Visualizza la versione completa : Schiumatoio per un 750lt
Avete un modello per una vasca da 750lt possibilmente che sia anche abbastanza silenzioso
Meglio poi un bipompa o un convenzionale
H&S A200-2xF2001
;-)
Poi ovviamente dipende da cosa ci vuoi allevare.... #24
anche l'lg900 è buono.puoi anche indirizzarti su deltec ap850 oppure su i ts 1060 ma quei modelli fanno un pochetto di vibrazioni
H&S A200-2xF2001 maroooooo non costa poco!!!!!!!
é silenzioso?
e non è troppo performante tratta 1500lt il doppio del mio dite che un 1000 non vada bene?
LGAquari
04-04-2006, 08:29
H&S A200-2xF2001 maroooooo non costa poco!!!!!!!
é silenzioso?
e non è troppo performante tratta 1500lt il doppio del mio dite che un 1000 non vada bene?
il mio allestimento sara marino mediterraneo in quella sezione nessuno mi ha risposto
In un marino mediterraneo ti consiglio uno schiumatoio da 1000 litri almeno e ad alta efficienza (molto veloce) perchè le pietre vive non svolgono la stessa funzione che svolgono nel tropicale (non hanno le stesse caratteristiche).
Peraltro tieni presente che qualunque schiumatoio, utilizzato con la densità del mediterraneo, aumenta le proprie prestazioni perchè le bollicine saranno più piccole (quindi aumenta il tempo di permanenza).
ciao
il mio allestimento sara marino mediterraneo in quella sezione nessuno mi ha risposto
deve essermi sfuggito il tuo topic però non riesco a trovarlo...
comunque i consigli dati vanno bene ,
in un mediterraneo ritengo che vada bene uno schiumatoio molto performante, forse in proporzione più che in un reef..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |