Visualizza la versione completa : Loricaria rossa...da sola o in compagnia?
Ragazzi scusate ma una loricaria rossa in un acquario da 60 lt, dove é già presente un ancystrus albino e due caridinie puó stare da sola o ha bisogno di qualche esemplare della stessa specie che gli faccia compagnia?...no perché sta sempre nascosta nel solito posto, esce proprio di rado!#30
Supergeko1983
21-08-2012, 15:01
il problema è che l ' acquario è troppo piccolo per mettere altri pesci, dovresti togliere l' ancistrus per mettere un altro paio di rineloricarie, e poi devi limitare il numero di guppi........
aggiungere dei legni in vasca comunque aiuta
jackrevi
21-08-2012, 17:28
concordo con supergeko, da ricordare anche che è un pesce di abitudini notturne, non ti aspettare un pesce che non si nasconda mai!
Non è un pesce piccolo...e 60 litri mi sembrano davvero pochi!!! anche secondo me dovresti levare l'ancistrus....
------------------------------------------------------------------------
a e quanto è grande?????
l'ancistrus ora è lungo sui 5/6 cm e mi hanno detto che cresce fino ai 15, ed in effetti diventerebbe troppo grande per un 60 l.
Spero che il negozio se lo riprenda..ormai è da 2 mesi che ce l'ho!
Il problema è che i negozianti mica te le dicono certe cose..vedono che sei un nuovo appassionato inesperto e ti vendono ogni cosa!...meno male i forum..
jackrevi
14-09-2012, 16:09
il problema è che i negozianti mica te le dicono certe cose..vedono che sei un nuovo appassionato inesperto e ti vendono ogni cosa!...meno male i forum..
#36##36##36##36#
l'ancistrus ora è lungo sui 5/6 cm e mi hanno detto che cresce fino ai 15, ed in effetti diventerebbe troppo grande per un 60 l.
Spero che il negozio se lo riprenda..ormai è da 2 mesi che ce l'ho!
Il problema è che i negozianti mica te le dicono certe cose..vedono che sei un nuovo appassionato inesperto e ti vendono ogni cosa!...meno male i forum..
è si hai ragione #07 dai tanto con l'esperienza poi saprai capire cosa ti dicono di giusto e cosa solo per vendere! per ora c'è il forum !! qnd hai dei dubbi chiedi :-)
' ma la loricaria rosso o l' ancistrus rosso sono la stesssa cosa ???
kawasakiz85
18-09-2012, 16:36
certo che no
jackrevi
18-09-2012, 17:55
certo che no! sia il nome sia il pesce sono diversi
grazie ma l'ancistrus rosso credo l02 ma in 100l si può riprodurre in acquario in vasca dedicata???
jackrevi
23-09-2012, 20:51
grazie ma l'ancistrus rosso credo l02
L 002 è questo http://www.planetcatfish.com/catelog/species.php?species_id=735 ;-)
sono entrambi pesci da fondo che preferiscono uscire di notte..ma sono molto diversi tra di loro!!basta che fai una ricerca su google e li puoi vedere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |