Visualizza la versione completa : aiuto credo sia partito l'alimentatore della vortech......
ragazzi non so come fare.....avevo staccato la vortech mp40 e appena l'ho reinserita non'è piu' ripartita.........purtroppo non'ho pompe di riserva e la vasca non una sola non posso mandarla avanti.......purtroppo a roma sono tutti chiusi...........credo e spero possa dipendere dall'alimentatore poichè non si accende il led quando l'ho attacco come posso risolvere il problema?
peppe7577
11-08-2012, 14:20
Nessun led?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nessun led?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no nessun led...........il led chhe intendo è quello sull'alimentatore nero che poi va alla centralina bianca.....!
Controlla bene tutti gli attacchi del trasformatore: presa al muro, spina al trasformatore. Fosse quello la causa credo basti prenderne un altro con le solite caratteristiche , lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica
ho controllato tutto ma credo sia quello altrimenti la lucetta dovrebbe accendersi giusto?
billykid591
11-08-2012, 15:11
Se hai un tester o un amico che c'è l'ha prova a misurare l'uscita del trasformatore ovviamente staccato dall pompa...se non dà segni di vita.....lo cambi con uno che ti dia 24 volt in uscita e 4 o 5 A
ma il tester dove lo devo attaccare ossia da una parte c'è il morsetto a tre "spinotti" e dall'altra c'è solo lo spinotto che va alla centralina
billykid591
11-08-2012, 16:19
Sullo spinotto che va alla centralina. ti dovrebbe indicare 24 Volt...
allora il tester non l'ho trovato..........lunedi spero di trovarne uno uguale da qualche negozio di elettronica.......per due giorni saro' costretto a mandare avanti la vasca solo con una koralia 6...........speriamo bene......!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |