PDA

Visualizza la versione completa : anti autovelox cinese

davide56
18-08-2012, 15:28
http://www.youtube.com/watch?v=KdJuBGoon08&feature=fvwrel
questo mi mancava

Sjd
18-08-2012, 15:52
non sanno più cosa inventare, soprattutto sti cinesi!

DiBa
18-08-2012, 16:02
Ma e' stupendo !!! Dove si trovaaaa

K-Killer
19-08-2012, 09:11
Ahahahah l'avevo già visto. Peccato che se ti pigliano ti fanno un mazzo che metà bastava....

buddha
19-08-2012, 09:34
Lo voglio...sono pure deficienti a farlo vedere al tg..ora lo compreremo tutti..:-)

gionni63
19-08-2012, 13:11
avevo gia' visto qualcosa del genere un po' di tempo fa ma non cosi fatto bene

Miguelito
19-08-2012, 13:37
Lo voglio...sono pure deficienti a farlo vedere al tg..ora lo compreremo tutti..:-)

Si infatti così non fanno altro che pubblicità. Ma in Italia funziona così, si pubblicizza tutto ormai...

Sent from my iPhone using Tapatalk

lordlucas
19-08-2012, 13:45
Cioè? Si abbassa in automatico la tendina se rileva i velox?

triglauco
19-08-2012, 14:43
Cioè? Si abbassa in automatico la tendina se rileva i velox?

credo che lo si deve attivare manualmente con il telecomando il che lo rende scomodo e poco funzionale visto che qui in sicilia sono tutti mobili e ben nascosti

primoleo
19-08-2012, 14:57
Comunque se ti prendono.... è meglio pagare 50 multe.

bibbi
19-08-2012, 18:32
mi sembra ci sia l'arresto , pero' prima ti rompono il ....

omeroped
19-08-2012, 18:37
basta rispettare i limiti... e tante menate di meno oltre a molta sicurezza in più!

jessy87
19-08-2012, 18:57
e' molto stile james bond :)

Sent from my iPad using Tapatalk HD

SJoplin
19-08-2012, 20:10
ragazzi qualcuno scafato in elettronica è in grado di dirmi se un laser di adeguata potenza (ovviamente qualcosa di accessibile e che non costi un mezzo capitale) sarebbe... diciamo in linea molto, tanto.... teorica :-D in grado di danneggiare un sensore CMOS a distanza, chessò di una decina di metri?
un c'entra nulla con il velox, eh? :-))

RobyVerona
19-08-2012, 21:28
ragazzi qualcuno scafato in elettronica è in grado di dirmi se un laser di adeguata potenza (ovviamente qualcosa di accessibile e che non costi un mezzo capitale) sarebbe... diciamo in linea molto, tanto.... teorica :-D in grado di danneggiare un sensore CMOS a distanza, chessò di una decina di metri?

Cosa devi far fuori????
#19#19#19

billykid591
19-08-2012, 22:27

Quelli sul rosso/infrarosso farebbero al caso tuo....ma 10 metri non sono pochi....dovrebbe avere un discreta potenza..per cui in pratica quelli industriali che hanno prezzi decisamente elevati.....e difficili da acquistare comunque

DanyVI76
20-08-2012, 00:00
basta rispettare i limiti... e tante menate di meno oltre a molta sicurezza in più!

Concordo pienamente! #25#25#25

Corydoras 98
20-08-2012, 00:04
io l'ultima volta che sono andato a palermo ho visto uno che nella moto aveva coperto la targa con una cosa nera molto stretta che sembrava un pezzo di camera d'aria di qualcosa... quella strada fa schifo, ci sono autovelox nascosti e ci sono pure molte fregature,ad esempio 10 metri prima del velox la velocità massima scende da 90 a 60.... #07 (da 90 a 60 è un esempio, non lo ricordo di preciso.. ma una cosa del genere.) comunqua che fantasia che ha avuto questo... :-D

MatteoBr
20-08-2012, 00:16
Quoto Omeroped!!!!#25

buddha
20-08-2012, 08:57

Sta uscendo fuori il terrorista che è in te?? :-)
Presto distruggere maledetti velox..
Ragazzi qui si può pure rispettare i limiti, ma quando ti mettono le multe a 52 all'ora..ti incaxxi un filino..è un altro schifo per fare soldi..meglio un vigile che verifica che effettivamente stai creando un pericolo..

SJoplin
20-08-2012, 09:53

Sta uscendo fuori il terrorista che è in te?? :-)
Presto distruggere maledetti velox..
Ragazzi qui si può pure rispettare i limiti, ma quando ti mettono le multe a 52 all'ora..ti incaxxi un filino..è un altro schifo per fare soldi..meglio un vigile che verifica che effettivamente stai creando un pericolo..

è solo un'innocente curiosità :-D :-D :-D

per inciso: l'ultima, delle rare multe che ho preso con l'autovelox era stampata su carta Kodak e risaliva al decreto Ferri del 198X (quando avevano calato i limiti in autostrada, forse qualcuno si ricorderà), per cui non son certo un buon cliente per le varie amministrazioni comunali. allo stesso modo non mi sento di applaudire in generale a questo sistema, soprattutto quando vedo delle postazioni in zone industriali, se non di campagna, che non hanno altro scopo che rimpinguare le casse dei comuni. dalle mie parti ogni tanto se ne vede uno abbattuto a pallettoni e confesso che non provo proprio nessun dispiacere o senso civico di sbigottimento per l'accaduto.....

RobyVerona
20-08-2012, 14:00
dalle mie parti ogni tanto se ne vede uno abbattuto a pallettoni....

Ma n'do azzo abiti?? Al massimo qui nel veronese si pigliano a mazzate (fresca fresca dell'altro giorno!)

Corydoras 98
20-08-2012, 14:10
anche qui è così sfortunatamente...

Daniel89
20-08-2012, 16:47
zio che t'è successo...qualcuno ti ha puntato un laser sulla fotocamera e t'ha fottuto il sensore ?? hahahaha

Corydoras 98
21-08-2012, 02:29
zio che t'è successo...qualcuno ti ha puntato un laser sulla fotocamera e t'ha fottuto il sensore ?? hahahaha

#rotfl##rotfl##rotfl#

Brig
21-08-2012, 21:47

non vorrei dire una cavolata ma quelli mobili puntano a più di 10 metri... a regola dovrebbero beccarti prima della frenata disperata :-D:-D:-))

garth11
21-08-2012, 22:26

non vorrei dire una cavolata ma quelli mobili puntano a più di 10 metri... a regola dovrebbero beccarti prima della frenata disperata :-D:-D:-))

Mi sa che vuole distruggere il sensore della fotocamera che scatta la foto; secondo me non ci sono laser adeguati accessibili. Poi sarebbero complicati sia il puntamento che la messa a fuoco

SJoplin
22-08-2012, 22:14
dalle mie parti ogni tanto se ne vede uno abbattuto a pallettoni....

Ma n'do azzo abiti?? Al massimo qui nel veronese si pigliano a mazzate (fresca fresca dell'altro giorno!)

ma capita dove lavoro che è una ex-campagna triste nella bassa bolognese. probabilmente un qualche agreste la notte esce col carro trinato dai buoi e il fucile a pallettoni :-))

SJoplin
22-08-2012, 22:19
Mi sa che vuole distruggere il sensore della fotocamera che scatta la foto; secondo me non ci sono laser adeguati accessibili. Poi sarebbero complicati sia il puntamento che la messa a fuoco

si la curiosita era quella. dal lato pratico sarei troppo coniglio per fare una cosa del genere :-D e non sarei neppure motivato. però mi chiedevo se in linea teorica era possibile, senza dover girare con un camion per portarsi dietro un'apparecchiatura mastodontica. mi pare che i laser seri necessitino di un impianto di raffreddamento consistente, trs le altre cose

billykid591
22-08-2012, 22:27

si la curiosita era quella. dal lato pratico sarei troppo coniglio per fare una cosa del genere :-D e non sarei neppure motivato. però mi chiedevo se in linea teorica era possibile, senza dover girare con un camion per portarsi dietro un'apparecchiatura mastodontica. mi pare che i laser seri necessitino di un impianto di raffreddamento consistente, trs le altre cose

E senza tenere conto che se sbagli puntamento e invece del sensore becchi gli occhi di qualcuno...sono c@@@i

SJoplin
22-08-2012, 23:15
ambè per far fuori gli occhi basta molto meno e trovi tranquillamente in commercio tutto quello che ti pare. il mio ragionamento era partito pure da quello, anche se sono mondi diversi.