Visualizza la versione completa : libro per neofita
ciao a tutti
come da titolo volevo dei consigli su quali libri acquistare contando che sono un neofita totale per il marino :)
spulciando sul forum ho trovato che si consiglia nozioni per l acquario di barriera e nanoreef di Tosi (mi interessa più il nanoreef in quanto potrò allestirlo anche a breve) e insieme hai vostri utilissimi topic messi in rilievo penso possano bastare no? Però se c è qualche altro buon libro che vale la pena acquistare fatemelo sapere
salvatore80
14-08-2012, 23:34
senza dubbio ABC DI ALESSANDRO ROVERO uno dei libri piu completo e di facile lettura per neofita
ti spiega dalla a lla z consigliatissimo
ciao a tutti
come da titolo volevo dei consigli su quali libri acquistare contando che sono un neofita totale per il marino :)
spulciando sul forum ho trovato che si consiglia nozioni per l acquario di barriera e nanoreef di Tosi (mi interessa più il nanoreef in quanto potrò allestirlo anche a breve) e insieme hai vostri utilissimi topic messi in rilievo penso possano bastare no? Però se c è qualche altro buon libro che vale la pena acquistare fatemelo sapere
Sei vuoi partire con un nano vai con NANOREEF di Lele e non sbagli, é fatto davvero bene ed essendo uscito da poco è in linea con la tecnica odierna
Sent from my iPhone using Tapatalk
lordlucas
14-08-2012, 23:39
senza dubbio ABC DI ALESSANDRO ROVERO uno dei libri piu completo e di facile lettura per neofita
ti spiega dalla a lla z consigliatissimo
Quoto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ha anche un costo contenuto :)
Però purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo sul web
Sapete dirmi dove posso trovarlo?
Libro trovato ed ordinato :)
Federico Rosa
07-09-2012, 15:27
Libro trovato ed ordinato :)
Io l'ho preso a Cerea (mi son fatto fare anche l'autografo da Tosi) e devo dire che è un ottimo libro specie per chi inizia ... ottima scelta #36#
leletosi
11-09-2012, 16:29
grazie federico, è un piacere!!
non ti avevo mai visto di persona e mi sei sembrato subito una gran brava persona oltre che simpatico.
ci si vede a cesena?
Federico Rosa
11-09-2012, 18:09
grazie federico, è un piacere!!
non ti avevo mai visto di persona e mi sei sembrato subito una gran brava persona oltre che simpatico.
ci si vede a cesena?
Si vede che mi conosci poco :-D:-D:-D a Cesena presenti in branco come sempre #36# #36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |