Visualizza la versione completa : Sito zooplus
Ragazzi qualcuno ha mai acquistato oggetti dal sito zooplus su internet??
Buon sito e abbastanza fornito............!!! acquistato una volta tutto #70.......cosa dovresti comprare??
ho preso un filtro l'anno scorso
miè arrivato dopo 2 o 3 giorni
io ho acquistato da loro 2 volte,entrambe le volte il pacco è arrivato prima del previsto e il corriere se non ti trova ti chiama al telefono!
io compro quasi sempre lì sopra perchè ha dei prezzi piuttosto buoni e spese di spedizione basse soprattutto!
Buon sito e abbastanza fornito............!!! acquistato una volta tutto #70.......cosa dovresti comprare??
Volevo prendere il nano cube della dennerle 30l complete plus x fare un caridinaio :)
Io ci prendo diversa roba per i gatti(lettiere, mangimi, tiragraffi) e mai un problema, sono anche veloci nell'evadere gli ordini.
------------------------------------------------------------------------
Ciao compaesano! #28
Grazie a tutti delle risposte :) volevo essere sicuro di non essere fregato...voi di solito che metodo di pagamento effettuate? Perchė io non ho la carta di credito, ma solo bancomat quindi devo optare per forza per il bonifico...qualcuno ha già provato??
io di solito pago con paypal,tramite la postepay
Con 4 gatti ci compro spesso, persino un acquario qualche mese fa. Di solito compro dal sito tedesco che ha i prezzi migliori, a volte anche da quello inglese dove però ti serve per forza la carta per pagare essendo in sterline.
Qui invece trovi i codici sconto, li uso sempre, funzionano:
http://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx
Inviato con Tapatalk HD
Se paghi con bonifico bancario, Ti fanno un ulteriore piccolo sconto.......
dufresne
16-08-2012, 10:40
Con 4 gatti ci compro spesso, persino un acquario qualche mese fa. Di solito compro dal sito tedesco che ha i prezzi migliori, a volte anche da quello inglese dove però ti serve per forza la carta per pagare essendo in sterline.
Qui invece trovi i codici sconto, li uso sempre, funzionano:
http://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx
Inviato con Tapatalk HD
quoto tutto... io ho acquistato 2 volte da quello tedesco (oltretutto credo che se anche acquisti da quello italiano, cmq la merce parte dalla germania). Uno degli ordini era un acquario
sempre andato tutto bene e con gli sconti non paghi neanche la spedizione
sono tedeschi, quindi precisi e puntuali... almeno per quanto mi riguarda
Io ho fatto diversi acquisti da loro.. è ottimo!
Ha parecchi prodotti specialmente medicinali che altri siti sono sprovvisti, ed in piu se prendi l offerta risparmi un bel po....
ho comprato davvero tante cose e mi sento di consigliartelo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |