Visualizza la versione completa : Pullman dalla Sicilia per l'acqua beach
Per tutti gli acquariofili e tartamanti del sud Italia che vorranno andare all'acqua beach, stiamo organizzando un pullman che partirà dalla Sicilia e farà diverse fermate negli autogrill strategici delle seguenti regioni:
Sicilia, Calabria, Campania e Lazio.
Il prezzo definitivo comprenderà: viaggio in pullman, alloggio in hotel 3 stelle, prima colazione, cena del sabato sera ed ingresso in fiera.
il prezzo varierà in base al numero di partecipanti, quindi più saremo meno pagheremo!
Se saremo in 30 pagheremo 215€;
se saremo in 35 pagheremo 195€;
se saremo in 40 pagheremo 180€;
se saremo in 45 pagheremo 170€;
se saremo in 50 pagheremo 160€;
già siamo in 11 a partire sicuramente, quindi restano ancora 39 posti, ma affrettatevi a dare le adesioni, perché entro il 15 settembre dovrà essere effettuato il pagamento all' hotel ed alla ditta del pullman.
per maggiori info contattate Giuseppe al 3208319899
bell'iniziativa speriamo si possa fare qualcosa di concreto
Marco AP
27-08-2012, 17:05
up
Mmm sarei venuto volentieri siamo in tre ma Filippo non vuole venire proprio perché è stato bannato dal forum a vita e non si lascia convincere che peccato ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Marco AP
27-08-2012, 20:19
Mmm sarei venuto volentieri siamo in tre ma Filippo non vuole venire proprio perché è stato bannato dal forum a vita e non si lascia convincere che peccato ...
Chi è Filippo?
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"
Filippo oco .....non so se ricordi
Sono finito bannato pure io un mese per colpa sua diciamo pazienza
Potremmo avere ulteriori Info? Una mail? Noi campani siamo interessaTi
siete in tre, se Filippo non vuole venire per motivi suoi, non vedo perchè in due non si possa organizzare lo stesso #24
Hai perfettamente ragione e pure lui insiste sul fatto di andare noi due soli ma non mi sembra giusto nei confronti di un fratello e del suo migliore amico partire da soli e lasciarlo solo sarà sbagliato ma non ce la faccio mi sembra troppo male alla fine dei tre lui è l esperto lui è quello che ci ha fatto iniziare e trasmesso la passione e ogni giorno ci segue e aiuta con gli acquari
Mi dispiace veramente tanto ma senza di lui non possiamo veramente ..
Ps per esperto intendo dire quello che dei tre né sa di più non fraintendete:confused:
Marco AP
28-08-2012, 10:18
Io ora non ricordo il perchè del ban, ma... che c'entra il ban o il forum con l'ACQUA BEACH? Sì, ok, siamo noi ad organizzarla, o meglio, a gestire le redini dell'evento, ma oltre ad AcquaPortal ci sono tanti altri portali e forum che partecipano e tutti insieme creeremo la manifestazione. Questo per dire che l'ACQUA BEACH non è sicuramente solo un evento di AcquaPortal, anzi... A prescindere cmq da questo, non è che siamo lì ad aspettare filippo per prenderlo a calci nel sedere :-D Anzi... magari se ha voglia di parlarci di persona può anche essere un modo per chiarirsi. Cmq... fate vobis ;-), ma sappiate che una cosa del genere non c'è mai stata in italia e perderla è un vero peccato.
Marco AP
28-08-2012, 10:19
Potremmo avere ulteriori Info? Una mail? Noi campani siamo interessaTi
C'è un cellulare da contattare, chiamatelo.
Ok grazie mille Marco per la spiegazione continuiamo a convincerlo e speriamo bene
come si dice dalle mie parti... "ogni lassatu è pirdutu"... poi fate voi
dodarocs
04-09-2012, 14:11
il post si è arrenato.....sono interessato.
Marco AP
04-09-2012, 14:30
Chiamate il numero di telefono che compare nell'annuncio. Il tipo è delle tartarughe e non penso segue il topic...
Noi ci siamo accodati al pulman.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |