PDA

Visualizza la versione completa : platy femmine

ste84
04-04-2006, 12:15
una "platessa"incinta quanto tempo ci mette per fare i pesciolini?...io ne ho vista una bella gonfia nel mio acquario ha anche una zona nera vicino la pinna anale e l'ho messa nella sala parto ma da due gg nn succede niente!!!!!!!

Jalapeno
04-04-2006, 12:24
Toglila subito dalla sala parto! Le sale parto fanno più male che bene, innervosiscono inutilmente la femmina se poi la metti dentro giorni prima del parto figurati. Lasciala partorire in vasca è più sicuro per lei, non avere paura per gli avannotti scappano subito a rifugiarsi fra le piante ecc il successo non sarà del 100% ma è molto meglio il parto in vasca che nella sala parto.

milly
04-04-2006, 21:28
generalmente la gravidanza dura sui 28 giorni, quando partorirà segnati la data così per il prossimo parto ti sai regolare ;-)

japigino
07-04-2006, 10:35
una "platessa"incinta quanto tempo ci mette per fare i pesciolini?...io ne ho vista una bella gonfia nel mio acquario ha anche una zona nera vicino la pinna anale e l'ho messa nella sala parto ma da due gg nn succede niente!!!!!!!
come vedi, la sala parto non seve a nulla in questi casi....al massimo, quando partorirà la potrai utilizzare per metterci qualche pesciolino recuperato, prima che la madre se li sia mangiati tutti....... #18 #18 #18