briciols
20-08-2012, 10:48
Vorrei allestire questo acquario in modo da poter vedere nascere degli avannotti che non mi sono mai ancora nati, ma di qualche specie che non sia troppo difficile da allevare e far crescere e che al tempo stesso siano compatibili con le mie piante che sono sono le seguenti :
Ceratophillum
Bacopa Monnieri
Limnophila heterophiyla
Troangelmoos (Cratonneuron filicinum)
Hygrofila zmienna "Synnema
Pogostemon stellatus
Anubias nana
Rotala Macrandra
Echinodorus
e con i miei pangio e cory pygmeus :) consigli ? Sono un neofita e sono in questo magnifico mondo da circa 6 mesi attivo prima seguivo i topic senza avere un acquario ma ora mi sono messo in gioco :)
I valori della mia acqua sono i seguenti :
pH 7
GH 3-4
NO2- 0
NO3- 25mG/l
KH 8
Utilizzo torba della dennerle e da un mese faccio i cambi d'acqua con sola osmosi e stanno dando i loro frutti perchè i valori il mese scorso erano i seguenti : pH=7,5, GH=12°dh, KH=14°dh, NO2-=0 , NO3-=10
Ceratophillum
Bacopa Monnieri
Limnophila heterophiyla
Troangelmoos (Cratonneuron filicinum)
Hygrofila zmienna "Synnema
Pogostemon stellatus
Anubias nana
Rotala Macrandra
Echinodorus
e con i miei pangio e cory pygmeus :) consigli ? Sono un neofita e sono in questo magnifico mondo da circa 6 mesi attivo prima seguivo i topic senza avere un acquario ma ora mi sono messo in gioco :)
I valori della mia acqua sono i seguenti :
pH 7
GH 3-4
NO2- 0
NO3- 25mG/l
KH 8
Utilizzo torba della dennerle e da un mese faccio i cambi d'acqua con sola osmosi e stanno dando i loro frutti perchè i valori il mese scorso erano i seguenti : pH=7,5, GH=12°dh, KH=14°dh, NO2-=0 , NO3-=10