Visualizza la versione completa : Primo viaggio?
Allora questa estate purtroppo per un'operazione sono rimasto a csa #28b#07 e in questo perioido non avendo nulla o quasi da fare, pensavo all'estate dell'anno prossimo durante la quale avrò 18 anni e quindi farò un bel viaggio/ crociera, ancora non so se da solo o in compagnia ( il problema qui è che i miei due amici con i quali avrei piacere ad andare avranno 17 anni, per pochi mesi di differenza e quindi credo che non si potranno fare molte cose) e non so dove andare: mi piacerebbe o fare come detto una crociera ( o mediterraneo o caraibi) o un viaggio ( come mete qualcosa in egitto per snorkelling ma non sharm perchè c'è sempre troppa gente, miami o qualcosa in europa), voi che suggerite? #24#24#24
* anche qualche altro post per snorkelling dove siete stati o dove sapete essere davvero bello* giusto per avere qualche idea in più anche se ci vuole tempo, giusto un anno, ma almeno ho un po' impegnato il cervello in questi giorni a vedere cose di questo tipo :-D
Pensi già all'anno prossimo?
Se vanno male le cose il 12 di settembre, giorno x del futuro europeo, l'anno prossimo faremo tutti una vacanza sotto i ponti :-D
Pensi già all'anno prossimo?
Se vanno male le cose il 12 di settembre, giorno x del futuro europeo, l'anno prossimo faremo tutti una vacanza sotto i ponti :-D
:-D:-D:-D sì tanto i posti quelli sono....
fatti la crociera che costa poco ............
vai con un amico , e rimedi anche .....
in crociera ci saranno problemi se vengono due miei amici che hanno 17 anni e io ne ho 18?
Porta due amiche 18enni e sei a posto.
dr.jekyll
13-08-2012, 20:36
Vai ad Amsterdam, prima di gennaio
dal mio S2 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |