Visualizza la versione completa : Red dragon: pulizia girante
Buonasera signori.. Una domanda per tutti i possessori di una red dragon:
Per la pulizia, la girante si toglie sfilandola normalmente come tutte le pompe?
Perché ho provato a tirare, ma non si è schiodata! Poi ho avuto paura di rompere qualcosa... E visto che immagino che una girante costi quasi quanto un rene, me lo eviterei di far danni!!
Le vostre esperienze? Che dite?
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
ALGRANATI
21-08-2012, 07:52
Riki, prendi un cacciavitino piatto e lo invili nei taglietti laterali del piattello e fai leva piano piano fino a che non si alza l'aletta.......lo devi fare tutto intorno dove ci sono i tagli .
Ok.. Grazie. Proverò! :-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Achilles91
21-08-2012, 12:08
io sono dell'idea che meno tocci e meglio e io la lavo prendendo un altra pompa e facendo passare l'acqua al contrario esce tanta schifezza
Il problema è che non schiumava più bene!!! il buchino dell'aria (per lo skimmer) era quasi del tutto otturato.
Il problema è che non schiumava più bene!!! il buchino dell'aria (per lo skimmer) era quasi del tutto otturato.
Ricca per quello basta farle bere acqua calda calda , se prendi l'abitudine ogni due settimane ti tiene il venturi bello pulito ;-)
Ricca per quello basta farle bere acqua calda calda , se prendi l'abitudine ogni due settimane ti tiene il venturi bello pulito ;-)
Acqua calda calda?
Prendo dell'acqua d'osmosi e la faccio bollire e la verso nel tubo dove parte l'aspirazione dell'aria? #24
E se mi rimane dell'acqua in quella sorta di cilindro rosso? Mi sembra che non si possa smontare...
ALGRANATI
21-08-2012, 19:35
Riki, il cilindro rosso lo puoi comprare smontabile, costa una ventina di euro.
quello che fa smettere di schiumare invece è il tubicino porta tubo dell'aria attaccato alla pompa.
si riempie di calcare e sale.....+ calcare che sale........a me non si scioglieva con l'acqua calda ma provare non costa nulla.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |