Visualizza la versione completa : come spedite/ricevete
dr.vittorio
18-08-2012, 23:21
mi dite quanto si spende in media farsi mandare coralli o pesci da altri privati???
PS: parlo dei costi di spedizione
Si paga in contrassegno??
Insomma come fate voi?:-D
mi dite quanto si spende in media farsi mandare coralli o pesci da altri privati???
x gli animali si sceglie sempre la spedizione piu veloce ;-) il costo si aggira sui 20 euri
dr.vittorio
18-08-2012, 23:37
azz ma è tantino a confronto con i costi di spedizione da arte di negozi on-line #13
azz ma è tantino a confronto con i costi di spedizione da arte di negozi on-line #13
vittorio io non spedisco e sinceramente e un bel po che non compro animali on line,magari i prezzi saranno scesi un po ;-)
15/20 euro
RobyVerona
20-08-2012, 20:54
I negozi o le varie attività hanno costi di spedizione più bassi rispetto al privato semplicemente perchè stipulano accordi con i corrieri. Per un privato, poco che spenda gli costa 14€ di un pacco celere1 il che è tutto un dire sulla celerità!
oime' lascia stare le poste.........
guarda qui TNT - clik e formidabile prezzi ok...
RobyVerona
21-08-2012, 10:57
oime' lascia stare le poste.........
guarda qui TNT - clik e formidabile prezzi ok...
Bhe... un pacco 1/5 kg vogliono 22€ e con consegna in giornata, se vuoi consegna in mattinata devi aggiungere 5€ entro le 12 e 10€ entro le 10.
Tutto questo per clienti privati con consegna al punto TNT che può essere benissimo dall'altra parte della città...
ma come ... un pacco da 5 kg. ti costa 8,30 roma / milano
il giorno seguente lo consegnano ...
RobyVerona
21-08-2012, 13:34
http://www.tnt.it/download/listino_naz.pdf
ah o capito e il tnt normale...
prova a cliccare , TNT - CLICK ......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |