Visualizza la versione completa : Sito aquaplante.fr
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai acquistato da questo rivenditore francese?
http://www.aquaplante.fr/
Sono molto tentato dalla varietà di piante che hanno, e soprattutto dalle cryptocoryne che dispongono.
Se qualcuno ha avuto esperienze con questo sito, è benvenuto con il suo parere!
Anche perchè non parlando francese mi è di difficile traduzione, meno male che esiste google translate -38
Quello che mi preoccupa è la spedizione (mi pare di aver letto che in Svizzera c'è il controllo sulla dogana) che non ho capito quanto costi, e loro non si possono assumere responsabilità nel caso di mancata ricezione... Magari vado a spendere 40 euro per cinque piante, e manco mi arrivano!
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai acquistato da questo rivenditore francese?
http://www.aquaplante.fr/
Sono molto tentato dalla varietà di piante che anno, e soprattutto dalle cryptocoryne che dispongono.
Se qualcuno ha avuto esperienze con questo sito, è benvenuto con il suo parere!
Anche perchè non parlando francese mi è di difficile traduzione, meno male che esiste google translate -38
Quello che mi preoccupa è la spedizione (mi pare di aver letto che in Svizzera c'è il controllo sulla dogana) che non ho capito quanto costi, e loro non si possono assumere responsabilità nel caso di mancata ricezione... Magari vado a spendere 40 euro per cinque piante, e manco mi arrivano!
non conosco il sito e non vorrei dirti cavolate... dico solo la mia... anche io non sono ferratissimo di francese... comunque...
tu parli di dogana svizzera perchè? cliccando sul sito e su "notre magasin" vedo che sono francesi proprio vicino a Parigi... a meno che tu non stia in svizzera, ma dal tuo profilo leggo Brescia... non dovresti preoccuparti della dogana svizzera... siamo nell'Unione Europea e non passano le dogane le merci... almeno questo per quanto ne so io... e ragionando terra terra...
ora però non riesco a capire quanto costi e quanto tempo ci metta però la spedizione Parigi-Italia... boh!
ciao!
Sai che hai ragione?
Ero talmente assorto a cercare di capire cosa cavolo centrasse la Svizzera, che non mi sono ricordato che la Francia confina con l'Italia #13 #12
Quindi niente dogana! Ottimo!
Devo solo capire allora come saranno i costi di spedizione... Io li ho contattati anche per sapere della disponibilità di due piante, vediamo quando rispondono...
Sai che hai ragione?
Ero talmente assorto a cercare di capire cosa cavolo centrasse la Svizzera, che non mi sono ricordato che la Francia confina con l'Italia #13 #12
Quindi niente dogana! Ottimo!
Devo solo capire allora come saranno i costi di spedizione... Io li ho contattati anche per sapere della disponibilità di due piante, vediamo quando rispondono...
ahahahaha :D tranquillo!!
beh anche se non avesse confinato... basta che fosse nell'unione europea :P (anche la germania, danimarca, spagna, portogallo...ecc...) dogane con noi non ne hanno più.
cmq sì, aspetta risposta! :)
ciao ed in bocca al lupo!
Ancora nessuna risposta. E' agosto, c'è scritto che sono abbastanza fermi al momento.
Ho intuito che le spese sopra i 79€ sono gratuite... Cavolo, ho scoperto oggi che la spedizione costa 21 euro!
E inoltre, se non ho capito male, fino a fine mese c'è la promozione sulle piante, altrimenti se aspetto settembre tornano a prezzo pieno, e sono prezzi esorbitanti!
Spero mi rispondano alla svelta #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |