Entra

Visualizza la versione completa : acquario 360 litri 2 ancistrus e....

stefaniac
24-08-2012, 14:45
ciao a tutti nella creazione di questo acquario ho girato un po' tutte le sezioni (quindi alcuni mi conoscono gia') Diciamo che piu' o meno ha la sua forma definitiva, filtro interno, molto ingombrante, tante piante basse e pochi accessori (un paio di rocce e un tronco orizzontale) per lasciare quanto piu' spazio libero al nuoto dei 6 scalari (alla fine fra creazione di coppie varie ho dovuto optare per questa soluzione). Assieme agli scalari ci sono due piccoli ancistrus....per il benessere del fondo (e dei pesci) possono bastare o devo aggiungere qualche ospite che alloggia nella parte bassa del fondale?
grazie per l'aiuto
ste

pette
24-08-2012, 15:29
Possono bastare, ma se vuoi pił vita sul fondo potresti mettere dei cory se oltre alle pietre hai un bel po' di superficie coperta da sabbia o ghiaino fino, altrimenti si spaccano i baffi!

stefaniac
24-08-2012, 16:56
Possono bastare, ma se vuoi pił vita sul fondo potresti mettere dei cory se oltre alle pietre hai un bel po' di superficie coperta da sabbia o ghiaino fino, altrimenti si spaccano i baffi!

ho molto ghiaino e piante; pietre davvero poche allora vedo se gli altri cory che ho negli altri acquari mi fanno un po' di piccolini bene asenno' mi mettero' alla ricerca di qualche cory :)
grazie per il consiglio
ste

pette
24-08-2012, 17:41
Di nulla