Visualizza la versione completa : rocce vive
salve ho l'ennesima domanda da porre a voi master dell'acquario..10kg di rocce in pietra porosa che iniziano a essere colonizzate da incrostazioni e microrganismi posso andare bene per il sistema berlinese? sarebbero aggiunte a 25 kg di vere rocce vive in un acquario da 270 lt
grazie
ALGRANATI
03-04-2006, 17:03
allora tieni conto che seguendo alla lettera il berlinese, dovresti mettere circa 50 kg di roccia viva.
tù nè vuoi mettere 35kg e non tutta viva vera...vedi tù.
magari ti và bene, mà conviene rischiare di avere problemi più avanti per non spendere qualche euro in più??? #24 #24
a tè la scelta!!! #07 #07
ha ragione algranati non rischiare le roccie tutte vive
Le ho viste anch'io su e-bay.
Quoto quello che hanno detto gli altri.
almeno 50 kg di rocce VIVE.
10 kg in più di rocce normali servono solo a fare mucchio.
ok grazie ragazzi..conoscete qlk ke le vende a poko??sapete nn è facile avere tutti i soldi per comprare tante rocce!! :-)) :-)) per poko intendo dai 3 ai 7 euro al kg..lo so è pokissimo ma nn lavoro in quanto sono presissimo dallo studio quindi nn posso spendere troppo..
franklin
03-04-2006, 18:55
magari metti meno rocce ma non le mettere non vive...se non vuoi fare come ho dovuto fare io,cioe riallestire la vasca.
magari mettine meno,e aggiungine su su di quelle gia spurgate,comunque secondo me è esagerato dire che ci vorranno 50 kg di roccia viva:dipende da come vuole fare la rocciata e dal peso specifico delle rocce.
warden84
03-04-2006, 20:55
come mai hai dovuto riallestire la vasca mettendo rocce non vive? a me hanno detto che anche se sono "morte" poi si colonizzano e diventano "vive".. mi hanno detto una *******?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |