Visualizza la versione completa : Tornato disoccupato
marco torino
14-08-2012, 11:39
Salve a tutti so che non sono l'unico nella mia posiZione e ce chi sta peggio di me con famiglia a carico e figli piccoli ma chiedo gentilmente se qualcuno di voi conosce qualcuno che potrebbe assumermi qualsiasi ambito e per qualsiasi cosa pur di lavorare non pretendo nulla chiedo solo un favore o se potete raccomandarmi da qualche parte vi ringrazio davvero
Sent from my iPhone using Tapatalk
odranoel
14-08-2012, 13:41
Cavolo Marco mi dispiace dai forza che tutto si risolverà verso il modo giusto
marco torino
14-08-2012, 13:48
Mah speriamo odranoel
Ti auguro di trovare in fretta ;-) sono propio brutti momenti .....
marco torino
14-08-2012, 15:04
Grazie abra
Paolo Piccinelli
14-08-2012, 16:05
E' dura, ***** se è dura...
Sono rientrato in ufficio ieri... i conti correnti sembrano groviera... non paga più nessuno e non c'è lavoro.
In compenso in una cosa siamo insuperabili, nella pressione fiscale!
Mortacci loro e dei meglio loro parenti!!! >:-(>:-(>:-(
Sentissi qualcuno ti faccio un fischio, ma qui è il deserto. #07
marco torino
14-08-2012, 16:07
Vabbe tanto saresti distante da me paolo Cmq apprezzo grazie eh si purtroppo non c lavoro ma le tasse si fanno sentire eccome
Come ti ho già detto per sms anche io sarò nella cacchina..ma essendo di Torino se sento ti faccio sapere ..
La situazione fa schifo.
Fino a qualche anno fa, le aziende nel mio lavoro cercavano gente da formare.... e fino a qualche anno fa ci davano anche dei soldini per ogni persona presentata.
Oggi invece è tutto diverso!!! Ma se sento, non ho problemi a dirtelo.
brutta situazione ci sono passato e con famiglia, ma anche ad essere in casa con i genitori non e' sicuramente una bella cosa da vivere.ti auguro che risolvi in fretta come e' successo a me.
forse mi sono perso qualcosa ,ma del lavoro con il suocero non ne hai piu' fatto niente?
Mazzoli Andrea
14-08-2012, 21:48
nell'azienda dove lavoro ultimamente cercano...ma siamo a Verona con previsione in un paio di anni di tornare a Mirandola...non penso ti convenga tanto da Torino
massyvassallo
14-08-2012, 23:01
mi dispiace tanto.
vedo che hai 26 anni, scappa da questo paese prima che sia troppo tardi.
Mazzoli Andrea
14-08-2012, 23:04
vedo che hai 26 anni, scappa da questo paese prima che sia troppo tardi.
...quotone...
purtroppo#28d#
Daniel-T
15-08-2012, 00:40
io dal 20 agosto sarò in cassa integrazione, evvai!
Rigor Montis ha detto che siamo alla fine del tunnel.....non ha però specificato che alla fine del tunnel c è un burrone senza fine!
Acquatic Life
15-08-2012, 09:44
Salve a tutti so che non sono l'unico nella mia posiZione e ce chi sta peggio di me con famiglia a carico e figli piccoli ma chiedo gentilmente se qualcuno di voi conosce qualcuno che potrebbe assumermi qualsiasi ambito e per qualsiasi cosa pur di lavorare non pretendo nulla chiedo solo un favore o se potete raccomandarmi da qualche parte vi ringrazio davvero
Hai MP ;-)
Gabriele..sono quasi disoccupato anche io..se hai un lavoro che non cocci con quello di Marco fammi sapere..grazie ;-)
marco torino
15-08-2012, 10:30
Vi ringrazio davvero tene69 non ti sei perso nulla ma ha deciso di vendere
pinomartini
15-08-2012, 10:34
porca miseria in che situazione siamo....mi dispiace tnt...anche mia sorella che è a Milano è disoccupata e in cera di lavoro
Vi ringrazio davvero tene69 non ti sei perso nulla ma ha deciso di vendere
Ah mi dispiace poteva essere una buona occasione, anche se era un lavoro duro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
marco torino
15-08-2012, 10:37
Pensa te anche milano che bene o male è una delle città piu industriose e laboriose
Cavolo
Mi dispiace... Purtroppo non conosco nessuno...sono tempacci...
Marco, ma non dovevi iniziare a fare il panettiere con tuo suocero????????
Per prima cosa venditi il Mercedes che credo costi parecchio mantenerlo..........
marco torino
16-08-2012, 12:14
Infatti Ivano lo messo in vendita il mercedes ornai la benzina costa troppo per potermi permettere di girare col mercedes
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |