Entra

Visualizza la versione completa : qualcuno le ha comprate? come vi sembrano? 7Euri/kg!!

ciucco
03-04-2006, 21:44
http://www.homeaquaria.com/public/catalog/product_info.php?cPath=255&products_id=531

sono a 7 euro/kg, e secondo il proprietario provengono dalla kirallen zucht.

Na sola???

ALGRANATI
03-04-2006, 21:48
mà?????? #24 #24

ciucco
03-04-2006, 22:00
:-D chi fa da cavia? non io!!!

g.lepera@tin.it
04-04-2006, 10:17
GLi ho scritto per avere foto dettagliate delle rocce e per sapere se potevo acquistarne meno! Dice che non ha tempo per far foto (0pensa te!!!) e che vendo solo a box di 30kg!! Già è difficile comprare il vivo on-line....poi con persone così "disponibili".....meglio spendere di più e comprarle in negozio!!!!!!

rveronico
04-04-2006, 10:17
dalla foto non sembrano male, il prezzo è anche giustificato dal quantitativo: 30kg!!
Ciao
Rob.

+Carletto+
04-04-2006, 10:27
e meno male che il sito è sottointitolato "SIMPATIA E PROFESSIONALITA' "

Comunquesia l'unica cosa potrebbe essere, per chi abita vicino, di andarle a vederle di
persona e di scrivere poi sul forum.

zefiro
04-04-2006, 11:46
Io le ordinai da quel sito però heliopora quando ho allestito il nano...sono rimasto più che soddisfatto della disponibilità celerità e servizio..se vende così ci sarà un motivo suppongo..poi ci stanno anche altri siti che ne vendono simili..ma di certo non a quel prezzo..poi non capisco perchè far polemica prima di aver fatto un acquisto e ricevere la merce, a priori..

ciucco
04-04-2006, 17:26
beh, dai, non è mica polemica, Zefiro. qui si tratta di un dubbio lecito, no? rocce a 7 euri quando tutti le vendono a 11 circa... #24

effettivamente le foto digitali costano poco. potevano pure mandargliene una, non credi?

zefiro
04-04-2006, 18:16
prendere o lasciare..la foto c'è.. perchè dovrebbe farne un'altra non è obbligato l'offerta è vantagiosa..altrimenti passa ad altro..non possiamo mica dirgli che si comporta in modo scorretto perchè non ha tempo per fare la foto..magari non ha la digitale..magari non ha tempo per farla magari non ha tempo per ridimensionarla...se non sarà soddisfatto dell'acquisto fatto allora penso si che si avrebbe da criticare ma non prima..

lonza70
04-04-2006, 18:53
se tra qualche giorno le ha ancora io provo a prenderle, viste così sembrano le stesse in vendita online in un altro noto negozio :-))

SupeRGippO
04-04-2006, 20:54
parlateci per telefono... specificate bene le vostre esigenze... e fate presente che se non sono come dice di essere entro 7 giorni gliele rispedite con il diritto di recesso.

Meglio di cosi' si muore...
se siete chiari... e chiedete chiarezza vedrete che gli affari vanno in porto...

Non credo sia corretto dire che non e' cortese perche' non vi manda le foto... credo invece che a quel prezzo sia un regalo... ma ripeto chiedete informazioni dettagliate per telefono SEMPRE ;-)

g.lepera@tin.it
04-04-2006, 23:35
Ragazzi, vi prego non attaccate inutilmente persone che vogliono provare ad acquistare on-line tutto, anche il vivo, ma vengono tenute lontane dall'acquisto dagli stessi venditori!!! Dopo che uno butta i soldi rimane una fregatura! Se permettete io i miei soldi li spendo dopo essere sicuro dell'acquisto e non li do a chi mi dice o questo o passi ad altro!!!! Chiaro??? I consigli vi prego di tenrli per voi! Io ho riportato la mia esperienza diretta!!!! Molto semplicemente! Non intervenite inutilmente, dando i vostri consigli non chiesti! Riportate vostre esperienze sull'oggeto di codesto topic altrimenti potete evitare di dare i vostri consigli....

Precisazione: credo proprio che una persona che non manda una foto su richiesta sia non corretta se si tratta di venditore!

ciucco
05-04-2006, 00:02
g.lepera@tin.it, dai, alla fin fine il consiglio buono ce lo ha dato il gippone (à gì... se mi esce uno schifo di rocciata me te magno :-D :-D :-D ). poi, con tutte le polemiche che ci stanno in giro ultimamente qui su AP, non buttiamo benzina sul fuoco...
in ogni caso, io ho preferito non fidarmi, e rivolgermi a ondablushoppe. volevo le elio, e a quel prezzo le avevano solo lì. adesso vedremo che sassi mi mandano...

trecento euri tra rocce e spedizione.... vvve possino. ancora rimpiango la proposta di un bel pratiko 300 fatta dal mio pescivendolo.... :-D

zefiro
05-04-2006, 00:09
g.lepera@tin.it, guarda che io ho parlato della mia esperienza con quel negozio..sei tu che allontani la gente dall'acquisto online, non io, parlando di fregatura a priori..e di esperienze negative acquistando vivo online ne ho avute ma sono stato rimborsato e non ne ho parlato male sul forum prima che la cosa fosse chiusa...quindi accusare qualcuno di scorrettezza senza dare motivazioni come tu hai fatto o dandone di inconsistenti non mi pare corretto nei suoi confronti..ognuno è libero di vendere le cose come gli pare se te la vuol fare la foto la fa altrimenti cambi neogziante te lo ripeto..poi la foto c'è e si vede sul sito..nemmeno fosse una prova inconfutabile e garanzia di qualità..chiunque potrebbe mandarti una qualsiasi foto in archivio..poi che fai confronti le rocce arrivate con la foto ricevuta ?? se tutti gli acquirenti si mettessero a chiedere le foto per ogni box di rocce che devono essere spedite penso che si potrebbe aprire uno studio fotografico a quel punto ci fa i book dei sassi..
poi per quel prezzo di che cavolo ci si lamenta è superscontato..!!

juan
05-04-2006, 09:10
g.lepera@tin.it, guarda che io ho parlato della mia esperienza con quel negozio..sei tu che allontani la gente dall'acquisto online, non io, parlando di fregatura a priori..e di esperienze negative acquistando vivo online ne ho avute ma sono stato rimborsato e non ne ho parlato male sul forum prima che la cosa fosse chiusa...quindi accusare qualcuno di scorrettezza senza dare motivazioni come tu hai fatto o dandone di inconsistenti non mi pare corretto nei suoi confronti..ognuno è libero di vendere le cose come gli pare se te la vuol fare la foto la fa altrimenti cambi neogziante te lo ripeto..poi la foto c'è e si vede sul sito..nemmeno fosse una prova inconfutabile e garanzia di qualità..chiunque potrebbe mandarti una qualsiasi foto in archivio..poi che fai confronti le rocce arrivate con la foto ricevuta ?? se tutti gli acquirenti si mettessero a chiedere le foto per ogni box di rocce che devono essere spedite penso che si potrebbe aprire uno studio fotografico a quel punto ci fa i book dei sassi..
poi per quel prezzo di che cavolo ci si lamenta è superscontato..!!

2 foto......
mica il booking fotografico di miss heliopora!!!
guarda che comprare il vivo online si rischia ed è giusto tutelarsi!
se poi ti è capitato che ti mandavo le foto che avevano in archivio spero che adesso quel negozio abbia chiuso.
mica si stà dicendo che è un venditore poco serio!
io quando compro il vivo online o compro da persone strà fidate o chiedo foto e qualche garanzia.

che c'è di male

igorbolo
05-04-2006, 13:52
comunque sia non credo che le foto rispecchino davvero quelle che in quel momento sono disponibili, e così avviene in tutti i siti di vendita on line, e per la cronaca io ho comprato tutto via internet rocce comprese e mi sono sempre trovato benissimo