Visualizza la versione completa : Nuovo protocollo seachem acquavitro
re discus
19-08-2012, 20:58
Ho sentito parlare di questo nuovo protocollo. Scusandomi anticipatamente per l'ignoranza :
- Se è già uscito, costa di più del vecchio?
- In cosa consiste questo nuovo protocollo?
- E' meglio di quello vecchio col flourish?
Grazie :-))
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao,io aquavitro lo sto gia utilizzando,e mi trovo benisssssssssssssssimo,la linea vitro da quel ke mi ha detto il negoziante non va a sostituire la vecchia, ma la migliora,diciamo un evoluzione..
come costi credo che sia tra i piu economici,considerando la concentrazione dei prodotti.unica cosa la si puo acquistare solo presso i negozi fisici e non on line
draghetto99
25-08-2012, 15:29
è disponibile su questo sito: www. petpassion.it
è veramente così valida ? ...mi viene la tentazione di provare
berto1886
25-08-2012, 16:06
confermo che facendo un paio di conti costa qualcosina meno rispetto alla linea flourish... il file excel che ho in firma l'ho aggiornato anche con questo nuovo protocollo ;-)
Io la sto testando, è veramente una linea di alto livello secondo me.
pet passion pero non credo la spedisce,c'è scritto con ritiro in negozio,poi a san benedetto hai squalo 200o che la vende...come linea non ci sono paragoni...
berto1886
25-08-2012, 19:09
lo trovate anche da acquariomania.net ;-)
berto1886
26-08-2012, 18:51
certo che si ;-)
credevo fosse solo ritiro in negozio,tu lo hai preso on line???
berto1886
27-08-2012, 12:57
non ho acquistato l'aquavitro ma ho comprato altra roba da loro... spediscono tranquillo ;-)
ictalurus_melas
03-09-2012, 15:29
quindi come prodotto l aquavitro e superiore al vecchio protocollo sechem??
se si ha la possibilita' di scegliere tra i 2 protocolli quale consigliereste???
grazie in anticipo
berto1886
03-09-2012, 21:30
non ne ho idea sinceramente :-D io per ora resto con il flourish... :-)
ictalurus_melas
05-09-2012, 11:45
non ne ho idea sinceramente :-D io per ora resto con il flourish... :-)
ho letto il foglio excel di berto che con l occasione voglio ringraziare, mi stavano sorgendo un po' di dubbi se non sbaglio ilm protocollo aquavitro e composto da 7 flaconi:
premier
envy
propel
synthesis
activate
mineralize
carbonate
sul foglio excel e riportarta la somministrazione di soli 4 flaconi ovvero:
propel
activate
synthesis
envy
immagino che CARBONATE e MINERALIZE siano da usare solo nel caso si parte da acqua d'osmosi , quindi non da usare tutta la settimana, ma per quanto riguarda PREMIER??? se non sbaglio premier dovrebbe apportare potassio, come mai non e presente nel foglio??
vorrei saperne di piu' visto che a breve dovrei comprare questo protocollo..\\grazie in anticipo!!
berto1886
05-09-2012, 11:59
il premier è un biocondizionatore... che poi apporti anche il potassio lo so ma non credo sia indispensabile... questa è la tabella di seachem: http://www.aquavitro.com/downloads/aquavitro_plant_dosing.pdf il link lo trovi anche nel foglio excel... è cammuffato ma c'è :-D
------------------------------------------------------------------------
P.S. se vai nella scheda altri prodotti seachem c'è il calcolo anche di premier, carbonate e mineralize ;-)
ictalurus_melas
05-09-2012, 12:16
il premier è un biocondizionatore... che poi apporti anche il potassio lo so ma non credo sia indispensabile... questa è la tabella di seachem: http://www.aquavitro.com/downloads/aquavitro_plant_dosing.pdf il link lo trovi anche nel foglio excel... è cammuffato ma c'è :-D
------------------------------------------------------------------------
P.S. se vai nella scheda altri prodotti seachem c'è il calcolo anche di premier, carbonate e mineralize ;-)
grazie sei stato chiarissimo, ho letto la descrizioni dei vari flaconi presenti sul tuo foglio excel ma quale sarebbe quello che apporta potassio??
ad ogni modo questo protocollo e da considerarsi avanzato visto che si apportano no3 e po4?
berto1886
05-09-2012, 12:21
con synthesis e activate visto che dovrebbero essere nitrato di potassio e fosfato di potassio...
il potassio è presente in ogni flacone aquavitro... #70
berto1886
10-09-2012, 21:36
ecco perfetto!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |