PDA

Visualizza la versione completa : Salifert Mg rinnovato, anche gli altri?

Pgr
18-08-2012, 11:51
Ciao, ho acquistato il test Mg Salifert ed ho notato che è molto rinnovato, la palettina è piccolina e dosa molto meno polvere, è cambiata la polvere B, è cambiato il contagocce (più preciso), è cambiato il puntale della siringa, (più piccolo e più preciso), la couvette è più lucida e trasparente, cambiate le grafiche, insomma un rinnovamento totale, decisamente in meglio. Vorrei chiedere se anche gli altri test Salifert sono cambiati, soprattutto quello per No3 che non mi piaceva. grazie

51m0ne
18-08-2012, 14:57
Son curioso anche io... il salifert per NO3 è sempre stato brutto brutto...

Pgr
18-08-2012, 15:09
Con quel ml d'acqua da esaminare che non capisco mai se mi rileva 10 o 25mgl di No3, per non parlare delle palettine per prendere il campione delle feci. :-)

primoleo
18-08-2012, 15:23
Con quel ml d'acqua da esaminare che non capisco mai se mi rileva 10 o 25mgl di No3, per non parlare delle palettine per prendere il campione delle feci. :-)

Se lo guardi di lato (dividendo per 10) il test è più sensibile.

E' cambiato anche il test del calcio.

51m0ne
18-08-2012, 15:40

Uauauahhhauahh... era proprio quello che pensavo io!!! :-D

Pgr
18-08-2012, 15:41
Se lo guardi di lato (dividendo per 10) il test è più sensibile.
Puoi guardarlo di lato solamente se guardandolo dall'alto rileva meno di 10mgl, non è il mio caso. :-)

E' cambiato anche il test del calcio.
Quindi è cambiato pure quello del Calcio, spero sia un ottimo miglioramento come nel Mg.

Pgr
18-08-2012, 15:57
Uauauahhhauahh... era proprio quello che pensavo io!!! :-D
:-D:-D