Visualizza la versione completa : Temperature misurate oggi
Premetto che il termometro è affidabile.
- Ombra 39°
- Sole 43/45°C.
Mai visto un caldo del genere.
-71
primoleo
21-08-2012, 17:23
Io non lo so fuori quanto ci sia perchè sono in casa a 25 gradi. #70
gionni63
21-08-2012, 19:41
casale monferrato all'ombra 38°,io abito in collina ma in casa ne ho 29°-30°
camiletti
21-08-2012, 19:55
da noi 35, normale...
queste temperature non sono normali, noi lo sappiamo e non facciamo nulla...mannaggia...
oggi non lo so, ma ieri a Gosseto 41C° .BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA non ne posso più, accidenta a lucifero, caronte, minosse e compagnia bella........ ma i venti da nord, dove sono andati a finire? sono in ferie pure loro?....
Domani c'e il picco piu alto:) e sto caldo dura tutta la settimana... SperiAmo poi calino le temperature ma che non piova..
le temperatute calano , per modo di dire, a 30/32..... come speriamo che non piova? non so come ve la passate voi a lucca, ma qui i fiumi sono secchi e ogni giorno c'è un incendio e non per ultimo la campagna è ormai arrivata al limite della sopportazione! in azienda dobbiamo annaffiare pure le viti che stanno seccando e i colori della macchia sembrano quelli dell'autunno: si va dal giallo al rosso.
ragazzi è un vero dramma.
Manuelao
21-08-2012, 21:16
Oggi per combattere la calura torneo di Beach volley in spiaggia
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
RobyVerona
21-08-2012, 21:22
E' un dramma sopratutto per quanto riguarda la siccità che dura oramai da un'anno (ottobre dello scorso anno). Ne ho le palle veramente piene, non vi consiglio di passare dalla sala operatoria con 19°C ai 37... Roba da collasso immediato.
alessio1992
21-08-2012, 21:29
Ragazzi oggi ad Orvieto erano 41° ed io mi stavo allenando alle 15.00 con la mia squadra di calcio sull'erba sintetica a circa 55°...non vi dico cos'era guardate...!!!
Da noi oggi massima di 31.. Il peggio è che lavoro a 4 gradi.
le temperatute calano , per modo di dire, a 30/32..... come speriamo che non piova? non so come ve la passate voi a lucca, ma qui i fiumi sono secchi e ogni giorno c'è un incendio e non per ultimo la campagna è ormai arrivata al limite della sopportazione! in azienda dobbiamo annaffiare pure le viti che stanno seccando e i colori della macchia sembrano quelli dell'autunno: si va dal giallo al rosso.
ragazzi è un vero dramma.
Certo speriamo non piova! Vado in vacanza!! Non ha mai piovuto tutta l'estate e va a piove ora?!
Ieri mattina a 32 metri sott'acqua la temperatura era di 29 gradi, un brodo...... a casa sotto il pergolato 38
Ciao gerry
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Ieri pomeriggio alle ore 18 ad Alba il termometro mi segnava 35,5°.
Oggi dovrebbe essere il giorno più caldo... poi da domani dovrebbe scendere poco per volta e nel weekend sono previsti forti temporali: occhio nel nord est che dovrebbero essere di forte entità!!!
RobyVerona
22-08-2012, 13:01
Oggi è ben peggio di ieri... Siamo già a 35.1°C, 0.7°C in più rispetto ad esattamente 24 ore fa...
Daniel-T
22-08-2012, 13:13
Oggi ci sarà il picco massimo, domenica arrivano temporali e si respirerà un po'....#e2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |