PDA

Visualizza la versione completa : Presentazione

Amrod
22-08-2012, 11:55
Ciao a tutti, sono Marco, ho 26 anni e vi scrivo dalla provincia di Milano. Nella vita ho la (s)fortuna di essere un dottorando in Biotecnologie Industriali presso l'università di Milano-Bicocca!

La mia passione per gli acquari e per tutti gli organismi acquatici in generale è nata all'età di 13-14 anni quando mio padre ebbe l'idea di allestire un acquario marino da 120 litri, tramutato in meno di 2 mesi in una vasca da 600 litri, dismessa dopo un paio d'anni per i costi insostenibili. Da quel punto buio completo per 10 anni fino a quando ho avuto la possibilità di allestire un piccolo acquario da 60lt che è tutt'ora attivo, anche se con qualche imprevisto dovuto all'inesperienza!!
Ora essendomi trasferito in una nuova casa vorrei cambiare vasca passando dalla 60lt aperta a un Juwel rio 125!

Nei prossimi giorni vedrete alcune discussioni aperte da me, poichè ho molti dubbi e preferisco rompervi un po' le palle ma fare le cose per bene, almeno per rispetto agli esseri viventi che andrò ad allevare!

ciao ciao!

marco

blackstar
22-08-2012, 13:14
Benvenuto collega! Sono laureata in biotecnologie vegetali con dottorato....condividiamo la stessa sfortuna!#70

daniele68
22-08-2012, 18:17
benvenuto

berto1886
22-08-2012, 18:51
benvenuto :-)