Visualizza la versione completa : Cambio Vasca - consigli
Matty1184
10-08-2012, 19:30
Ciao ragazzi, sono qui per un consiglio. vorrei sostiutire la mia vasca con una Aquamar 200, completo con tutto (sump, mobile in alluminio e skimmer) ad esclusione della lampada che sarei intenzionato a prenderla successivamente. Ora io ho un rio180 trasformato per il marino con tutte le conseguenze che questo si porta dietro, secondo voi il cambio potrebbe essere valido? Cosa ne pensate di questo tipo di vasca? pro e contro?
Maurizio Senia (Mauri)
10-08-2012, 20:49
Ciao ragazzi, sono qui per un consiglio. vorrei sostiutire la mia vasca con una Aquamar 200, completo con tutto (sump, mobile in alluminio e skimmer) ad esclusione della lampada che sarei intenzionato a prenderla successivamente. Ora io ho un rio180 trasformato per il marino con tutte le conseguenze che questo si porta dietro, secondo voi il cambio potrebbe essere valido? Cosa ne pensate di questo tipo di vasca? pro e contro?
L'unica cosa che non mi piace di quella vasca e lo Scarico con il Tubo che sale dal fondo......;-)
secondo me...non vale il prezzo che costa
di acquari chiavi in mano ne esistono pochi veramente affidabili
Matty1184
10-08-2012, 21:58
Io non ho ancora parlato del prezzo proprio per avere un opinione oggettiva sulla vasca!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |