PDA

Visualizza la versione completa : Che stranezza!

Anto86
16-08-2012, 23:43
Ciao a tutti...oggi guardando il mio caridinaio sono rimasto a bocca :#Oaperta

Tre settimane fa ho comprato una cinquantina di red cherry...ripeto RED CHERRY controllate una per una...e oggi cosa vedo?Una red crystal!!! Ma da dove diavolo è uscita?

SunGlasses
17-08-2012, 01:59
sei sicuro sia una cristal e non, magari, una piccola red rili?
Riesci a mettere una foto?
Se fosse una crs potrebbe benissimo essere stata pescata quando era solo una baby di pochi mm e, non vista, essere finita nel sacchetto assieme alle cherry, specie se erano allevate nella stessa vasca. Altra ipotesi, è arrivata con i muschi, mi è capitato spesso di spostare piccole baby assieme a porzioni di muschi, perfino dopo averle legate sui legni, e quindi essere state fuori dall'acqua, passati un paio di giorni vedevo spuntare in vasca qualche baby... probabilmente sopravvissuta grazie a qualche goccia d'acqua incastrata nel fitto dei muschi durante la legatura... incredibile ma vero... spesso le baby risultano immortali, se paragonate alle adulte!

Anto86
17-08-2012, 12:49
Una foto al momento è impossibile...ma so riconoscere una rili e una red crystal...si vedono chiaramente le bande bianche e rosse, vedrai come dici tu era nel muschio regalatomi dal venditore...le allevava insieme :-)

SunGlasses
18-08-2012, 19:28
è sicuramente successo così... a volte è veramente impressionante la capacità di queste bestiole nel sopravvivere a condizioni teoricamente impossibili.... poi, le tieni in vasca, pensando di accudirle come pargoletti e nel migliore dei modi ma... ti muoiono... mistero! O_o

Anto86
18-08-2012, 19:31
è sicuramente successo così... a volte è veramente impressionante la capacità di queste bestiole nel sopravvivere a condizioni teoricamente impossibili.... poi, le tieni in vasca, pensando di accudirle come pargoletti e nel migliore dei modi ma... ti muoiono... mistero! O_o

Ora è già un paio di giorni che non la vedo...mah...comunque sia era sotto il cm...#28d#

SunGlasses
21-08-2012, 01:42
che tu non la veda non significa non ci sia più .... fidati... capita spesso di "perdersele" perfino in un cubetto da meno di 20l.... e ti parlo di mammone che passano i 4cm! :-D

Anto86
21-08-2012, 10:09
Ti terrò aggiornato ;-)