PDA

Visualizza la versione completa : Toscani per Cesena

Federico Rosa
24-08-2012, 11:21
E dopo il rientro dalle ferie ecco che si ricomincia :-))

Allora ragazzuoli pronti per l'AcquaBeach? Goccia Blu Toscana ovviamente si ... saremo infatti presenti in forze come lo scorso anno e condivideremo con Goccia Blu Italia un piccolo spazio riservato ... come promesso a Cerea contiamo di avere la vasca di scambio coralli molli ( http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377321 ) e, se tutto va bene, i pagliaccetti riprodotti dai nostri soci #70

Questo topic è per cercare di organizzare la comitiva e cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile, per il momento posso solo dire che qualcuno sarà in fiera direttamente dal venerdì 5 ottobre mentre altri arriveranno il sabato 6 ... l'albergo di riferimento dovrebbe essere l'Hotel Giannina ( http://www.hotelgiannina.com/ ) dove siamo stati bene lo scorso anno e dove sarà possibile ripetere il torneo di palla a nuoto ... Torinesi tremate stiamo tornando :-D :-D :-D

Di seguito vedete di mettere la lista di chi viene e quando ... forza che l'evento si avvicina :-))

DiBa
24-08-2012, 12:16
Un giorno se riesco...
Devo organizzarmi sul come...

Brig
24-08-2012, 13:16
in treno ci starei almeno 5 orette... costo minimo 30€ solo andata... stica...

Federico Rosa
24-08-2012, 14:57
Il topic serve proprio a questo ... se si riesce ad organizzarci in gruppi si risparmia sulle spese di viaggio #36#

andrea dazzi
24-08-2012, 19:11
Io sono uno di quelli che parte al venerdì...
Brig invece di vedere subito gli aspetti negativi,prova a chiedere un passaggio a qualche amico di Goccia Blu e vedrai che non rimani a piedi!!

Sent from my iPad using Tapatalk HD

babar
24-08-2012, 21:38
Io e Raimondo ci saremo e credo di poter essere a Cesena per il Sabato pomeriggio,ma non lo posso confermare da adesso.
Salutissimi a tutti!

nessuno è perfetto
25-08-2012, 00:28
ci sono come l'anno scorso!peccato,non si potra' fare la partita quest'anno!!

davide56
25-08-2012, 13:26
brig se decido di andare un posto in macchina (gratis ) forse due te lo riservo
ot poi ti telefono per il resto

frenk79
25-08-2012, 14:10
Io quest'anno spero di venire, vediamo come procederà la vendemmia. Se poi qualcuno avrà bisogno di un passaggio, no problem.

davide56
25-08-2012, 17:10
se continua il caldo mi sa che a ottobre cominci a imbottigliare

frenk79
25-08-2012, 21:05
se continua il caldo mi sa che a ottobre cominci a imbottigliare
L'uva non ce la fa piú, se non piove nemmeno si imbottiglia il morellino 2012 #07

Federico Rosa
26-08-2012, 11:56
ci sono come l'anno scorso!peccato,non si potra' fare la partita quest'anno!!

e perchè no? noi siamo uomini veri e con tutta la ciccia che abbiamo non ci spaventerà mica un po' di freddo :-))

Brig
28-08-2012, 17:37
Brig invece di vedere subito gli aspetti negativi,prova a chiedere un passaggio a qualche amico di Goccia Blu e vedrai che non rimani a piedi!!

Non era un aspetto negativo.. solo ci ero rimasto male della salassata... due persone ci spendono 120€ con 10€ di treno... direi che conviene decisamente la macchina :-D:-D
devo ancora decidere se venivo... ma nel caso non credo più di un giorno!

Federico Rosa
30-08-2012, 08:49

Non era un aspetto negativo.. solo ci ero rimasto male della salassata... due persone ci spendono 120€ con 10€ di treno... direi che conviene decisamente la macchina :-D:-D
devo ancora decidere se venivo... ma nel caso non credo più di un giorno!

Se non vieni poi ti penti e finisce che mi chiami per comprarti le tartarughe come lo scorso anno :-))

blackstar
31-08-2012, 12:40
faccio una piccola incursione dal dolce per dirvi che anche io verrei, o sabato o domenica a seconda delle disponibilità di chi parte da lucca e dintorni (posso metterci la macchina se altri non possono)... magari contattatemi in mp per metterci d'accordo

Federico Rosa
01-09-2012, 16:44
faccio una piccola incursione dal dolce per dirvi che anche io verrei, o sabato o domenica a seconda delle disponibilità di chi parte da lucca e dintorni (posso metterci la macchina se altri non possono)... magari contattatemi in mp per metterci d'accordo

Benvenuto incursore :-)) ti posso dire che un bel gruppo parte sabato mattina e darti uno strappo non dovrebbe essere un problema ... c'è anche Simone che parte con noi il venerdi e ritorna a Livorno il Sabato quindi magari potresti fare andata con il gruppone sabato mattina e ritorno con lui in serata ... c'è poi un altro gruppo che conta di fare andata e ritorno direttamente la domenica ... cmq tranquillo a piedi non si lascia mai nessuno #70

blackstar
02-09-2012, 12:11
cmq tranquillo a piedi non si lascia mai nessuno

ormai ci sto facendo la mano ad essere considerata un maschio in questo forum... ma sono una ragazza XD

cmq forse sabato mi tornerebbe meglio.... magari chi parte da lucca mi contatti... grazie ;)

Federico Rosa
02-09-2012, 12:19
cmq tranquillo a piedi non si lascia mai nessuno

ormai ci sto facendo la mano ad essere considerata un maschio in questo forum... ma sono una ragazza XD

cmq forse sabato mi tornerebbe meglio.... magari chi parte da lucca mi contatti... grazie ;)

Tranquilla prendiamo ambo i sessi :-D :-D :-D

Brig
03-09-2012, 16:05
Se non vieni poi ti penti e finisce che mi chiami per comprarti le tartarughe come lo scorso anno :-))

Verrei solo per quello... è quasi un anno che non si trovano più odoratus... me la prendi quest'anno? XD (non sto scherzando...)

[sono una ragazza XD

era meglio se lo tenevi nascosto :-D:-D:-D

blackstar
03-09-2012, 16:59
Originariamente inviata da blackstar
[sono una ragazza XD
era meglio se lo tenevi nascosto

in effetti potevo giocare sul fattore sorpresa ma probabilmente sarà più facile per me trovare un posto in macchina adesso.... chi non vorrebbe dare un passaggio ad un'indifesa fanciulla con il pallino per l'acquariofilia....

Athos78
03-09-2012, 17:17
Moglie e figlia permettendo io vengo 1 giorno solo .... indicativamente sabato.
Prendo la macchina di sicuro. L'anno scorso andai con massili che se viene ha ovviamente un posto prenotato. Gli altri 3 posti sono liberi ;-)

Avanti a chi tocca :-)

Federico Rosa
03-09-2012, 18:18

Verrei solo per quello... è quasi un anno che non si trovano più odoratus... me la prendi quest'anno? XD (non sto scherzando...)

[sono una ragazza XD

E falla finita e vieni così te la scegli #36#
------------------------------------------------------------------------

[sono una ragazza XD

in effetti potevo giocare sul fattore sorpresa ma probabilmente sarà più facile per me trovare un posto in macchina adesso.... chi non vorrebbe dare un passaggio ad un'indifesa fanciulla con il pallino per l'acquariofilia....

Io sono già innamorato :-D :-D :-D comunque ti dico solo una cosa ... attenta al Poma :-D :-D :-D
Prendo la macchina di sicuro. L'anno scorso andai con massili che se viene ha ovviamente un posto prenotato. Gli altri 3 posti sono liberi ;-)

Ma parti da Firenze o sei in zona Nibbiaia? in diversi verranno su da Livorno al limite vi organizzate a metà strada #36#

blackstar
03-09-2012, 18:25
Originariamente inviata da Brig
Originariamente inviata da Federico Rosa
Se non vieni poi ti penti e finisce che mi chiami per comprarti le tartarughe come lo scorso anno

[sono una ragazza XD
E falla finita e vieni così te la scegli
Quote:
[sono una ragazza XD
Io sono già innamorato comunque ti dico solo una cosa ... attenta al Poma

farò tesoro di tutti questi saggi consigli.....morale della favola.... sono ancora appiedata....#rotfl#

Jacopo Pasquinelli
04-09-2012, 00:54

[sono una ragazza XD

E falla finita e vieni così te la scegli #36#

[sono una ragazza XD

Io sono già innamorato :-D :-D :-D comunque ti dico solo una cosa ... attenta al Poma :-D :-D :-D

Ma parti da Firenze o sei in zona Nibbiaia? in diversi verranno su da Livorno al limite vi organizzate a metà strada #36#

Io se riesco a venire , lo so una decina di giorni prima... e mi sa che al massimo mi tocca una strapazzata dalla mattina alla sera e basta
Federico.... ma il Poma e' un timidone!
;-)

Athos78
04-09-2012, 08:42
Massili l'anno scorso prese il treno fino a rifredi e poi da li siamo andati a cesena in macchina.

Per me non ci sono problemi!! :-) Anzi, un pò di compagnia mi fa piacere :-)

Athos78
04-09-2012, 14:06
Controordine ... probabilmente andro di domenica perchè Sabato dovrei avere il battesimo della figliola!! :-)

Brig
04-09-2012, 18:11
farò tesoro di tutti questi saggi consigli.....morale della favola.... sono ancora appiedata....#rotfl#

devi mettere una foto mi sa :-D:-D:-D
ma ti conviene stare attenta a tutti... federico su tutti... XD :-D:-D:-D

l'avallo della dolce 3/4 lo avrei... rimane pur sempre un viaggio non da poco per solo una tartaruga... dai me la prendiii??? :-)):-)):-)):-))#17

blackstar
04-09-2012, 19:45
devi mettere una foto mi sa

ma la foto c'è nel post in evidenza nello sweet bar.... lì però ero in abiti sciistici ho anche quelle in abiti da femmina ma se ve le faccio vedere ho paura per la mia incolumità #rotfl#
dai me la prendiii???
al limite te la posso portare io se te la prende qualcuno che sa di cosa stai parlando perchè io so solo com'è fatta una tartaruga.... ma dato che se vado sabato probabilmente domenica verrò a massa dai parenti posso pure dare uno strappo alla bestiola.... però.... sarebbe di gran lunga meglio che tu venissi!

Federico Rosa
06-09-2012, 12:19
devi mettere una foto mi sa

ma la foto c'è nel post in evidenza nello sweet bar.... lì però ero in abiti sciistici ho anche quelle in abiti da femmina ma se ve le faccio vedere ho paura per la mia incolumità #rotfl#
dai me la prendiii???
al limite te la posso portare io se te la prende qualcuno che sa di cosa stai parlando perchè io so solo com'è fatta una tartaruga.... ma dato che se vado sabato probabilmente domenica verrò a massa dai parenti posso pure dare uno strappo alla bestiola.... però.... sarebbe di gran lunga meglio che tu venissi!

Lascia stare non ti immischiare con quel losco figuro se la vuole che venga a sceglierla da solo #36# #36# #36#

Dopo faccio un giro su sweet e vediamo un po' sta foto :-D :-D :-D
Il gruppo toscanaccio ha prenotato all'Hotel Galliano come suggerito da MarcoAP saremo presenti dal venerdi con 3 singole e 2 doppie e il sabato con 3 singole e 5 doppie ... Hotel Galliano comincia a tremare

http://www.gallianohotel.com/

Per le macchinate ci stiamo organizzando ma come detto ci sono utenti in partenza sia il venerdì sia il sabato sia la domenica #36# #36# #36#

Federico Rosa
06-09-2012, 12:32
Originariamente inviata da Brig
Originariamente inviata da Federico Rosa
Se non vieni poi ti penti e finisce che mi chiami per comprarti le tartarughe come lo scorso anno

[sono una ragazza XD
E falla finita e vieni così te la scegli
Quote:
[sono una ragazza XD
Io sono già innamorato comunque ti dico solo una cosa ... attenta al Poma

Ora che, dopo 12 pagine di brutti ceffi, ho visto la tua foto sono sicuro che non lo sarai per molto :-D :-D :-D

orpheus
06-09-2012, 13:07
io vengo di sabato, e siamo in 2/3, chi vuole unirsi è ben accetto (almeno si dividono le spese ghghghhg)

partirò da Cascina ;-)

Federico Rosa
06-09-2012, 15:28
io vengo di sabato, e siamo in 2/3, chi vuole unirsi è ben accetto (almeno si dividono le spese ghghghhg)

partirò da Cascina ;-)

ma resti a dormire o torni indietro il sabato stesso?

orpheus
06-09-2012, 18:55
torno indietro il sabato stesso

blackstar
06-09-2012, 23:07
Ora che, dopo 12 pagine di brutti ceffi, ho visto la tua foto sono sicuro che non lo sarai per molto

ehehe... forse infatti ho sistemato...:-D

Federico Rosa
15-09-2012, 08:53
Ieri sera pizzata del Direttivo Goccia Blu Toscana per pianificare le iniziative della prossima stagione e ricalcolo passaggi auto :-))

Quindi confermo che si parte il venerdì in 5 con due macchine, una delle due macchine torna indietro il sabato nel primo pomeriggio.
Altre 2-3 macchine partano il sabato e tornano domenica ed almeno un'altra auto parte domenica e torna sempre domenica ... direi che c'è modo di organizzare qualunque andata e qualunque ritorno ... per esempio se qualcuno vuole fare andate e ritorno il sabato o la domenica non ci sono problemi ... ci muoviamo sulla direttrice Livorno-Pisa-Lucca-Firenze-Bologna-Cesena quindi siamo in grado di recuperare Brig (se vieni a pisa in treno) Diba (al casello di Lucca che più ti aggrada) e balckstar se non ha risolto in altro modo ... #36#

Federico Rosa
27-09-2012, 14:58
Riporto in evidenza il topic che è sparito e vi confermo la disponibilità di posti sia per il sabato che per la domenica anche un giorno solo ... insomma più d cosa cosa volete ;-)

blackstar
27-09-2012, 15:09
blackstar se non ha risolto in altro modo ...

non ho ancora nessuna certezza, sto aspettando conferme da un altro utente.... sarei orientata più per sabato eventualmente saremmo in due se c'è possibilità... in ogni caso anche partire insieme ad altre macchine da lucca non mi dispiacerebbe.... DiBa se ancora non hai risolto sentiamoci in mp, al limite ci organizziamo fra di noi

Federico Rosa
27-09-2012, 15:21
blackstar se non ha risolto in altro modo ...

non ho ancora nessuna certezza, sto aspettando conferme da un altro utente.... sarei orientata più per sabato eventualmente saremmo in due se c'è possibilità... in ogni caso anche partire insieme ad altre macchine da lucca non mi dispiacerebbe.... DiBa se ancora non hai risolto sentiamoci in mp, al limite ci organizziamo fra di noi

Nessun problema sabato mattina partano in diversi e caricarti a Lucca non è un problema, prima mi fai sapere e meglio ci organizziamo ... se vuoi puoi fare anche avanti ed indietro di domenica ... se Diba non viene lo vado a prendere per un orecchio ;-)

blackstar
27-09-2012, 15:36
vi faccio sapere quanto prima grazie mille

DiBa
27-09-2012, 19:43
Eccomi... Io ho iniziato proprio oggi a lavorare, vedro' se riesco a chiedere un giorno libero, ma mi sento un po sfacciato a chiederlo gia ahah
Cmq anche io vorrei partire sabato e tornare la sera...fossimo in di piu si paga anche meno:)

emilio81
27-09-2012, 21:26
Spero di non essere a lavoro ......ci sarei anche io.

orpheus
28-09-2012, 10:12
noi partiamo di sabato da Cascina e abbiamo ancora 2 posti liberi...

Federico Rosa
28-09-2012, 14:01
Spero di non essere a lavoro ......ci sarei anche io.

Vediamo di metterci d'accordo #36# quando volevi partire? e tornare?

Athos78
28-09-2012, 18:58
Riporto in evidenza il topic che è sparito e vi confermo la disponibilità di posti sia per il sabato che per la domenica anche un giorno solo ... insomma più d cosa cosa volete ;-)

Fede a chi facevi riferimento per la domenica ..... a me? Perche al momento sono da solo ed un pò di compagnia mi farebbe piacere!! :-)

Federico Rosa
29-09-2012, 09:45

Fede a chi facevi riferimento per la domenica ..... a me? Perche al momento sono da solo ed un pò di compagnia mi farebbe piacere!! :-)

Anche ... poi c'è anche Roberto che viene su da Castel Anselmo vedo caso mai di mettervi in contatto così ti recupera a Firenze e fate un pezzo insieme :-))

orpheus
30-09-2012, 18:47
Ragazzi ribadisco, per chi mi ha contattato x il posto, mi dovete fare sapere entro GIOVEDI' altrimenti lo riservo a qualcun altro visto che siete in tanti e non ci stiamo :-D

blackstar
01-10-2012, 12:30
Ragazzi eventualmente per domenica c'è qualcuno che passerebbe per lucca (eventualmente anche massa)? (DiBa tu potresti venire solo sabato oppure ti andrebbe bene anche domenica?) per me avrei bisogno di due posti....

Athos78
01-10-2012, 13:08
Ragazzi eventualmente per domenica c'è qualcuno che passerebbe per lucca (eventualmente anche massa)? (DiBa tu potresti venire solo sabato oppure ti andrebbe bene anche domenica?) per me avrei bisogno di due posti....

A Firenze non riesci ad arrivare? Con massili l'anno scorso ci si ritrovo a Firenze Rifredi (è venuto in treno) e poi siamo partiti da là.

Federico Rosa
01-10-2012, 13:15

A Firenze non riesci ad arrivare? Con massili l'anno scorso ci si ritrovo a Firenze Rifredi (è venuto in treno) e poi siamo partiti da là.

Qui ci son o anche dei ragazzi che partirebbero da Empoli:

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1061847649#post1061847649

cmq alle 18.00 riunione di breefing e vi dico chi sale domenica e con quanti posti liberi ;-)

Athos78
01-10-2012, 13:36

Qui ci son o anche dei ragazzi che partirebbero da Empoli:

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1061847649#post1061847649

cmq alle 18.00 riunione di breefing e vi dico chi sale domenica e con quanti posti liberi ;-)

Ci si potrebbe anche trovare a Firenze Nord e ridistribuire gli utenti per macchina per evitare di fare 5 ore di viaggio accalcati come sardine vs macchine semivuote -35

Orysoul
01-10-2012, 22:11
Non trovo l'iscrizione :-))....quindi....

Federico Rosa
02-10-2012, 10:58
Questo è il programma macchine per la trasferta a Cesena stabilito ieri chi si vuole aggregare è il benvenuto, per richieste vale la solita regola ... basta chiedere e cercheremo di fare il possibile #36#

PARTENZE:

Venerdì:

- Venerdì 5 ore 9.30 ritrovo casa di Andrea Dazzi, macchina di Simone Mazzoni => Simone Mazzoni, Andrea Dazzi, Federico Rosa + vasca molli
- Venerdì 5 ore 14.00 macchina di Marco Lorenzini => Marco Lorenzini, Stefano Manzi (lo prende direttamente a Castiglioncello), Massimiliano Pardini (lo prende all'aeroporto di Pisa) + vasca dei ciclidi che Barbara Rolla deve portare a Gabriele Rossi

Sabato:

- Sabato 6 ore 7.30 ritrovo parcheggio McDonald di Stagno macchina di Jacopo Pasquinelli => Jacopo Pasquinelli, Serena, Massili, Massimo Poma, Gabriele Rossi
- Sabato 6 ore 7.30 ritrovo parcheggio McDonald di Stagno macchina di Sergio Pucci => Sergio Pucci, Signora Pucci, Leonardo Simonini, Claudio Pasquini (1 posto vuoto disponibile al limite per pigiare dentro Martina e Fede i figli di Simone Mazzoni e Leonardo Simonini)
- Sabato 6 ore 12,30 ritrovo a Rosignano o Cecina macchina di Barbara Rolla => Barbara Rolla, Raimondo e i ciclidi africani (1 posto libero)

Domenica:

- Domenica 7 ore da definire partenza da Castel Anselmo macchina di Roberto Bartoli => Roberto Bartoli, signora Bartoli (3 posti liberi)

RIENTRI:

Sabato:

- Sabato 6 tarda mattinata macchina di Simone Mazzoni => Simone Mazzoni, Massili (3 posti liberi se vengano i bimbi li riporta a casa lui) carichiamo su quest'auto gli acquisti di materiali ingombranti fatti il sabato mattina e le taniche d'acqua vuote della vasca dei molli

Domenica:

- Domenica 7 partenza tarda mattinata macchina di Jacopo Pasquinelli => Jacopo Pasquinelli, Serena (3 posti liberi di cui uno il Poma se vuole tornare presto per fare la notte) anche in questo caso carichiamo questa macchina con acquisti e valigie
- Domenica 7 fine fiera macchina di Marco Lorenzini => Marco Lorenzini, Massimiliano Pardini, Gabriele Rossi, Andrea Dazzi, Massimo Poma (se non va via prima con Jacopo Pasquinelli)
- Domenica 7 fine fiera macchina Sergio Pucci => Sergio Pucci, Moglie Pucci, Federico Rosa, Claudio Pasquini, Leonardo Simonini
- Domenica 7 fine fiera macchina Barbara Rolla => Barbara Rolla, Raimondo, Stefano Manzi (da riportare a Castiglioncello) + vasca dei ciclidi africani
- Domenica 7 fine fiera macchina di Roberto Bartoli => Roberto Bartoli, signora Bartoli (3 posti liberi)

NOTA BENE:

Portate valigie piccole, fate pochi acquisti e possibilmente poco ingombranti (questo lo scrivo ma non ci crede nessuno), portate contanti per i pagamenti, portate la maglietta Goccia Blu Toscana, ognuno porti le sue talee per la vasca scambio molli, all'arrivo chiamatemi che vi faccio sapere se siamo riusciti il venerdì ad avere biglietti agevolati ... cercate di stare buoni, non ci facciamo riconoscere (anche questa la vedo dura) e sopratutto non mi fate arrabbiare :-D :-D :-D
Per info contattatemi in mp

Wurdy
02-10-2012, 11:46
non c'è niente da fare...voi siete sempre un passo avanti #25

Athos78
02-10-2012, 11:48
Domenica:

- Domenica 7 ore da definire partenza da Castel Anselmo macchina di Roberto Bartoli => Roberto Bartoli, signora Bartoli (3 posti liberi)

Come faccio a contattarlo per un posto?

Federico Rosa
02-10-2012, 12:35
Domenica:

Come faccio a contattarlo per un posto?

Semplice ti mando in mp il cell :-))

blackstar
02-10-2012, 13:37
ok capito mi organizzo con la mia macchina.... quindi avrei tre posti disponibili per chi sta a lucca e dintorni, fatemi sapere.....

Athos78
02-10-2012, 14:48
ok capito mi organizzo con la mia macchina.... quindi avrei tre posti disponibili per chi sta a lucca e dintorni, fatemi sapere.....

Io ho provato a chiamare Roberto Bartoli, ma non mi ha risposto. Gli ho lasciato un SMS sul cell, ma in caso contrario ci si può trovare a Firenze Rifredi? Ho un pò di taleine di molli, ma le imbusto e inscatolo .....

Federico Rosa
02-10-2012, 15:01

Non direi ;-) se vuoi un passaggio andata e ritorno domenica c'è Roberto (glielo avevo già accennato ieri per telefono che c'era da caricare una ragazza ed un'altra persona a Lucca e mi ha detto che non ci sono problemi) se vuoi ti mando il cel in mp anche a te e vi mettete d'accordo #36#
Non trovo l'iscrizione :-))....quindi....

ehm ... quale iscrizione? #24

Federico Rosa
02-10-2012, 15:17

Io ho provato a chiamare Roberto Bartoli, ma non mi ha risposto. Gli ho lasciato un SMS sul cell, ma in caso contrario ci si può trovare a Firenze Rifredi? Ho un pò di taleine di molli, ma le imbusto e inscatolo .....

Aspetta una risposta e se non arriva fammelo sapere che provo a contattarlo anche io ... per le talee di molli imbustale e portale direttamente a Cesena #36#

blackstar
02-10-2012, 15:20
federico se mi mandi il suo cell in mp mi faresti un favore... in alternativa se non riesco a mettermi d'accordo con lui vado con la mia e posso passare a caricare Athos 78 (se ce la fai a farti portare in un punto facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada sarebbe ottimo)

Federico Rosa
02-10-2012, 15:30
federico se mi mandi il suo cell in mp mi faresti un favore... in alternativa se non riesco a mettermi d'accordo con lui vado con la mia e posso passare a caricare Athos 78 (se ce la fai a farti portare in un punto facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada sarebbe ottimo)

Fatto #36#
Devo purtroppo fare subito un cambiamento #13 Roberto, causa impegni familiari (incontro con il prete per il battesimo della figlia) di cui si era scordato non parte più di domenica ma farebbe avanti e indietro di sabato ... mi dispiace ma me lo ha detto solo ora quando ho provato a contattarlo ... purtroppo al momento di domenica non parte nessuno però ci sono posti liberi per il sabato :-) ... scusate ancora #28d#

Orysoul
02-10-2012, 20:43
per sottoscrivere il topic, quindi ho scritto una cosa:-))!!!!!
mi organizzo è vedo quando è fattibile.....ottima oganizzazzione#70

blackstar
03-10-2012, 09:30
domenica parte la sottoscritta con mezzo proprio e ho tre posti quindi contattatemi se volete un passaggio lungo la tratta massa-lucca-firenze....

orpheus
03-10-2012, 10:11
domenica parte la sottoscritta con mezzo proprio e ho tre posti quindi contattatemi se volete un passaggio lungo la tratta massa-lucca-firenze....

CIAO, se vuoi partire sabato con noi c'è posto

blackstar
03-10-2012, 10:56
grazie dell'offerta ma devo ritirare dei pesci da un ragazzo che verrà domenica, anche io avrei preferito il sabato ma sono costretta a cambiare i miei programmi...

cmq aggiorno... ho due posti disponibili... non più tre...

Sammy78
03-10-2012, 18:01
Ciao! Come è stato ricordato poco sopra noi partiam domenica da Empoli ed abbiamo 2 posti disponibili per ora. Contattatemi tranquillamente!

Orysoul
05-10-2012, 16:27
we toscanacci ma di sabato non lo fa nessuno andata e ritorno??? ho provato a sentire altri hotel oltre quelli convenzionati(pieni) ma ci vogliono sulle 90 euro in singola#06