Visualizza la versione completa : Pompa x schiumatoio
Ciao a tutti ho reperito un H&S F150-2001 ma è privo di pompa....
Ho visto che sul sito Aquabee Ricambio Pompa 2000/1 per Skimmer Completa di Rotore a Spazzola + Alberino costa 95 eurini....
La mia domanda era:
Siccome che sul mercatino ho trovato un aquabee 3000,a un ottimo prezzo, se io comprassi solo l'alberino con la girante a spazzola andrebbe bene?
La girante a spazzola peró c'è solo x le aquabee 200/1 va bene lo stesso???#24#24
O chiedo a voi,ci sarebbe un altra pompa da mettere al posto dell'aquabee x lo Skimmer in soggetto?
Cosa mi consigliate???#13#13#13
Grazie in anticipo #70#70#70#70
Maurizio Senia (Mauri)
20-08-2012, 10:40
Ho visto che sul sito Aquabee Ricambio Pompa 2000/1 per Skimmer Completa di Rotore a Spazzola + Alberino costa 95 eurini....
La mia domanda era:
Siccome che sul mercatino ho trovato un aquabee 3000,a un ottimo prezzo, se io comprassi solo l'alberino con la girante a spazzola andrebbe bene?
La girante a spazzola peró c'è solo x le aquabee 200/1 va bene lo stesso???#24#24
O chiedo a voi,ci sarebbe un altra pompa da mettere al posto dell'aquabee x lo Skimmer in soggetto?
Cosa mi consigliate???#13#13#13
Grazie in anticipo #70#70#70#70
La girante per la 2000/1 non va bene per la 3000....se il corpo Skimmer e in buone condizioni compra una 2000/1 completa e sei a posto.;-)
Manca solo la pompa o anche attacco e venturi?
L'attacco venturi intendi la curva che esce dallo Skimmer che va ad attaccarsi alla pompa?se intendi quello,c'è già.... Manca solo la pompa!
Lo Skimmer me l'hanno regalato
no. è un cilindro (o un aggeggio a forma di clessidra) forato per la lunghezza, con attaccato più o meno al centro, ortogonale al foro, un tubicino rigido a cui si collega il tubicino flessibile che aspira l'aria. senza questo aggeggio la pompa ti serve a niente e lo schiumatoio pure.... :-)
da quanto ho capito manca tutta la pompa completa di insuflatore .....
Quindi geppy cosa posso o devo fare???
L'attacco venturi lo vendono con la pompa????#24
L'attacco venturi lo vendono con la pompa????#24
Non lo so.
Contatta Gianluca e vedi se può risolverti il problema, altrimenti poi vediamo..... ;-)
Chi sarebbe Gianluca??
AquariumCoralReef
Che io sappia dovrebbe essere (o almeno era) il distributore italiano di Aquabee e può essere che sia in grado di procurarti il venturi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |