09-09-2012, 19:14
Valuto l'ipotesi, soprattutto se trovo un "coinquilino" con cui dividere l'albergo! :)
ok
fammi sapere ;-)
Marco AP
10-09-2012, 09:44
Ok , quindi rimangono 2 posti ragazzi...fatevi sotto :-)
Aggiungi l'offerta nel topic di car sharing che trovi qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389625 perchè a breve lo segnalo a tutti gli iscritti del forum, quindi poi riempire l'auto non sarà impossibile. Ciao ;-)
Ti do la risposta definitiva in questi giorni! :)
onlyreds
13-09-2012, 14:30
Ti do la risposta definitiva in questi giorni! :)
Tranquillo, fammi sapere.
La mia idea era di partire verso le 15 di venerdì, dipende da quando riesco ad uscire dal lavoro...
Se riesci a farti trovare ad un metrò zona sud-est sarebbe l'ideale. Poi domenica nel pomeriggio si ritorna a casa...
Alek ma vieni con me o dici a onlyres?Non ci sto capendo più nulla...
Devo vedere se riesco a fare due giorni o se ne posso fare uno solo. Entro domani sera dovrei avere la risposta (per entrambi) definitiva.
Per il momento è molto probabile che sia della tua ciurma Anto.
Devo vedere se riesco a fare due giorni o se ne posso fare uno solo. Entro domani sera dovrei avere la risposta (per entrambi) definitiva.
Per il momento è molto probabile che sia della tua ciurma Anto.
Ok, deciso.
Vado e torno in giornata, quindi Anto86 sono della tua ciurma!
Tienimi un posto in macchina! :P :P
Ok, deciso.
Vado e torno in giornata, quindi Anto86 sono della tua ciurma!
Tienimi un posto in macchina! :P :P
Ok, quindi ne manca 1 e siamo a posto #27
Macchina completa!!!!
Ricapitoliamo:
Io, lucas93, atari, alek4u, marcosovico ! -b04
Bene ragazzi così risparmiamo un pò di soldini #70
Macchina completa!!!!
Ricapitoliamo:
Sarà un piacere fare la vostra conoscenza! #21
Macchina completa!!!!
Ricapitoliamo:
Sarà un piacere fare la vostra conoscenza! #21
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |