PDA

Visualizza la versione completa : oggi in mare a Nettuno

papo89
24-08-2012, 12:44
...acqua a 29°C...
Ho visto dei pesci che sudavano... A parte gli scherzi, il nostro mare non è per nulla abituato a certe temperature, che problemi possono portare?? Ieri uno squalo (verdesca da 150cm) è arrivato a 10 mt dalla riva ad ostia, forse proprio per le temperature dell'acqua!!!

Sjd
24-08-2012, 13:08
...acqua a 29°C...
Ho visto dei pesci che sudavano... A parte gli scherzi, il nostro mare non è per nulla abituato a certe temperature, che problemi possono portare?? Ieri uno squalo (verdesca da 150cm) è arrivato a 10 mt dalla riva ad ostia, forse proprio per le temperature dell'acqua!!!

lo squalo sicuramente è stato " rintronato dalla temperatura"...il riscaladamento globale questo porta e prima si fa qualcosa meglio è, le conseguenze sul clima per l'alzamento della temperatura e lo sciogliemtno dei ghiacciai saranno terribili....

gerry
24-08-2012, 14:47
...acqua a 29°C...

Qui nel tarantino le temperature sono altissime, l'altro ieri a - 32 metri c' erano 29 gradi ( alla faccia del mare freddo) e i fondali sono ricoperti di mucillagine

Ciao Gerry

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2