Entra

Visualizza la versione completa : libro per neofita

conte92
14-08-2012, 12:06
ciao a tutti

come da titolo volevo dei consigli su quali libri acquistare contando che sono un neofita totale per il marino :)

spulciando sul forum ho trovato che si consiglia nozioni per l acquario di barriera e nanoreef di Tosi (mi interessa più il nanoreef in quanto potrò allestirlo anche a breve) e insieme hai vostri utilissimi topic messi in rilievo penso possano bastare no? Però se c è qualche altro buon libro che vale la pena acquistare fatemelo sapere

salvatore80
14-08-2012, 23:34
senza dubbio ABC DI ALESSANDRO ROVERO uno dei libri piu completo e di facile lettura per neofita

ti spiega dalla a lla z consigliatissimo

alegiu
14-08-2012, 23:38
ciao a tutti

come da titolo volevo dei consigli su quali libri acquistare contando che sono un neofita totale per il marino :)

spulciando sul forum ho trovato che si consiglia nozioni per l acquario di barriera e nanoreef di Tosi (mi interessa più il nanoreef in quanto potrò allestirlo anche a breve) e insieme hai vostri utilissimi topic messi in rilievo penso possano bastare no? Però se c è qualche altro buon libro che vale la pena acquistare fatemelo sapere

Sei vuoi partire con un nano vai con NANOREEF di Lele e non sbagli, é fatto davvero bene ed essendo uscito da poco è in linea con la tecnica odierna

Sent from my iPhone using Tapatalk

lordlucas
14-08-2012, 23:39
senza dubbio ABC DI ALESSANDRO ROVERO uno dei libri piu completo e di facile lettura per neofita

ti spiega dalla a lla z consigliatissimo

Quoto

Sent from my iPhone using Tapatalk

conte92
15-08-2012, 00:21
Ha anche un costo contenuto :)
Però purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo sul web
Sapete dirmi dove posso trovarlo?

conte92
20-08-2012, 17:30
Libro trovato ed ordinato :)

Federico Rosa
07-09-2012, 15:27
Libro trovato ed ordinato :)

Io l'ho preso a Cerea (mi son fatto fare anche l'autografo da Tosi) e devo dire che è un ottimo libro specie per chi inizia ... ottima scelta #36#

leletosi
11-09-2012, 16:29
grazie federico, è un piacere!!

non ti avevo mai visto di persona e mi sei sembrato subito una gran brava persona oltre che simpatico.

ci si vede a cesena?

Federico Rosa
11-09-2012, 18:09
grazie federico, è un piacere!!

non ti avevo mai visto di persona e mi sei sembrato subito una gran brava persona oltre che simpatico.

ci si vede a cesena?

Si vede che mi conosci poco :-D:-D:-D a Cesena presenti in branco come sempre #36# #36# #36#

Swing
25-12-2012, 23:49
Nanoreef di lele tosi