Visualizza la versione completa : Microrasbore Galaxy online o in zona?
Ciao a tutti , vivo a Massa in toscana e vorrei acquistare delle Microrasbore Galaxy ma purtroppo qualsiasi rivenditore della zona ne è sfornito e ho chiesto già a alcuni di ordinarle ma a quanto pare non ne hanno la minima intenzione e continuano a tenere i soliti pesci. Dove posso acquistarle senza fare 200 km? Vanno bene anche privati.
Potreste consigliarmi all'evenienza un negozio online SERIO che ne sia fornito?
Nella mia zona è pieno di Galaxy ma non penso che spediscano, provaci, non si sa mai!! ;-)
http://www.planetpet.it/
hai provato da acquaruim system a Massa???? sono sempre disponibili
roberto bugliani
19-08-2012, 00:50
dalle nostre parti siamo messi proprio male come negozi dei due in provincia forse acquaruim system te li potrebbe trovare,sono in effetti disponibili,gentili e sicuramente piu'economici con pesci piu'sani dell'altro negozio massese anche se non hanno una grande scelta,il loro difetto e'che di si te lo dicono poi quello che vuoi arriva dopo una vita e rimanda rimanda...................
Federico Sibona
19-08-2012, 08:51
Evitate di farvi spedire animali con questo caldo. Probabilmente anche le spedizioni grossista/negozi sono rallentate in questo periodo. C'è la possibilità che arrivi una maggior percentuale di animali morti.
Aspettate un mesetto, forse allora anche i negozi saranno più forniti e/o saranno più disponibili ad ordinarvi quel che non hanno ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |