Visualizza la versione completa : ho bisogno del vostro aiuto URGENTE
odranoel
14-08-2012, 23:11
Dopo 10 ore di lavoro mia moglie arriva a casa e mi manda questo mesagio:
Mortac... pezzo di ....hai lasciato l acqua aperta qui e' tutto allagato.vaffanc
Ma secondo voi posso tornare a casa???#23
ALGRANATI
14-08-2012, 23:12
Io lascerei perdere il ritorno almeno fino a che non ha asciugato tutto hahahhaha
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))
dr.vittorio
14-08-2012, 23:16
appena arrivato, non scendere da macchina , chiamala e portala a mangiare da qualche parte, credo si clmerà per un po:-D
c'è bisogno di un diversivo, un bel regalo le farebbe cambiare idea #12 o forse no? #24
Giuseppe C.
14-08-2012, 23:23
Penso chea questo mondo nessuno è infallibile e una distrazione può capitare a tutti...dopotutto è risolvibile!!.....però io Ti strozzerei appena Ti vedo#rotfl##rotfl#....dai che scherzo.....falla sbollire un pò.
odranoel
14-08-2012, 23:24
Io lascerei perdere il ritorno almeno fino a che non ha asciugato tutto hahahhaha
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))
Quello è sicuro ho ancora un paio d'ora di lavoro#18........ma poi????
------------------------------------------------------------------------
Io non ho risposto il so menssagio faccio finta di niente e torno a casa come se non avevo letto il menssagio???
c'è bisogno di un diversivo, un bel regalo le farebbe cambiare idea #12 o forse no? #24
Illumina forse un bel mass di fiori???? Mi sembra tropo poco....
Penso chea questo mondo nessuno è infallibile e una distrazione può capitare a tutti...dopotutto è risolvibile!!.....però io Ti strozzerei appena Ti vedo#rotfl##rotfl#....dai che scherzo.....falla sbollire un pò.
Dai Peppe aiutami......:-D
Ragazzi mi sa che domani apro un post vendo tutto#18
massyvassallo
14-08-2012, 23:32
torna a casa facendoti accompagnare da un collega, fai finta di aver perso la memoria, oppure ti butti in ginocchio e le chiedi perdono, altra soluzione un bel diamante.
Anch'io penso che la cosa migliore sia un regalo, ma a quest'ora che puoi trovare di aperto per farle un regalo?
A sto punto appena entrato dalla porta chiedi scusa in ginocchio e prega perché la sfuriata duri poco!
Sent from my iPhone using Tapatalk
odranoel
14-08-2012, 23:48
torna a casa facendoti accompagnare da un collega, fai finta di aver perso la memoria, oppure ti butti in ginocchio e le chiedi perdono, altra soluzione un bel diamante.
La prima non mi dispiace x niente, la secondo non posso mi sono a penna operato dal ginocchio.
La terza ma che sei matto ma zzo mi costa questo scherzo #rotfl#
massyvassallo
15-08-2012, 00:11
La prima non mi dispiace x niente, la secondo non posso mi sono a penna operato dal ginocchio.
esperienza personale con tutti i casini che ho combinato in 18 anni di matrimonio a mia moglie manca solo la corona.:-D
odranoel
15-08-2012, 00:26
esperienza personale con tutti i casini che ho combinato in 18 anni di matrimonio a mia moglie manca solo la corona.:-D
Allora non sono l' unico meno malle uffiiiiii#22
periocillin
15-08-2012, 08:27
Sei ancora vivo?????
Come è finita Leo..?
Io le avrei portato un barattolo di nutella..mia moglie con un barattolo di nutella perdona tutto..beh..quasi..:-)
Frascuzzo
15-08-2012, 09:43
Già...com'è andata? Non farci stare in ansia... #21
la moglie , l'avra' mangiato e risputato........oime.
mmhhh...tutto tace...t'ha lanciato dal terrazzo o hai trovato un piccone piantato nel vetro frontale ?!? ;-)
Possiamo fare il Totò scommesse sulla fine di Leo..
Io pensi che stia leccando tutto il pavimento..e scrivendo 100 volte sulla lavagna "non lascerò più l'osmosi aperta".. Il tutto chiaramente mentre viene frustato a sangue...
non risponde neanche su Whatsapp..mmmhhh..io inizierei a organizzare una tendopoli che riesca anche a contenere acquario e sump !!! ;-)
sariel72
15-08-2012, 11:18
Forse sta cercando un avvocato divorzista:confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Forse ha il cellulare scarico perché ha dormito in macchina e non ha potuto ricaricarlo perché al ritorno era cambiata la serratura di casa?
Sent from my iPhone using Tapatalk
odranoel
15-08-2012, 12:00
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Amazza meno malle che ho amici...........sono arrivato ieri sera 01:00 e trovo la camera chiusa e dopo aver dormito in salone lei nn mi ha salutato però ha detto che devo finire di mettere a posto tutto quindi al meno malle adesso mi sono svegliato fra un po devo andare a lavorare.
Ma mi sa che prima vado a comprare un po di fiori sempre se mi resta 10 minuti......ragazzi cosa devo fare ora ho la salinità a 1022, facio al volo un cambio di acqua o la faccio salire piano piano????????
Possiamo fare il Totò scommesse sulla fine di Leo..
Io pensi che stia leccando tutto il pavimento..e scrivendo 100 volte sulla lavagna "non lascerò più l'osmosi aperta".. Il tutto chiaramente mentre viene frustato a sangue...
:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# sei proprio er peggio
non risponde neanche su Whatsapp..mmmhhh..io inizierei a organizzare una tendopoli che riesca anche a contenere acquario e sump !!! ;-)
grande Fede ma mi sa che quase quase il tendopoli mi serve per da vero:-D
dai approfitta che e' ferragosto portala cena fuori e poi tornati a casa (se ti fa dormire in camera) fate la pace come si deve.
se lavori invece fino a sera so cazzi ...........prova direttamente con la "pace"
odranoel
15-08-2012, 12:36
dai approfitta che e' ferragosto portala cena fuori e poi tornati a casa (se ti fa dormire in camera) fate la pace come si deve.
se lavori invece fino a sera so cazzi ...........prova direttamente con la "pace"
Il problema che lavoriamo in sieme quindi cè poco da fare#18#18#18
MA sta sera faccio come hai venchi tempi aprofito che il picoletto sta con i nonni la porta a magna una bel panino sotto al lungo tevere poi la porta a balare e poi per forza mi deve fa dormire in camera che ne dite?????
MA sta sera faccio come hai venchi tempi aprofito che il picoletto sta con i nonni la porta a magna una bel panino sotto al lungo tevere poi la porta a balare e poi per forza mi deve fa dormire in camera che ne dite?????
io direi de approfitta' ancora per un paio de giorni della sua incazzatura e dormire beato da solo sul divano davanti all'acquario..anzi sposta pure er fotoperiodo così te lo godi a luci accese !!! ahahahhahah
odranoel
15-08-2012, 15:10
io direi de approfitta' ancora per un paio de giorni della sua incazzatura e dormire beato da solo sul divano davanti all'acquario..anzi sposta pure er fotoperiodo così te lo godi a luci accese !!! ahahahhahah
Bel consiglio almeno cosi posso accendere l'aria condizionat:-D
odranoel
16-08-2012, 03:11
E la pace è tornata vivaaaaaaaa
Tutto è bene quello che finisce bene.......#70
Beh alle tre del mattino se vera"pace"è stata te la sei anche goduta un po:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
omeroped
16-08-2012, 14:41
Beh alle tre del mattino se vera"pace"è stata te la sei anche goduta un po:D:D:D:D
ok... allora lascerò l'osmosi aperta anche io.... :-D
odranoel
16-08-2012, 17:22
Infatti nn ave o tempo x scrivere :-D
k... allora lascerò l'osmosi aperta anche io.... :-D
Nn ti conviene nn puoi imaginare la rotura di p....e
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |