PDA

Visualizza la versione completa : guppy femmine

danise
22-08-2012, 21:49
Ho 2 guppy femmine, una di questa è molto magra l'altra invece è molto più "grassa". La grassa ha partorito e subito il maschio era li a inseguirla di nuovo, mentra l'altra non c'è verso che la calcoli minimamente, quella magra è vecchia o malata cosa?!?

eltiburon
23-08-2012, 02:08
Come sono le feci di quella magra? mangia?
I valori? pH, GH, KH, NO3, NO2.

pette
23-08-2012, 09:29
Hanno colori molto diversi? Il maschio della mia ragazza preferisce la rossa snakeskin a quella arancione ad esempio... Comunque posta valori ed anomalie intanto! ;-)

danise
23-08-2012, 11:25
I valori vanno bene, e lo dimostra il fatto che l'acquario è avviato da 2 mesi e non è morto nemmeno in pesce fin ora.Come colori son simili, entrambi tendono al blu. La magra è così da quando l'ho comprata quindi non è un problema mio.

pette
23-08-2012, 15:15
Niente morti in due mesi non contano, ci serve ph gh e kh, litraggio and co. perché con valori sbagliati alcuni pesci possono sopravvivere per diversi mesi, ma soffrono e non vivono a lungo quanto dovrebbero!

eltiburon
24-08-2012, 02:03
Niente morti in due mesi non contano, ci serve ph gh e kh, litraggio and co. perché con valori sbagliati alcuni pesci possono sopravvivere per diversi mesi, ma soffrono e non vivono a lungo quanto dovrebbero!

Concordo in pieno!
Vediamo i numeri!

leodiscus
29-08-2012, 16:56
come hanno gia detto puo essere ke il maschio preferisca l altra xke i machi di guppy vanno sempre dalle femmine + grosse ad esempio o avavo un maschio che andava da una ramirezi#06