Visualizza la versione completa : AQUARIUMLINE spedizione urgente?????
tijuana83
17-08-2012, 18:41
Qualcuno di voi sa come funziona la spedizione urgente di Aquariumline?
è scritto nelle condizioni che ti arriva la merce in 24 ore ed io ne avrei urgentemente bisogno ho la pompa del mio acquario che sta facendo i capricci.
http://www.aquariumline.com/catalog/spedizioni-consegna-i-9.html
ti conviene chiamarli, cosi puoi parlare direttamente con loro
quando ho dovuto comprare la girante del filtro ho fatto cosi
tijuana83
24-08-2012, 12:57
Solo per rendervi partecipi, ieri pomeriggio ore 14,20 ho inviato un ordine ad aquariumline con la nuova possibilità di poter scegliere la spedizione urgente, incredibile questa mattina alle 11,00 il corriere mi ha consegnato la pompa, che dire complimenti bravi #25#25#25
ehm...scusate se esco dal coro...ma perchè elogiate un servizio a pagamento che altri shop(quasi tutti) fanno già da anni e senza alcun costo aggiuntivo??quasi tutti gli shop infatti fanno la spedizione in 24 ore ed è una cosa normale... se fate un giro sul forum e chiedete avrete la conferma di ciò che vi dico..
tijuana83
24-08-2012, 18:26
Scusami Psyco io ho solo acquistato da loro alcune volte e non ho mai ricevuto il pacco il giorno dopo, non ho avuto esperienza con gli altri sicuramente è come dici tu vorrà dire che ho speso soldi inutilmente >:-(
i negozi mediamente piu convenienti sono acquariumline e acquariomania, e nessuno dei 2 ci mette meno di 24 ore, normalmente ce ne mette 24/48ore +1 giorno per sistemare il pacco, ma oltre a risparmiare parecchio il piu delle volte le spese di spedizione sono gratis
magari gli altri shop sono un pelo piu veloci ma la differenza di prezzo è quasi sempre marcata e tranne casi particolari sicuramente preferisco questi 2 shop
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |